Vai al contenuto

astor77

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

astor77's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ho fatto come hai detto tu...ho settato la lonsole a 1360/768 ora si vedo benissimo anche se mi di ce che cosi nn supporta i 50HZ. nno so cosa voglia siglificare ma mi sembra che tutto sia in regola.
  2. Ciao, la mia TV è una "LC 32LC45" avrà circa 4 anni HD ready con due prese HDMI. Quello che faccio è collegare il cavo ad apparecchi spenti e poi andare sul canale HDMI 1. Non mi chiede di settare nulla la console si configura automaticamente su 1080p e anche se cambio impostazione la visione rimane meno definita che con con il cavo HDMI. Mi sebra strano ma prtroppo è cosi. Tu hai fatto qualche settaggio particolare della TV? Grazie
  3. astor77

    Cavo component o hdmi

    Salve qualcuno sa spiegarmi perché con la mia tv hd ready LG i giochi li vedo decisamente meglio se collego la console con il cavi component piuttosto che con l'hdmi? Dove sbaglio? Imposto in entrambi i casi 1080i...ma va meglio col component. Illuminatemi!
  4. Salve a tutti sono nuovo e intanto mo presento....Possessore da svariati anni di una 60 primo modello, ieri è giunta per la QUARTA volta ai 3 led rossi. Pertanto ho deciso di metterla da parte e prendere la 360 Slim da 250 GB con l'offerta comprensiva di Crysis 2 e FMsport 3. Arrivato a casa scopro che la cpnfezione include solo il cavo Scart. (immensa delusione...) Ora vi chiedo se il cavo Component della vecchia Xbox 360 (bianca) è compatibile con la slim. Sinceramente ho provato a inserirlo e combacia perfettamente, audio e video sembrano perfetti ma nn c'é pericolo che magari nn è compatibile e mi si brucia la scheda video della console o qualcosa del genere? qualcuno di voi lo sta utilizzazndo? Grazie a tutti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...