Vai al contenuto

Chrono

Utenti
  • Numero contenuti

    433
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Chrono

  • Compleanno 01/04/1990

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Cesena

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Chrono90x

Chrono's Achievements

(5/5)

3

Reputazione Forum

  1. Chrono

    Battlefield 3

    A quanto vedo il coltello ACB-90 è equipaggiato in automatico, e a me piacerebbe riavere il coltello normale.
  2. Chrono

    Battlefield 3

    In effetti non capisco perchè fanno cosi su xbox, su ps3 ad esempio i dlc e le patch sono separate tra di loro (e se uno non compra un dlc non scarica gb di roba inutile).
  3. Chrono

    Battlefield 3

    E' vero, ma la differenza sta che con questo metodo uccidi uno in modo instantaneo, ancor prima di che il tipo si becchi la granata. Miri al soggetto, spari e in manco un millisecondo è già crepato.
  4. Chrono

    Battlefield 3

    Nuovo glich scoperto a quanto pare
  5. Chrono

    Battlefield 3

    Te lo dò io un sito dove acquisto mp points e il gold http://www.livecheap360codes.com/ Ho sempre comprato da loro, mai avuto problemi, il codice per la maggior parte delle volte te lo spediscono in un petosecondo alla tua casella e-mail.
  6. Chrono

    Battlefield 3

    E' finita l'era del m26, ora quale sarà il prossimo glitch?
  7. Chrono

    Battlefield 3

    Fortuna che è da più di una settimana che non tocco la console per giocare a Battlefield 3. Però guarda il lato positivo, potevi essere al livello 1
  8. Io aggiungerei anche Resident Evil 5.
  9. Non scambio, vendo soltanto. Mi spiace.

  10. sui i giochi che vendi fa parte call of duty? se si puoi scambiarmi pe kane e linch 2 limited edition

  11. Chrono

    Battlefield 3

    Aggiungo che se lo riprendi nuovo avrai un codice pass da passare a qualcuno che ne ha bisogno .
  12. Chrono

    Battlefield 3

    Che io sappia è impossibile accoltellare con l'animazione quando uno usa il mortaio. Comunque oggi devo ringraziare un po' di gente in un server per la partita bellissima a Operation Metro (per quanto cerchi di evitare quella mappa la becco sempre ): - l'admin di un server che mi ha spostato nella squadra perdente; - la mia "nuova" squadra che dopo neanche 3 minuti mi ha lasciato solo (ero io solo contro 6 o 7); - tutti i nemici che si erano appostati per non farmi neanche passare (roba tipo un paio di cecchini che controllavano a 360 gradi e i supporti che piazzavano claymore. C'è stato anche un momento che ero riuscito anche a passare e a fare addirittura 5 o 6 uccisioni di fila (mav usato per controllare dove si stavano appostando e sacrificato per uccidere uno, per il resto sono andato di p90 + r93), peccato che un ba***rdo mentre correvo come un forsennato sia riuscito a prendermi da dietro prendendo anche la mia dogtag. Inutile dire che finita la partita mi è passato la voglia di giocare (almeno mi sono portato a casa il mvp ).
  13. Chrono

    Battlefield 3

    Lol io invece devo capire perchè nelle mappe senza veicoli becco genieri che vanno in giro con stinger o Javelin
  14. Quando navigi la connessione è settata su HSPA o altro? E quando si blocca al posto di HSPA viene fuori WCDMA?
  15. Io ti posso consigliare 2 soluzioni: 1) comprati una nuova xbox 2) chiama il centro assistenza, per il costo mi pare sia di 80 euro circa ma posso sbagliare Ti sconsiglio invece di metterlo a posto con le tue mani perchè a uno che aveva sostituito il lettore (non per modificarla ma per ripararla sia chiaro) dopo un paio di mesi si è ritrovato la console bannata.
×
×
  • Crea Nuovo...