Vai al contenuto

xFSTxFreeStyler

Novizio
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    xFSTxFreeStyler

xFSTxFreeStyler's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Penso che proverò proprio così, grazie mille anche a te
  2. Ho appena riletto per la ventesima volta la mail che mi hanno inviato, e gli unici link che sono presenti sono ' http://support.xbox.com/en-US/xbox-one/warranties-and-repair/shipping-addresses ', che sarebbero gli indirizzi dove spedire il pacco, e ' www.ups.com ', nient'altro. O sono cieco io, o non so :'D ah, e ci tengo a citare la mail che mi hanno inviato: • Applicare l'etichetta di spedizione e scrivere l'indirizzo del mittente sulla scatola. NON scrivere "Xbox" sulla scatola. • Spedire il pacchetto tramite UPS. Per informazioni sui centri di spedizione, visitare il sito www.ups.com . • Conservare la ricevuta di spedizione e accertarsi di ottenere un numero di tracciabilità per il pacchetto. Ripeto, nessuna traccia di richiesta di ritiro... sapresti darmi qualche altro aiuto? Gentilissimo!
  3. Salve a tutti. Recentemente il mio kinect per xbox one ha smesso di funzionare, ho provato tutte le soluzioni proposte dal supporto ma niente, è andato. Ho indetto la richiesta di riparazione, accettata, ma mi è sorto un dubbio: ho sempre letto di un fantomatico 'corriere che ti viene a prendere a casa il prodotto', mentre nella mail che mi hanno mandato dicevano che io avrei dovuto spedire il pacco con UPS, azione che non farò, visto che il kinect si è rotto per un problema di fabbricazione, la garanzia ce l'ho e non spenderò 100 e passa euro per spedire il pacco in Repubblica Ceca. La mia domanda è: come posso richiedere il ritiro a casa? Ho letto che andrebbe richiesto telefonicamente, altri dicono tramite mail, altri dicono che non è possibile, quindi vorrei avere un po' di chiarezza su come agire, grazie mille.
  4. Non volevo certo che mi risolveste il problema, cercavo solo un consiglio su come agire da qualcuno che avesse avuto lo stesso problema! Grazie mille comunque, chiamerò l'assistenza il prima possibile.
  5. Salve a tutti. Ho sempre comprato l'abbonamento xbox live da 1 mese tramite Postepay, puntualmente disattivando il rinnovo automatico. Recentemente, non so se per svista mia o per problemi del sito, il rinnovo è rimasto e, pur non essendo presenti soldi sulla carta, la xbox ha proceduto al rinnovo, mettendomi in "debito" con la Microsoft. Il problema è che ora questa carta è inutilizzabile, ho provato a caricarci sopra altri soldi per riscattare il debito che avevo, ma non va. Ho provato a rimuovere la carta, e non va. Addirittura non mi fa neanche più usare la carta stessa dicendo "l'ultima volta non è passato l'acconto, quindi non la puoi più usare". Qualcuno mi sa consigliare come agire? Sono davvero disperato.
  6. Sarò io deficiente, ma questa funzione non l'ho vista in nessun menu su xbox one :/
  7. xFSTxFreeStyler

    Trasferimento Licenze?

    Salve, ho una domanda: tutti sappiamo i risvolti delle controverse problematiche dell'annuncio di questa fantastica console. Ora è stato tutto rimangiato, e ci siamo. La mia domanda è: si può ancora in qualche modo trasferire le licenze da un amico all'altro per scroccarci qualche giochino o dlc come avveniva con 360?
  8. Alla fine anche io, fibra ottica, nat aperto su cod, limitato sulle impostazioni. Maccheccazz...
  9. Se fosse così, la prima cosa che farei è cambiare gestore! Comunque, mio cognato lavora in Telecom come tecnico, domani chiamo direttamente lui e mi faccio aggiustare tutto. Ma vedete voi se è normale nel 2013 avere ancora problemi con il nat, manco fossimo ancora con la 24k.
  10. Mi sembra doveroso riportarmi la mia esperienza, a testimonianza di come in Italia non funzioni una *****. Ho chiamato il 1949 per farmi aggiornare il modem Fibra ottica Telecom e poter finalmente giocare online con il Nat Aperto. Mi risponde un operatore, mi dice che attualmente questa versione era disponibile solo su 150 lotti in prova, e che se avessi voluto me l'avrebbero fatta. Unico problema è che al momento mia madre non era in casa, e c'era bisogno di un recapito telefonico da chiamare in caso di problemi, quindi mo congeda con un "richiami fra un'ora e le aggiornerò il modem". Aspetto, richiamo, cambia operatore, ripropongo lo stesso problema. Risultato? "Mi spiace, l'operatore precedente le ha detto una sciocchezza, non esiste nessun aggiornamento e se avete Telecom Fibra non potete giocare online con XBOX ONE." Spiego che esattamente 10 minuti prima un mio amico aveva chiamato e funzionava tutto, e che su molti forum riportavano l'uscita di questo nuovo firmware, ma imperterrito, l'operatore mi congeda con un gentilissimo "non insista, le ho detto che non c'è niente da fare, quindi lasci perdere". Ma porca di quella zo****a ladra, vi rendete conto?
  11. Niente, ho provato a staccare il mondo ma non mi ha aggiornato una bega. Magari dopo provo a chiamare il servizio clienti e mi faccio sapere
  12. Scusate ragazzi, sono anche io nella vostra stessa situazione, Alice Fibra ottica messa 2 settimane fa, prendo la ONE e Nat chiuso. Noto che molti di voi hanno risolto... il firmware del mio modem rimane al 4.0.1, come faccio ad aggiornare? Non ce la faccio più, vorrei per una volta giocare con i miei amici senza rotture di zebedei
×
×
  • Crea Nuovo...