Vai al contenuto

Norshel

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Norshel

  1. Col mio secondo personaggio (info inutile), dovendo ancora fare l'ultima missione, ho stupidamente venduto l'artiglio di diamante :S. Esiste per caso un modo per riaverlo?
  2. Buongiorno, volevo chiedervi aiuto per una situazione del mio personaggio che sta diventando parecchio snervante. Io di norma avrei un 99 nelle armi ad una mano, ma da un po' questa inspiegabilmente e' scesa a 20, e proprio non so il motivo. Non si tratta di una malattia, dato che ho provato a pregare al tempio ed a bere pozioni cura malattie senza alcun risultato, e questo malus nemmeno viene segnato tra gli effetti attivi. Se qualcuno ha avuto una situazione simile alla mia oppure sa cosa sia successo, lo prego di aiutarmi.
  3. Io sono riuscito ad arrivare sulla cima scalando con un cavallo, ancor prima di poterci arrivare col "metodo convenzionale". Sono rimasto deluso dalla facilità con cui ho potuto eludere l'impossibilità di accesso alla cima imposta dai barbagrigia. "E questo chi è?" sì, sì, questo è il mio primo post su MondoXbox. Voglio un "benvenuto" fatto come si deve.
×
×
  • Crea Nuovo...