Vai al contenuto

dickfrey

Utenti
  • Numero contenuti

    534
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    9

Tutti i contenuti di dickfrey

  1. A me invece hano fatto passare la voglia subito, dato che non sanno nemmeno quello che vendono e vogliono pure avere ragione (e zero rimborsi, ho rivenduto ad un ragazzo qui dentro).
  2. dickfrey

    Xbox Ambassador

    Bene ragazzi, 350 tickets non sono abbastanza. Niente Nier Replicant !
  3. Alla fine ho visto che lo sconto è uscito anche su console, me lo ha proposto a 12.59€ perchè ero al secondo giorno di test. Ho riscattato 5€ con i rewards e pagato la differenza (che è circa come il prezzo islandese). Comunque grazie Pinodj per la info, mi sono messo il sito nei preferiti ed ogni tanto lo controllerò.
  4. Riusciresti a passarmi il link dello store islandese al Dolby ? EDIT : trovato
  5. Cavolo, ho attivato ieri sera i 7 giorni di prova dopo che mi sono arrivate le headset wireless. Con prepagata intendi proprio la carta italiana semplice della Visa/Mastercard ?
  6. Nessun rimborso ed un 'assistenza tecnica imbarazzante, non sapevano nemmeno loro cosa mi avevano venduto. Quando poi mi hanno scritto "dacci utente e password dell' account Microsoft che te lo attiviamo noi" hanno raggiunto il top. Io volevo il codice brasiliano (quello per cui avevo pagato e che risultava nei miei ordini), loro mi hanno venduto un turco e non hanno voluto saperne di cambiarmelo. Personalmente lo evito come la peste, puoi comunque scrivere la tua esperienza su Trustpilot.
  7. dickfrey

    Xbox Ambassador

    MEtti che un domani esca il Level5... nel dubbio io facco punti, basta che siano semplici.
  8. Allora, prova ad aspettare altri per conferma, ma a quel punto direi che puoi convertire dato il Gold (anche se attivato in Turchia) vale in tutto il mondo senza problemi. Se anche gli altri ti confermano che puoi attivare dal sito italiano, prima reimposta fatturazione e spedizione in Italia.
  9. Quella non la trovi in vendita, ti deve apparire sulla console. Devi pagarti il mese intero se vuoi convertire subito, altrimenti aspetti che ti compaia il messaggio. Potrebbero volerci giorni.
  10. Visto che hai fatto tutto dalla Turchia, fatti anche il mese di Ultimate turco. Poi quando hai finito e convertito puoi reimpostare fatturazione e spedizione in Italia e annullare la fatturazione ricorrente. Puoi farlo anche domani... EDIT: io non ho mai convertito dall' estero perchè ho usato un codice Ambassador che dovrebbe essere worldwide
  11. Per avere il mese gratis, in cui devi accettare la fatturazione ricorrente e poi disattivarla prima di riscattare il successivo, dovresti prendere due annuali ed un semestrale, totale 32 mesi se tutto funziona bene. Che ti mandino il turco non ci metterei la mano sul fuoco, spediscono quello che gli pare e manca il supporto lo sa.
  12. Se devi passare per brasilaino devi avere un indirizzo di residenza ed uno di spedizione brasiliani. Aggiungili e poi impostali. E la VPN serve solo per il Gold, non per i giochi. Se prendi 36 mesi (12x3) il mese gratis non ti serve a nulla dato che la conversione massima in Ultimate sono 36 mesi.
  13. Eh no, per attivare il Gold la VPN serve eccome. Solo per il riscatto dei giochi non viene utilizzata. Occhio che probabilmente ti manderanno dei turchi invece che dei brasiliani, quindi se non ti funziona il motivo è quello. E spera che siano tutti e tre della stessa nazione, e non due turchi ed uno brasiliano, per esempio. Se fosse così aspetta ad attivare quello della nazione differente, sarebbe dura spiegare a Microsoft che eri in turchia e dopo 30 minuti stavi in Brasile.
  14. In arrivo Martedì le headset wireless di Microsoft, grazie ai punti Rewards EDITATO : c'e stato un ritardo perchè partono dall' UK (speravo dalla Germania come i controller)
  15. dickfrey

    Xbox Ambassador

    Difatti mi sono trattenuto ed ho capito che per vincere (o almeno avere maggiori possibilità) bisogna fare così. Ho accumulato e poi puntato, non sono tanti ma è meglio che 100. D' ora in avanti aspetterò di accumulare, è che Nier mi tentava troppo.
  16. No, se usi una VPN "brasiliana" per riscattare il codice non ci sono problemi. Occhio che quei "poco seri" di MTC dicono di mandarti il brasilaino e poi molte volte ti rifilano il turco. Ed il bello che non sanno nemmeno loro cosa ti hanno mandato (o almeno così dicono, ma rimane il fatto che non ti rimborsano). Io andrei di Eneba, poi vedi tu. Importantissimo : prima del riscatto AGGIUNGI un indirizzo di residenza nella nazione dove vuoi fare la VPN. Ti scegli un hotel, tipo a Rio, e poi gli piazzi il suo indirizzo, poi lo imposti come predefinito. Questo lo puoi fare semplicemente andando dentro Microsoft Account (in Italia, senza bisogno di usare la VPN). Fatto il riscatto con VPN, ricordati poi di tornare a rimettere la residenza in Italia, altrimenti se oridini qualcosa di fisico dallo store te lo mandano là !
  17. dickfrey

    Xbox Ambassador

    Ho puntato i miei 320 biglietti su Nier pure io !
  18. Le Microsoft o le Turtle ?
  19. Io guarderei di più le 700 gen2, anche se ovviamente non costano uguale
  20. Una volta le aveva Seagm,io le prendevo lì. Ma se vuoi dannarti meno io userei il Brasile, solitamente costa poco di più e le gift le trovi anche su Eneba. Da MTCgame io non comprerò mai più niente, mia esperienza personale.
  21. Prima di acquistare io sposto sempre i miei indirizzi nel paese estero interessato
  22. dickfrey

    Xbox Ambassador

    A livello 4 è una pacchia, la scorsa Season sono arrivato a 27500 punti senza neanche una PLAY LFG
  23. Perchè all' estero devi usare solo delle gift card e nessuna carta di credito o paypal Basta che acquisti un 7 giorni di abbonamento ad Ultimate e farai la conversione
  24. Mettilo, dovrai avere così tre indirizzi in rubrica : - residenza, italiano - fatturazione, italiano (può essere uguale a quello di residenza) - turco, non utilizzato (ma presente) In effetti non vorrei ti avesse fatto del casino perchè avevi impostato un indirizzo italiano mentre riscattavi con VPN dal turco. Io prima di fare magheggi con le VPN sposto sempre gli indirizzi.
×
×
  • Crea Nuovo...