Vai al contenuto

vibanaut

Utenti
  • Numero contenuti

    505
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vibanaut

  1. vibanaut

    Dark Souls II

    ciao certo che mi ricordo!!! qua tutto bene spero anche tu! nel frattempo DS1 l'ho pure ricomprato per giocare l'espansione (prepare to die edition) ora sto cominciando DS2, mi sembra bello ostico, purtroppo dubito riuscirò a dedicarci molto tempo in quanto sto per diventare papà.... :mrgreen:
  2. vibanaut

    Dark Souls II

    infatti mi sembrava strano
  3. vibanaut

    Dark Souls II

    scusate, ho aderito al Patto della Compagnia dei Campioni, non avevo capito che aumenta la difficoltà del gioco... se vado dal gatto ad annullare il patto la difficoltà torna quella di prima? grazie
  4. vibanaut

    Dark Souls II

    preso il gioco ieri ho cominciato a giocarci! Devo dire che sembra ancora più bastardo del primo come difficoltà, sta cosa della barra della salute che cala ad ogni morte è una gran cattiveria... comunque graficamente è brutto parecchio, mi sembra peggio del primo, sembra quando giocavo col mio vecchio pc che dovevo togliere tutti i dettagli grafici per far girare i giochi.. comunque vabbè, dark souls per fortuna non si gioca per la grafica...
  5. vibanaut

    Diablo III

    in realtà quando finisci il mana attacchi con l'arma, anche senza levare la skill
  6. vibanaut

    Dark souls

    sì scusa confondevo con Manus è troppo tempo che non ci gioco più...
  7. vibanaut

    Dark souls

    io avevo un personaggio più forte che agile, facevo fatica a schivare sempre. Le prime volte che l'ho affrontato in pratica ero sempre per terra, poi ho alzato (tramite equip) il valore di stabilità ed è stato tutto un altro andare. Chiaro che dipende da che build hai ovviamente. Kalameet da quel che ricordo usa la magia oscura, per la quale devi usare l'amuleto apposito.
  8. vibanaut

    Dark souls

    non preoccuparti ti comprendiamo bene in bocca al lupo col drago, occhio alla stabilità
  9. vibanaut

    Darksiders

    Tiamat è assurdo, secondo me hanno sbagliato a livellare la difficoltà di quel boss, tra l'altro non c'è nessun boss lontanamente paragonabile a lui per difficoltà nel gioco. Le fireball anche se le schivi ti colpiscono lo stesso (secondo me hanno sbagliato qualche routine di impatto), poi quando scende con 2 colpi ti stende, io alla fine ho risolto lanciandogli il boomerang per tipo 20 minuti...
  10. direi di sì, io l'ho preso da poco a 10 ma usato.
  11. ciao, secondo me il 2 e il 3 rispetto al primo presentano dei "peggioramenti", piuttosto che miglioramenti, nel senso che il gameplay e le meccaniche di gioco sono state semplificate in maniera eccessiva, se il primo l'hai trovato ripetitivo come meccaniche penso che con gli altri 2 ti troverai anche peggio. Detto questo però rimane un'ottima trilogia da seguire anche se non soprattutto per la storia e le scelte da compiere.
  12. ma, guarda, anche a me non ha esaltato. Certo, non si può dire assolutamente che sia un brutto gioco, ma la trama principale l'ho trovata parecchio noiosa, e tante missioni alla fine si riducevano nell'esplorare il solito dungeon, peraltro sempre uguale. Oltretutto alcuni bug mi hanno parecchio infastidito.. Sinceramente mi era piaciuto molto di più Oblivion.
  13. vibanaut

    Far Cry 3

    eh vabbè, a me non piace entrare in discussioni fra altri utenti e so già che verrò insultato per questo, però secondo me prima di criticare un gioco sarebbe il caso di averci giocato, altrimenti qua siamo tutti figli unici
  14. vibanaut

    Far Cry 3

    Però cerchiamo di non far confusione, soprattutto per la gente che legge e che magari si vuole comprare il gioco. Far Cry 3 Blood Dragon NON E' un DLC di Far Cry 3, per giocarlo non c'è bisogno di avere Far Cry 3.
  15. hitman non l'ho giocato, tomb raider è da prendere a prescindere
  16. in generale sì, chiaro che ti deve piacere il genere: è un'avventura stile le vecchie punta e clicca della Lucasarts, con tanti dialoghi (in inglese sottotitolati) e tante scelte difficili da prendere. Vale la pena soprattutto per la storia e le scelte.
  17. ah è dentro alle opzioni? stasera ci provo grazie!
  18. scusate, immagino già che non avrò risposta per questa info, però ci provo: qualcuno di voi sta giocando o ha giocato da poco ad Eternal Sonata? perchè non riesco a capire come si fa ad uscire dal gioco e tornare al menù, non ho trovato tasti o punti di menù per farlo, ho guardato anche il manuale ma niente. Ad oggi mi tocca tornare alla dashboard direttamente mentre sto giocando...
  19. vibanaut

    Dark souls

    ... e ricordati di far fuori prima il golem che tira le palle di fuoco se non l'hai fatto, altrimenti te le tira addosso mentre cerchi di uccidere il boss, io al NG+ me l'ero dimenticato..
  20. Guarda, DA2 è un netto passo indietro rispetto al primo, che mi era piaciuto molto. La trama è molto debole, il gameplay è peggiorato, e il gioco si riduce quasi completamente a dei noiosi e ripetuti viaggi rapidi sulla mappa per eseguire le missioni. Francamente te lo sconsiglio.
  21. opinioni su dungeon siege 3?
  22. vibanaut

    Far Cry 3

    a me il gioco è piaciuto molto, però devo dire che in effetti la storia è un pò deludente, parte bene ma poi man mano perde di mordente. Poi io per esempio ad oggi non ho ancora capito come ho fatto a far fuori , io quella scena proprio non l'ho capita, oltre al fatto che non mi è piaciuta. Piuttosto che seguire la storia è molto più divertente il freeroaming con cazzeggio.
  23. dungeon siege 3 lo consigliate? il genere lo conosco, volevo solo un consiglio se vale la pena prenderlo.
×
×
  • Crea Nuovo...