Vai al contenuto

TonyWars117

Utenti
  • Numero contenuti

    2004
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    14

Risposte pubblicato da TonyWars117

  1. Secondo il noto insider Roberto Serranó la versione Xbox di Dragonball Sparking Zero è stata posticipata a data da destinarsi per problemi di sviluppo e di conseguenza la priorità è stata data alla versione Pc e Playstation.

  2. Rivedendo Finalmente Avowed a primo impatto in preda al hype del momento ero super felice di vedere il suo gameplay! rivedendo questa mattina mi sono accorto che il gioco presentato anni fa era totalmente differente da quello mostrato ieri(graficone e ambientazione Dark) e mostrava un evidente downgrade,gamplay che è parso datato e il mondo da dark è passato a tutto colorato e "fatato"....essendo un giovo Obsidian Entertainment la fiducia è altissima e spero non deluda le mie aspettative.

    Ps.la sua uscita prevista per 2024 causa un altro effetto "gia visto" by Immortal di EA!

  3. Allora Rivedendo la conferenza e rivendendo quello che hanno mostrato di Starfiled ho notato un po di cose....allora partendo dal presupposto che Starfield "può essere"la killer app di xbox e il gioco dei decenni che verranno posso dire che Rivedendo il trailer tutto questo effetto "wuoooooo" che ho avuto mi è passato perché mi sono soeti dei dubbi sullo svolgimento della storia del gioco e di come essa si dirama bei vari pianeti piu secondarie ecc e soprattutto sulla sua esplorazione...ma soprattutto mi pare di "aver gia visto/vissuto" un po sto Starfiled.. forse guardando a No Man Sky? o all esplorazione di Skyrim? O alle atmosfere di Mass effect? Ho rivisto forse anche qualche fps nel suo lato di sparatutto? Mmmm cioè Starfiled vuole fare tutto quello che fanno i giochi che ho elencato e forse riuscirà a farlo o forse no e ognuno di noi avrà un differente viaggio nella galassia di starfield! ma signori ancora non possiamo parlare di capolavoro perché basta un niente un errore o un qualcosa di sbagliato nella sua gestione che il tutto si tramuta in un disastro o in un altro Redfall....io sono ovviamente fiducioso nel lavoro che stanno svolgendo e quello che si è visto promette bene ma fate attenzione a non cadere nella trappola dell hype...Ora Dita incrociate e attendiamo fiduciosi l uscita e cerchiamo di prenotare sta cavolo di Collectors che è gia introvabile.

  4. Il 14/5/2023 at 10:51, TonyWars117 ha scritto:

    Ragazzi ieri ho prenotato la digital ultimate edition dallo store ma stranamente non mi ha messo nulla in download nemmeno il classico file da 400mega...vabbe ritornando nella pagina nello store ho fatto gestisci installazione e praticamente nella gestione file mi dava "Errore riprova piu tardi"....questa mattina nuovamente la medisima schermata di errore! andando nei miei giochi e app ho visto che nella sezione di mia proprietà il gioco era visibile e da li ho fatto installa e mi sono partiti i 400 mega classici del preorder pero non vi sono contenuti della deluxe edition dentro e facendo visualuzza nello store mi riporta alla pagina della versione standard...voi riuscite a vedere i contenuti della deluxe?

    ma voi vedete i bonus della delux? a me ancora da "Errore riprova piu tardi" 

  5. Ragazzi ieri ho prenotato la digital ultimate edition dallo store ma stranamente non mi ha messo nulla in download nemmeno il classico file da 400mega...vabbe ritornando nella pagina nello store ho fatto gestisci installazione e praticamente nella gestione file mi dava "Errore riprova piu tardi"....questa mattina nuovamente la medisima schermata di errore! andando nei miei giochi e app ho visto che nella sezione di mia proprietà il gioco era visibile e da li ho fatto installa e mi sono partiti i 400 mega classici del preorder pero non vi sono contenuti della deluxe edition dentro e facendo visualuzza nello store mi riporta alla pagina della versione standard...voi riuscite a vedere i contenuti della deluxe?

  6. Aggiungi anche :

    "siccome siamo pigri facciamo andare il gioco solo a 4k x 30fps poiché il gioco è un oprn world e ha una coop illimitata e poi oh ne mettiamo anche 4 si giocatori eh! Si si 4 persone che zombano ovunque nella immensa mappa eh!"

