Vai al contenuto

Frà360

Novizio
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Frà360

  • Compleanno 04/09/1992

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    massa lubrense (penisola sorrentina) NA
  • Interessi
    XBOX, musica, cinema e tutto lo sport (in particolare calcio e pesca)

Frà360's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Anche se su un pc resta 8 mentre sull'altro 10?
  2. Frà360

    Aiutino Windows 10

    Salve raga ho appena assemblato un nuovo pc ma senza sistema operativo...volevo chiedervi se per caso sapete se fosse possibile installarci su windows 10 usando un codice di windows 8 preso da un altro pc. Grazie
  3. esatto ... ma è stato risolto questo bug?
  4. Ragazzi domanda veloce ... sono al ng ++ e vorrei raggiungere il castello di dragnelic dai boschi ombrosi tramite quella scorciatoia prima del portone ma non riesco....ma è stata per caso rimossa?
  5. Frà360

    Aiuto controller!

    Salve raga volevo sapere se è possibile far funzionare uno o più controller wirless (360) su PC, ma, anzicchè usare l'adattatore microsoft, usando semplicemente l'usb che serve a caricare la batteria. GRAZIE anticipatamente :bow: :bow:
  6. Frà360

    Dark Souls

    Se ti occore ti passo io qualcosa ma mi servirebbe l'elsa di spada leggera che poi ovviamente ti renderò potenziata
  7. Frà360

    Dark Souls

    c'è qualcuno che possa passarmela??? sarebbe un favorono
  8. Frà360

    Dark Souls

    Ragazzio io sto cercando di millarlo e mi manca pochissimo, ma c'è una cosa che non riesco ad ottenere...elsa di spada leggera c'è qualcuno che può aiutarmi anche in camio di altri ogrtti?
  9. Frà360

    Live con ex MP

    Quindi e solo questione di tempo?
  10. Frà360

    Live con ex MP

    Cari ragazzi da quando i miei MP sono stati convertiti in euro ho deciso di comprare un abbonamento mensile a gold il problema e che mi escono come opzione di pagamento ma in grigio e non posso selezionarli....come posso fare ad usarli per comprare un live gold? Grazie.
  11. Frà360

    Problemino live

    Buonasera ragazzi e un piccolo enigma per voi: Mi connetto al live grazie ad un access point ormai da un bel pò...da un pò di tempo a questa parte però non riesco a restare connesso per più di qualche minuto che subito mi casca la connessione...problema conosciuto? idee per risolverlo??? thnks :ok:
  12. Salve . Volevo solamente sapere perchè la mi img del profilo viene visualizzata dappertutto tranne che nelle discussioni. Scusate e grazie
  13. Ma qualcuno di buona volontà per qualche partitella sul live ad ACB c'è tra di voi??? Al massimo si ci mette daccordo anche per gli obiettivi cosi li collezzioniamo tutti...
  14. Non mi sembra così male....comunque io ho un altro problemino...ho millato sia ACII che ACB solo oggi però mi sono iscritto a uplay e tutti i bonus legati agli obbiettivi non mi sono stati riconosciuti :bang: come faccio a far capire che dovrei avere questi stramaledetti punti ????? yhnks
  15. Raga ho un porblemino....dovrei malmenare gli arlecchini ma uno l'ho ucciso direttamente con la lama celata. In questo modo l'obiettivo si sblocca lo stesso??? thnk :ok:
×
×
  • Crea Nuovo...