Vai al contenuto

Necchi

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Necchi's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Sei sicuro che in classe f/e unì auto valga l' altra??? Io in classe f con qualche 170 in certe piste faccio fatica, mentre con altre vinco agevolmente... certo se giocate sempre con l ip al massimo della classe......sai che divertimento!
  2. Perdona la domanda, ma se non sai ridurre il sottosterzo.. come fai a fare gli assetti?? Questo fa parte dell' ABC....
  3. I gusti son gusti.... a me personalmente, la ds esteticamente fa vomitare. Pero' paragonarla alla punto... stiamo parlando d un' auto d ultimissima concezione, che su strada costa circa 35.000 8trentacinquemila eurI).... ci mancherebbe pure andasse peggio d una punto!! Con gli stessi vaini ci compro sua maesta' Rubicon!!!
  4. Premetto che io la carriera nn la ffaccio, faccio tutti gli eventi in singolo. Ma nella carriera, gli avversari sono uguali al singolo o un po' piu' agguerriti? Mezz ora fa ho vimnto al maple valley, in classe D con una classe F166........ Vediamo la situazione,..... io avevo 79 cavalli, sani1 (sani nel senso che con filtro e scarico, ma soprattutto volano e frizione, i cavalli li scarica tutti...). Gomme sportive, freni, ed un assetto sicuramente ok... ah dimenticavo, 907 chili di macchina. Il secondo (seat), 176 cavalli. millecentosessanta chili... Ora ci sta che col rapporto peso potenza, ripeto assetto ok motore aperto frizione e volano.. in una pista abbastanza tecnica ci sta di vincere, sicuramente in una veloce le prendo!! Ma mi pare d aver vinto un po' troppo agevolmente, dopo riprovero' in classe D.. ma ripeto la domanda: In carriera, gli avversari sono come nel singolo?
  5. Mi sorge una domanda.......... voi il forza, come lo giocate? Intendo dire, come vi "divertite"?? Io mi son divertito un casino per ora, con una ka, livello F166, a vincere gare nella classe E... Certo alcune non ce la fai, in rettilineo stai troooooppo dietro, ma in quelle piu' tecniche, con un po' d' impegno.... Non ci trovo gusto a potenziare le auto al massimo, e renderle nettamente superiori alle altre... che poi si discosta troppo dalla realta', chi di noi ha raddoppiato la potenza della prorpia autovettura? (intendo quella REALE)... Secondo me si èerde il gusto della simulazione.
  6. Ragazzi sono disperato.... ho giocato per un po' alla carriera, tanto per accumulare credti---- (rivendendo tutte le macchine che ti regala, perche' mi fa ribrezzo il pensiero di averle gia' potenziate..vogliofarmele da me)!! Poi ho dato un occhiata agli eventi, e qui... IL GELO!!!! Non c' e' piu' la mia gara preferita, ovvero dove giocavo al 99x100 le mie partite.. il day!! Quello con Amalfi, fujimi, e Nurburing.. AIUTATEMI!!! In quale evento si trovano ste piste?? NON VIVO SENZA NURBURINGGGGGGGGGG
×
×
  • Crea Nuovo...