Vai al contenuto

Nc An2Dre

Utenti
  • Numero contenuti

    213
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Nc An2Dre

  1. si ma se un gioco pensato per il multiplayer lo si compra lo si deve poter sfruttare per questo multi. non credo che destiny piaccia se giocato sempre da solo. il gioco mi interessa, nessuno ha ancora provato il gioco e sa dire se piace o no.

  2. ho preso FH2 ieri, è da molto che non gioco un racing game, di solito tutti mi stancano abbastanza presto, l'unico a tenere duro a lungo fu il primo FH. Poi sono in prointo di comprare anche un volante... consigli a tal proposito? comunque sia, ci si vede online, rubo un po delle vostre gamertag :D

  3. Ciao ragazzi, apro questo topic per vedere un attimo quanti player su questo forum sono nella mia stessa situazione.

    Da 6 mesi vivo nel south west anglosassone per lavoro, e da meno di due mesi ho deciso di riprendere ma mia passione numero uno anche qui, comprandomi la ONE dopo mesi e mesi di astinenza dal pad della 360.

     

    Volevo sapere se ci sono altri ragazzi o ragazze che continuano a giocare all'estero, settando la console in lingua straniera ecc.

     

  4. io non ho mai giocato un capitolo di the witcher e non giocherò nemmeno questo 3 capitolo, in qunato odio iniziare titoli di cui non ho vissuto la trama dall'inizio. però mi piange il cuore a vederlo nei video sapendo che non ne farò mai nemmeno mezzo gameplay

  5. ciao ragazzi, riesumo il vostro invito, io torno sul live dopo mooolto tempo, e sulla current gen per la prima volta. Detto questo, per ora sto acquistando titanfall, e non credo di acquistare nuovi giochi a breve anche perchè dovrò andare in Inghilterra per lavoro tra meno di 20 giorni. Però intanto dal lunedì al giovedì non disdegno una partita bella easy per passare qualche serata. Aggiungo il boss che ha iniziato la discussione.

  6. Io trovo sempre partite... vai tranqui

    Perfetto, allora ci si becca online :D l'ho trovato usato a 10 euro e ora che ci sono tutti i dlc gratis, dovrebbe essere una bella storia :D

  7. Ragazzi, questo titolo viene ancora giocato sul live? si trovano partite facilmente? Vorrei recuperarlo ora che ho il Gold ma non vorrei fare una minchiata, perchè altrimenti mi butto su Evolve o Destiny

  8. Salve ragazzi, ho acquistato una ONE usata, quella bianca del bundle Sunset Overdrive. Non l'ho presa per il gioco, solo perchè era davvero un offerta, però visto che mi trovo.

    Ho già caricato il mio profilo xbox live, e ho anche giocato a Sunset gia scaricato sulla One, credo perchè è ancora presente il profilo del ragazzo che me l'ha venduta. volevo chiedervi, ma nel caso io cancellassi il suo profilo dalla console, potrei ancora giocare con Sunset?

    E nel caso io faccia un "ripristina impostazioni di fabbrica?"

  9. Cioè la Rockstar ha accreditato solo i 500.000$? E tutto il resto? Rapine, macchine nuove, nuove missioni e altro...

    Inizio a stufarmi di fare sempre le stesse cose. Ho praticamente fatto ogni gara e ogni missione di questo gioco. Non posso comprare nuove proprietà, non vale la pena rubare un jet o un tank perché non lo puoi mettere in garage. Cosa mi resta da fare?

    Rockstar aspetto le RAPINEEEEEEEE e nuove missioni in cooperativa. :bang:

     

    Annuncio Rockstar

     

    ma beati voi che sembra non facciate un cavolo se non giocare a gta 5... io ancora al 38% e ce l'ho dal secondo giorno, lo amo, ma purtroppo non avendo più l'età in cui posso stare più di 5 ore la settimana davanti la console, mi sa che mi terrà compagnia ancora a lungo... e poi dovrò recuperare i mille mila giochi che intanto sono usciti dal day one di gta... serio, invidio (o forse no) chi si lamenta di fare sempre le stesse cose perchè ha finito questo popò di gioco :) io nemmeno "ai miei tempi" sarei già stato in grado di dire dopo poco più di un mese "non so cosa altro fare in GTA" :)

  10. vabbè se un gioco che si definisce survival mi fa trovare munizioni, medikit ecc quando e dove voglio io, non è un survival. io vado avanti usando più che altro la cinesi degli arti dei nemici sempre e comunque quando possibile e poi cercando ovviamente di farmi colpire il meno possibile. mai avuto problemi di munzionioni scarse ecc. e gioco difficile in single con missioni secondarie comprese

  11. si ragazzi ma ora che i giochi sono fruibili 100% offline, tutta la potenza gi sto cloud quanto verrà davvero sfruttata, se non per i giochi con i multi e le coop online????

×
×
  • Crea Nuovo...