Vai al contenuto

biroka

Novizio-
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

biroka's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie per la risposta. Ma per cuffie originali cosa intendi? Se ad esempio prendo delle Turtle Beach o Tritton marchiate xbox si associano anche queste al joypad?
  2. Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare delle cuffie wireless, una per me ed una per mio figlio, in modo che quando giochiamo non stressiamo madre e figlia, ma avevo un dubbio. E' possibile utilizzare contemporaneamente due cuffie wireless sulla stessa console. Io posseggo una slim connessa tramite hdmi alla smart tv 55 Samsung. Le cuffie in commercio dove si attaccano solitamente alla console. Mi scuso per la mia ignoranza.
  3. Acquistato!!! Cabela's Dangerous Hunts 2011. Gioco fatto veramente bene, superiore alle mie aspettative. Molto buono il fucile con discreta calibrazione e una serie di tasti accessibili impugnando il fucile che permettono altre azioni durante il gioco. Buona la modalità storia e molto divertente la modalità galleria (vere e proprie esercitazioni di tiro). Sono veramente soddisfatto.
  4. Grazie. Procederò all'acquisto e poi vi aggiornerò quando arriva e come è.
  5. Ho aggiornato la mia xbox come appreso dal topic, tramite chiavetta non avendo il live. Sono un appassionato di pes 2012, a cui sto giocando. Ho ho saputo che sono usciti degli aggiornamenti che migliorano il gioco. Esiste un'operazione che mi permette di aggiornare il gioco anche non avendo il live?
  6. Ma sai dire anche come è anche Cabela's Dangerous 2011?
  7. Grazie. E' quello che sospetto anche io. Bisogna solo capire quando è prevista l'uscita del gioco.
  8. Ero intenzionato all'acquisto di Cabela'S Dangerous Hunt 2011, per il complenanno di mio figlio che è il 20 novembre, sapete per caso dirmi se è prevista prima di questa data l'uscita in Italia di Cabela'S Big Game 2012? Inoltre, secondo voi il fucile che vendono in budle con C.D.Hunt 2011 funzionera anche con la versione 2012 compatibile con kinnect, perchè a quanto mi risulta il gioco C.D.Hunt 2011 non prevede l'uso kinnect. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...