    Ovviamente non scherzo! Il gioco andrà davvero e solamente a 4k x 30fps.

    Ps.non riuscendo a inserire il link discord dove gli sviluppatori ne parlano linko la news di multiplayer.it 

    https://multiplayer.it/notizie/gotham-knights-30-fps-ps5-e-xbox-series-xs-ufficiale.html

  7. 7 minuti fa, HaloMyLove ha scritto:

    Dopo l'ultimo update, qualcuno ha provato ad effettuare un Hard Reset per la pulizia cache? (intendo tenendo premuto il pulsante di accensione per 10 secondi). Di solito utilizzo questo metodo per la pulizia cache e mi rendevo conto che stava "funzionando" perché potevo udire un leggerissimo ronzio all'interno. Dopo l'ultimo update, invece, sembra che tenere premuto il pulsante non faccia eseguire nulla, non sento nessun ronzio, come se la pulizia cache non avvenisse, volevo capire se qualcun altro sta riscontrando questo problema.

    Si ho notato anche io questa cosa! Ma lo fa ugualmente anche se non senti nulla....te comunque prima di staccare la spina attendi 30 secondi e poi stacca la corrente....comunque ti consiglio ti spegnere sempre dalle impostazioni con lo spegnimento completo poiché in questo modo fa in automatico la pulizia prima di spegnersi.

    Spero di esserti stato utile! 

    Saluti.

    • Like 2
  8. Bandai namco lista giochi presenti al TGS22

    Giochi console e PC

    Ace Angler: Fishing Spirits (Switch) - Giocabile, Trailer

    Digimon Survive (PS4, Xbox One, Switch, PC) - Trailer

    Doraemon Story of Seasons: Friends of the Great Kingdom (PS5, Switch, PC) - Giocabile, Trailer

    Dragon Ball: The Breakers (PS4, Xbox One, Switch, PC) - Giocabile, Trailer, Live Stream

    Dragon Ball Z: Kakarot (PS4, Xbox One, Switch, PC) - Live Stream

    JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Switch, PC) - Trailer

    KLONOA Phantasy Reverie Series (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Switch, PC) - Trailer

    LEGO Brawls (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Switch, PC) - Giocabile, Trailer

    Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 (PS5, PS4) - Trailer, Live Stream

    One Piece Odyssey (PS5, Xbox Series, PS4, PC) - Giocabile, Trailer, Live Stream

    Pac-Man Museum+ (PS4, Xbox One, Switch, PC) - Trailer

    PAC-MAN WORLD Re-PAC (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Switch, PC) - Trailer

    Park Beyond (PS5, Xbox Series, PC) - Giocabile, Trailer

    PUI PUI Molcar Let's! Molcar Party! (Switch) - Trailer

    SD Gundam Battle Alliance (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Switch, PC) - Trailer, Live Stream

    Sword Art Online: Alicization Lycoris (Switch) - Trailer, Live Stream

    Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival (Switch) - Giocabile, Trailer

    Ultra Kaiju Monster Rancher (Switch) - Giocabile, Trailer, Live Stream

    Xenoverse 3 non presente 🤷‍♂️

  9. Nel catalogo gamepass dai miei giochi e app viene fuori un app molto strana dal peso di 13MB con il nome di "GPS-MDS-Test-App-Base" molto probabilmente è un app pericolosa che in qualche modo è finita dentro il catalogo per errore....se anche voi avete visione di quest app segnalatela al supporto xbox immediatamente.

  10. Arrivano le prime anteprime di eFootball 2022 1.0.0 è sono molto ma molto positive! Si parla di un cambiamento radicale del gioco che lo porta ad un nuovo livello di gameplay "reale" vi lascio dei video! E be il cambiamento è palese 💪😎

    Video anteprima

    Video gameplay da 85min

     

  11. Il 14/3/2022 at 15:24, Shadowlord ha scritto:

    Una piccola domanda che build usate? Io ho iniziato come mago con la spada della notte e della fiamma per poi passare ad una basata su fede e blasphemous per infine cambiare spada con quella del boss finale. Ora vorrei stravolgere tutto ed andare con una build katanosa XD e sanguinamento con l'arma main la spada di Malenia. 

