Vai al contenuto

Dekian

Novizio
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Dekian

  • Compleanno 19 Luglio

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Golconda
  • Interessi
    Video Game
    NBA
    Heavy Metal
    Fumetti Italiani, Comics & Manga
    I Simpsons & South Park

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Dekian

Dekian's Achievements

(4/5)

4

Reputazione Forum

  1. Dekian

    Xcom 2

    Ciao, qualcuno ha provato l'online? Io ho provato a fare una partita personalizzata con un amico ma quando è il momento di connettersi (dopo aver impostato tutto) ci da sempre l'errore "l'avversario non è più disponibile". Capita anche a voi?
  2. Dekian

    Dark Souls II

    Aggiorno: sembra tutto di nuovo ok
  3. Dekian

    Dark Souls II

    Per la prima questione quoto Paperoga: penso anch'io sia stata una scelta per incentivare i giocatori a dedicarsi maggiormente alla cooperazione online. A me è capitato di "esaurire" i respawn nemici: fa strano trovare di colpo nessun nemico... Sulla seconda: onestamente non so esprimermi, non ho ancora fatto cooperative con amici, quindi non so quanto in realtà possa influire, di certo mettere un limite non credo sia mai una cosa positiva... Ad ogni modo: server offline anche oggi??? Anche a voi?
  4. e grazie per il conforto, è dura resistere alla tentazione di andare in negozio e comprare il gioco XD Comunque sono riuscito a frenare la tentazione comprando la key della versione pc a 25 euro :D

  5. Ciao, credo tu abbia sintetizzato al meglio il punto su Titanfall: grande effetto novità ma mancano modalità caratterizzanti ed univoche (ti cito) che alla lunga possono minare la longevità. Condivido in pieno il tuo pensiero.

  6. Ciao, ho letto sul forum che non bazzicherai più quello di Dark Souls 2: ti capisco e mi associo, il rischio spoiler è troppo alto. Lo eviterò anch'io fino al termine della prima run. Dai, tieni duro, poco più di un mese e ci giocherai anche tu! :-)

  7. Dekian

    Dark Souls II

    Straquoto: anch'io alla prova del salto, vado tranquillo e premo B... giù dal crepaccio e immediata scritta "sei morto" Ho pensato: iniziamo bene...
  8. Dekian

    Dark Souls II

    Preso!!! Finalmente un gioco con ancora il "manuale di gioco"!!! ...pero' i server sono down, mi chiede di giocare offline...
  9. Dekian

    Dark souls

    Hai la fortuna di non aver ancora giocato a Dark Souls (reputato da molti, me compreso, uno dei migliori giochi della old gen): giocaci assolutamente!!!
  10. Dekian

    Dark souls

    Ma dai??????? Non ti offendere ma...che sfiga!!! :lol: Tra la Fortezza di Sen e la Città Infame non so cos'è peggio... ...ah, sì che lo so: IMHO Dusk non vendeva incantesimi utilissimi, a parte forse:
  11. Dekian

    Dark souls

    Altro fantastico video!!! Ma li trovi tutti te?!?! :bow:
  12. :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: Peccato. .... .... .... .... .... (però un pochino ci spero ancora... )
  13. Te ne dovresti ben accorgere : "Obsidian ha annunciato nella giornata odierna che il suo gioco di ruolo South Park: Il Bastone della Verità avrà sette scene di 20 secondi ciascuna censurate per la versione europea. Tra queste sono inclusi dei mini giochi dove si vedono "sonde anali" e aborti. La scena sarà sostituita da un immagine di sfondo e un testo che descriverà cosa sta accadendo." (preso e incollato direttamente da mondoxbox http://www.mondoxbox.com/news/42747/censurata-la-versione-europea-di-south-park-il-bastone-della-verita.html ) Thanks per le info che ci darai
  14. Com'è????????? No censura, sì party???? :lol: Cmq bella idea prenderlo da Play.com: se è davvero senza censura, sei un genio! Ps.: io l'avrei comunque giocato in inglese, quindi per me sarebbe ottimo!
  15. Grazie! ...e facci sapere come va!
×
×
  • Crea Nuovo...