Vai al contenuto

ghab

Novizio
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ghab

  1. ghab

    FIFA 15

    Sto cercando una squadra a pro club, ho iniziato a giocarci da poco, sono un ed\ad liv. 83. La mia gametarg è Razer WoLf se qualcuno mi volesse aggiungere alla proprio team mi contatti sul live Ciao a tutti!!
  2. ghab

    FUT FIFA 15

    Ho un problema di natura grafica: durante i replay la palla a volte lascia una scia e i contorni dei giocatori sono poco definiti. Qualcuno ha riscontrato questi problemi? Sapete come risolverli?
  3. ghab

    FUT FIFA 15

    Ciao a tutti!! Finalmente ho deciso di prendere Fifa 15 :dance: E ovviamente mi fiondo subito sull'UT. Volevo sapere se ci sono delle sanzioni nel comprare crediti di fifa da siti online. Purtroppo ora che lavoro non ho molto tempo e per iniziare un pò di crediti mi farebbero molto comodo. Mi chiamo Razer Wolf se qualcuno vuole aggiungermi cosi poi ci facciamo qualche partita P:S: ho comprato una key online del gioco e mi hanno anche dato un codice per xbox launch pack add-on sapete cosa sia?
  4. Vincendo il torneo offline dato che non mi va quello online ho trovato Cristiano Ronaldo <3 in uno dei tre pacchetti. Di forti ho trovato anche Ribery, Modric e Falcao. Mi pare troppo facile trovare giocatori, sapete se dopo i mondiali è possibile giocarci a questa modalità o la tolgono?
  5. Solo a me fa fare tornei offline e quando provo ad andare su quello online mi dice che c'è un problema e che presto aggiorneranno?
  6. Quindi l'Xbox fa da decoder giusto?
  7. Ma se uno utilizza un monitor per giocare su one può anche guardare la tv con il servizio che offre la console di nuova generazione?
  8. ghab

    TitanFall

    Ho appena finito di installare il gioco, se qualcuno vuole fare una partita sul live mi chiamo Razer WoLf
  9. Intendi dalla xbox? Non posso perche quando vado su impostazioni di sistema poi impostazioni di rete e vado su rete cablata mi dice che devo mettere un cavo ethernet dall'xbox al router/modem solo che è collegato. Al fisso e al portatile con il cavo ethernet mi si connettono ma su xbox no devo cambiare forse qualche impostazione al modem?
  10. Un paio di giorni fa il mio vecchio modem s'è rotto e sono andato in un negozio per comprarne uno nuovo. Mi sono preso un belkin N150 wireless home network modem router. L'ho installato col cd sul fisso e tutto ok. Andava molto bene sia con il fisso che con il portatile usando la rete wireless, oggi provo a giocare all'xbox e vedo che non riesce a connettersi, allora provo a verificare la connessione per vedere di capire il problema solo che non iniziava neanche la diagnosi ma viene scritto che prima di verificare la connessione devo inserire un cavo ethernet dall xbox al modem ma il problema è che sono già collegate fra loro... Ho provato ad usare il cavo ethernet per collegarmi col portatile e va quindi non dovrebbe essere un problema del cavo. Non so proprio cosa fare...
  11. Nessuno vuole aggiungermi sul live..... giocando da solo è tutto piu difficile se anche altri di voi giocano da soli aggiungetemi o se avete già un gruppo già meglio
  12. Ho comprato BO2 al mw con l'offerta e vorrei giocarci con qualcuno sul live perchè da solo è quiasi impossibile fare bene.... Sul live mi chiamo Razer WoLf aggiungetemi
  13. ghab

    FUT13

    é vero che c è un campo con le linee di quello da football americano????
  14. ghab

    FUT13

    Mandanda Fanni yanga M'Biwa N'koulou Bedimo Nasri M'Villa Pastore Menèz Remy Lavezzi Poi se vuoi migliorarla puoi mettere in difesa T. Silvaper N'koulou e in attacco Ibra per Remy
  15. ghab

    FUT13

    Fatta squadra Brasiliana mi piace troppo http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#c7gG38dVld6:360
  16. ghab

    FUT13

    Mi potresti mettere il link della tua squadra argento???? Se vuoi aggiungimi sul live
  17. ghab

    FUT13

    Si ci sono i moduli come per i giocatori
  18. ghab

    FUT13

    Si ora che ho visto i nuovi IF è decisamente meglio aprirli ora Qualcuno di voi ha provato Neymar???? Se si come vi siete trovati?
  19. ghab

    FUT13

    Apro l ap dell ut su computer e mi appaiono 3 notifiche su negozio.. guardo e mi dice che ci sono 3 pacchetti che non ho mai aperto :dance: mi sa che li apro stasera quando escono i nuovo IF
  20. ghab

    FUT13

    Come si chiama?
  21. ghab

    FUT13

    Secondo me se compri prima Barzagli e Abate fai benissimo!! Raga secondo voi chi mi conviene mettere come AD fra Farfan o Blaszczykowski? E come AS è meglio Affelay Elia o Schurle... sarei tentato di comprare Reus IF ma prima devo provare la squadra e vedere se mi ci trovo bene...
  22. ghab

    FUT13

    Volevo fare una seconda squadra con il modulo 4-3-3.. quella che ho già è della Ligue 1 ora guardando gli altri campionati credo che il piu adatto sia quello della Bundesliga? Consigi?
  23. ghab

    FUT13

    Raga ma secondo voi quando si abbasserà il prezzo a T. Silva e Ibra?
×
×
  • Crea Nuovo...