    Prova Arcano 😉 metti le 2 Katane con "sepoku" che vanno su "oscuro" cosi scali che è una bellezza se hai la destrezza alta (almeno 50) li dilani! Oppure metti sangue e ti sale a 110 di base il sanguinamento piu il bonus seppu non ti dico xD poi Ti metti gli amuleti che aumentano danno in prossimitá di sanguinamento,che ripristinano vita,l amuleto piaga di Marika e via a tritare gente! In ogni caso Metti le stat : Vita 50,mente 35,tempra 30,Forza basta un 20/25,Destrezza 50,arcano 80,fede 25 e gli altri nulla lascia di base....ovviamente non ti parlo delle armi arcane come la doppia lama,katana sanguinante o l elica XD ah a tutto cio usa gli urli dei draghi! Ti dico che ho ucciso "Maddalena"(nome fittizio xD) vomitandogli in faccia solo con l urlo che da congela 😎 e ovviamente ci sta un alto incantesimo che lancia uno sciame di mosche che causa sanguinamento quindi un delirio della madonna 😄  comunque ho finito il giovo la prima volta dopo 124ore facendo TUTTO! Oddio tutto non saprei ma almeno ho sbloccato tutti i trofei fattibili eccetto quelli dei finali(per fare l ultimo trofeo relativo ad un finale sono quasi uscito du tesra per capire cosa e dove andare a cercare)...in ogni caso ho platinato il gioco dopo 146 ore.

    Per le quest line ci sta da impazzire la prima volta ma sono molto chiare e ti dicono esattamente dove cercare...penso siano le piu chiare di tutti i souls...anche se quella di Nepheli ancora non ho capito come cavolo farla proseguire 😅

  12. 4 ore fa, aheadrex ha scritto:

    Secondo me in questo caso è piu complicato.

    Io penso che questo Battlefield farà la fine di Anthem... ormai il gioco è sempre di più abbandonato.

    Su i vari Battlefield 4 almeno gia si vedeva che aveva una base solida malgrado i problemi.

    Purtroppo in questo BF la base è un disastro... 

    Mi sbagliero ma secondo me è un gioco che morira e non avrà una seconda vita.

    La EA dovrebbe rimborsare tutti! In ogni caso è partita una petizione per i rimborsi che ha gia oltre 300000 firme....

  13. 41 minuti fa, scucilodalpetto ha scritto:

    Per chi come me ha dato fiducia a Dice e ha comprato il gioco al d1 si tratta di una vera rapina a mano armata. Non comprerò mai più un loro gioco.

    Purtroppo è risaputo che qualsiasi battlefield diventa un gioco finito per marzo/aprile....quindi non demordere e porta pazienza.

  14. Vabbe ma ridicoli eh! Cioe ho ordinato 90€ di delux edition (per fortuna ancora non mi è stata consegnata e di conseguenza ancora non l ho pagata) e leggendo e vedendo un po le analisi di DF mi fa storcere un bel po il naso la situazione....cioè 

    4k dinamici x 30fps,1080p x 60fps e 1080p x 30fps + rtx.....veramente ridicoli! Cioe mi sarei aspettato 4k dinamici x 60fps e un 1440/1080p x 30 con rtx ma cosi è veramente ridicolo....vabbe pazienza rifiuto la consegna del gioco mo che arriva il corriere.

  15. Avevo detto scaffale ma piu guardo l ultimo gameplay e piu mi piace! Volevo aspettare qualche recensione ma a questo punto vado di D1! Ho amato il primo capitolo e mi sono divertito un botto a farlo interamente in cooperativa xD tra gente che si lanciava nel vuoto per raggiungere una porta disegnata su un pilastro,altra che si addormentava nel mezzo di una missione, l'altro che voleva giocare al "gioco di zombi",un siculo che non ci capiva e penso che anche oggi non ci capisce niente è stato un fottuto DELIRIO 🤣

    PS.a quei pazzoidi psicopatici dico che sono disponibile per un eventuale secondo giro di cooperativa! Sapete dove trovarmi! buona notte e buona fortuna e soprattutto restate umani! 

  16. Altra schifezza annunciata....oramai il termine "Battleroyal" indica una mancanza di idee e creatività da parte di queste software house...Ma giustamente mettiamo insieme una mappa senza criterio che richiama la location di un anime o un qualcosa,100 pg che si massacrano un solo vincitore e abbiamo finito!!!! Nuovo gioco fatto!!!! Ah dimenticavo in piu lo mettiamo gratis! facciamo un pass e tante skin! Top top top!!!!

    BATTLEROYAL = CREATIVITÀ/IDEE ZERO.

×
×
  • Crea Nuovo...