Vai al contenuto

the-golden-kantus

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    AlucardX36074

the-golden-kantus's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. AHAHAHAHAHAHAAHAH non sono covenent stupido!!!

  2. grazie!!!! ah un'altra cosa: ho comprato il gioco da GS (quindi nn era sigillato) e mi sono accorto che il libretto di istruzioni è completamente in inglese anche se la confezione è in italiano e i giochi hanno i sottotitoli in italiano: è normale questo oppure quelli di GS hanno fatto un errore?
  3. BUONA PASQUA A TUTTI. ieri mi sono preso metal gear solid hd collection e nn riesco a trovare METAL GEAR 1 METAL GEAR 2 (le versioni per msx degli anni 1987 e 1990). dove sono????
  4. ah ok grazie. non capisco a cosa serve arrivare al quinto livello quando con il terzo si ha il lancia razzi (almeno spero perché non ho ancora provato il potenziamento) .......
  5. ciao a tutti. qualcuno sa quanti sono in totale i livelli del silverback in orda? io sono arrivato al livello 3 e speravo di aver concluso ma invece mi trovo 500°000 punti da superare (anche se mi sembra di aver sbloccato il lancia razzi) ........
  6. ciao a tutti. da un pò di mesi la mia xbox360 (che ha quasi 5 anni), quando viene accesa, fa fatica ad aprire lo sportello per il cd e devo fare vari tantativi per aprirlo. può essere un segno che si sta rompendo e quindi mi conviene prendere una nuova console?
×
×
  • Crea Nuovo...