Vai al contenuto

Capot

Novizio-
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Capot

  • Compleanno 07/20/1990

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Torino

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Capot

Capot's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Capot

    [GOW3]Campagna

    Quindi devo finirlo prima in arcade per poter selezionare un capitolo arcade online? O basta averlo finito e basta? Proverò a farlo da solo in folle, in ogni caso proverò in 4 online.
  2. Capot

    [GOW3]Campagna

    A questo punto allora dovrò per forza farla in 4, è possiibile scegliere il capitolo in arcade e cominciare già da quello?
  3. Capot

    [GOW3]Campagna

    Non può essere impossibile, altrimenti sarebbe un errore veramente madornale per un gioco del genere. Il livello di difficoltà è davvero spoporzionato rispetto a tutto il resto della campagna, e parlo da uno che avrà finito decine e decine di volte il primo capitolo in folle, e 2-3 volte il secondo. Non so che dire, sono veramnte incredulo. Ma oggi ho avuto proprio la conferma che è impossibile, alemno in 2 giocatori, in 3-4 non saprei, ma fattostà che anche a 2 giocatori deve poter essere finito SENZA modificatori o bug strani. Anche con i modificatori non saprei proprio quali attivare. C'è qualcuno che c'è riuscito a 2 giocatori?
  4. Capot

    [GOW3]Campagna

    In 2 non ci riusciamo, arriviamo al primo check point e ci blocchiamo.
  5. Capot

    [GOW3]Campagna

    Ragazzi ho un bel problema, sono arrivato in co-op all'ultimo capitolo della campagna a livello folle, il problema è che io e mio fratello siamo stati ore e ore a provare a passarlo ma non riusciamo a finirlo (in esperto ci siamo riusciti senza problemi). Qualcuno di voi ci è riuscito in folle? Esiste qualche trucchetto? Per favore aiutatemi.
  6. Capot

    [GOW3]Multiplayer

    Oggi qualcuno ha notato che se si entrava in partita veloce si era quasi sempre da solo con 9 bot? O sono l'unico?
  7. Capot

    [GOW3] Seriamente 3.0

    Mi pare che al day one fosse buggata la medaglia supporto, e ogni partita che giocavi era considerta come evento.
  8. Capot

    [GOW3]Multiplayer

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e volevo sapere delle informazioni riguardo all'evento di questo fine settimana. Qualcuno ne sà qualcosa di questo "caccia al torque"? Grazie
  9. Capot

    Caccia al torque

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e volevo sapere delle informazioni riguardo all'evento di questo fine settimana. Qualcuno ne sà qualcosa di questo "caccia al torque"? Grazie EDIT: scusate non volevo aprire un nuovo topic, mi son sbagliato!
×
×
  • Crea Nuovo...