Vai al contenuto

sam801

Novizio-
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    outragedonkey

sam801's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Salve ragazzi,volevo farvi partecipi di un bel traguardo che ho appena raggiunto in FM4.Come potete vedere dalle foto che ho allegato,sono arrivato al 100% della carriera,ho completato tutte le gare.In un anno e un mese dall'acquisto del gioco.Dopo aver finito 2 Gran Turismo su 4 questo è il primo Forza che riesco a completare.Sono molto soddisfatto . Ciao http://i45.tinypic.com/1zmebzp.jpg http://i46.tinypic.com/t86gpe.jpg
  2. impressionante,forse la supercar migliore di FM4.In classe A di sicuro a mio avviso.
  3. perfetto,c'era solo da aspettare.Benissimo.Ora divertiamoci di nuovo con le Porsche. Grazie
  4. puoi aiutarmi?io posseggo la limited collector's(copertina con la M5) dovrei essere quindi un utente VIP,dal Marketplace non riesco a scaricare.Sono andato in Xbox Home e di seguito nelle estensioni dei giochi.Ho trovato il pacchetto Porsche ma lo danno a 1600 MSP,come mai?grazie
  5. grande Backer,allora cercherò di farmi una bella R3 per giovedì.
  6. ciao ragazzi,sono il nuovo entrato nel vostro gruppo.Sono Outrage,scusatemi se ho fatto qualche ''casino'',ma era la prima volta che entravo in una chat di un gruppo e soprattutto in una gara.
  7. salve ragazzi,vorrei un consiglio. A grandi linee senza entrare nello specifico,cosa bisogna fare all'assetto per avere una macchina buona nel drift?dove bisogna intervenire? grazie a chi mi vorrà rispondere . ciao!
  8. salve a tutti mi sono iscritto da poco in questo interessante forum per amanti di FORZA. Ho un problema con le decalcomanie e magari qualcuno può aiutarmi,mi spiego.Ho acquistato una decalcomania da un utente,ieri la applico su una fiancata e poi la copio dall'altra parte.Sembrava perfetto ma mi accorgo che c'è una piccola parte di questa decal sotto lo strato completo.Cancello lo strato completo ma non riesco a mandar via quel piccolo pezzo rimasto perchè non me lo da come strato.Cosa può essere successo? comuque è veramente un gran bel gioco e la 458 per adesso è la mia auto preferita. Ciao a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...