Vai al contenuto

Pokatto

Novizio
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Pokatto's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Io direi di dar priorità a titoli come Batman e Final Fantasy. Su SoulCalibur 4 ti posso dire che ci sono migliori giochi picchiaduro in giro. Non voglio fare nomi, penso ci siamo capiti. KOA e Syndacate invece sono giochi un po' snobbati, effettivamente per il genere non sono proprio il meglio, ma a qualcuno potrebbero anche piacere abbastanza. Su UFC3 non mi esprimo, non sono un amante delle corse... Crysis 2 io te lo consiglio, forse, ma nemmeno tanto, non sarebbe male prendere anche il primo, comunque ha una grafica davvero da film, l'IA un po' difficile da comprendere a tratti è ottima, a tratti è poco soddisfacente e c'è anche qualche imperfezione grafica. Penso però che potresti aspettare anche Crysis 3, magari per paragonarli. DukeNumek a 5 euro si, te lo consiglio nel caso proprio tu non abbia nulla da giocare, un periodo di astinenza, insomma... Naturalmente sono tutti pareri personali, anche se io consiglierei più il Batman nel caso abbia giocato il primo, stesso dicasi per FF.
  2. Si, ma guarda, io non dico che non mi interessa, ma a mio parere le aspettative sono troppe, se poi esce un giocone ben venga, anzi, ne sarei felicissimo.
  3. Al massimo faccio come dici tu. Vedendo un po' i tuoi acquisti, se posso, faccio un paio di considerazioni: -Sleeping Dogs ha subito troppi travagli, passando per molte strade diverse quindi dubito ne' esca un grande capolavoro; -Borderland 2, il primo non l'ho giocato, ma vedendo la scia del successo del primo... -Halo 4, l'unica cosa che mi preoccupa è 343 Industries.
  4. Sinceramente sono indeiso su quale dei due prendere (intendo Skyrim e Fallout) solo perchè per il primo ho visto i gameplay, parechi e per le cose che si possono fare, fino a ieri non me le sarei nemmeno immaginate, invece del secondo non ho visto i gameplay, ma già solo l'ambientazione e l'uso delle droghe, mi incuriosisce...
  5. Ma secondo voi se aspetto un po', dico due mesetti, scende di prezzo Skyrim. Per FallOut, New Vegas è bello quanto il 3?
  6. Il problema l'ho già accennato prima, è l'inglese che mi frena.
  7. Io intendevo in Pal UK, perchè purtroppo Skyrim sta ancora 60 euro da queste parti, mentre Fall Out 3 non si trova più, sempre dove vado io. Perchè se vai nel Gamestop te lo fanno quadrato.
  8. Purtroppo, per mia sfortuna, ho appreso che i tre titoli, per quanto possano essere belli, sono tutti e tre in inglese completamente e in un gdr non riuscire a seguire la storia, per me è come avere un bicchiere d'acqua senza acqua (per far capire). Non avete altri titoli da consigliare? Lo so, sono costretto a mettervi a dura prova...
  9. Ah, ok CavaniMatador (tifi Napoli come me). So, tra le altre cose, che Fallout è passato a Bethesda con il 3, ma che questo non sia stato un male, anzi è stato uno dei migliori gdr di quell'anno. In conclusione sono indeciso tra 3 titoli: Skyrim, Fallout 3 e The Witcher 2. Magari per chi li ha giocati li può mettere in ordine di preferenza e, se vuole, può spiegare anche il perchè. Grazie infinite!
  10. Parto ringraziando un po' tutti delle risposte che mi avete dato. Per la questione The Witcher, io penso che la trama sia molto importante, ma comunque potrei anche leggere dal web per farmi un'idea e poi procedere all'acquisto (naturalmente online altrimenti... oh, altrimenti...). Per Skyrim anche io, vedendo un paio di gameplay, penso sia il miglior gdr insieme a Dark Soul (come già detto troppo difficile) e il problema è sempre quello, non mi voglio ripetere Per Fallout nemmeno le recensioni trovo (parlo del primo) ne' tantomeno il titolo online. Il 3 invece dicano che sia un bel giocozzo, però, nel caso, dovrei fare come The Witcher. Di Darksiders 2 ne parlano già un gran bene, però non so che dire, se non che non ho giocato al primo. Si, da quello che avrete capito non sono proprio uno che ha giocato un' infinita di games. Comunque, cosa che ritengo più giusta fare in questi casi, è vedere i gameplay.
  11. Non so nemmeno da dove vedere come siti online, il mio unico punto di riferimento è amaz**...
  12. Tra questi escludo Dark Soul, ma non perchè sia brutto, anzi, ma perchè sono sicuro che è troppo frustante, cosa che a me non si addice affatto, The Witcher 2, per quanto possa essere bello, dobbiamo ricordare che è comunque un secondo capitolo ed il primo è uscito solo sul PC, detto questo viene come scelta sicuramente prima di KOA, che non mi attira molto. Oh, il signore gdr dell'anno giusto? A che prezzi?
  13. Conoscete un bel gdr, possibilmente più recente ad un prezzo accessibile o, comunque, abbordabile?
  14. Pokatto

    A Game of Thrones

    Si, ma io, vero che non l'ho provato, ma penso che se quelli sono i pro e i contro, sono molto d'accordo con la rece... Ognuno ha il suo punto di vista, ma si deve tenere conto di tutto se si vuole dire una cosa abbastanza oggettiva...
  15. Pokatto

    A Game of Thrones

    Secondo me, da come lo descrivono questi utenti che dici tu, potremmo dare per buona la recensione del sito che ho scritto prima. Alla fine i vantaggi sono la storia, certo, pedina abbastanza fondamentale degli RPG imho, ma non sorretta da buoni dialoghi. I combattimenti sono ragionati, ma, arriati ad un erto punto troppo facili con i potenziamenti. Le textature calano spesso, in compenso il sonoro è buono. In conclusione direi che questo è un gioco a metà. Da notare che gli utenti che l'hanno provato, sotto hanno commentato e non hanno nemmeno quel poco di entusiasmo. Io me lo lascio sfuggire anche ad un calo di prezzo...
×
×
  • Crea Nuovo...