Vai al contenuto

Morris95

Utenti
  • Numero contenuti

    154
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Morris95

  • Compleanno 09/14/1995

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Ferrara

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    M0rret95

Morris95's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Questo per me è veramente un acquisto assicurato al 100 %!!! Finalmente Tekken ritorna nel mio salotto!!! :ok:
  2. Non prendere un GTA perchè le auto hanno una guidabilità un pò più vicino alla simulazione (che poi è simulativo fino a un certo punto) scusa se te lo dico ma è una cavolata. Puoi ancora fare stragi con l'auto chi te lo impedisce! La cosa che mi è sempre piaciuta più di tutte di GTA è proprio la storia che ce sotto! quella di gta san andreas mi era piaciuta tantissimo. quella del IV ancora di più ma si riescono ancora a fare cavolate come investire le persone ecc ecc... Se esiste il trucco dell'altalena che se ti ci appoggi con l'auto e questa ti spara dall'altra parte della città c'è un motivo.
  3. D'accordo con te! A me piacciono molto i simulatori di guida. Prprio per questo non gioco a titoli come need for speed o burnout anche se li trovo dei buoni titoli. GTA IV è il primo gta con una una vera e propria guidabilità di tipo più simile a una simulazione.
  4. Le moto erano orribili da guidare! Non dico inguidabili ma sembrava di avere in mano più che una moto una motoslitta! La guidabilità delle auto invece mi ha molto divertito! Da rivedere la guidabilità delle moto comunque è una delle prime cose che devono fare.
  5. Beh dai in fondo ci stà! Mi ricordo che in Ultimate Ninja Storm 2 lo utilizzavo parecchio con quel costume!
  6. Morris95

    FIFA 13

    attendo molto questo titolo! è da ormai tanti anni che avevo abbandonato i giochi calcistici e quest anno ho prprio voglio di ricominciare!
  7. Ne ero sicuro al 100%! Ragazzi i giorni in cui si sfrecciava per le strade cittadine con auto rigorosamente tuning, con aerografie di belle donne, alettoni alti 3 metri e neon colorati sotto la macchina sono finiti.
  8. Morris95

    GamerCard in firma

    Fantastico! Grazie mille per l'aiuto!!!! :ok:
  9. Morris95

    GamerCard in firma

    Ciao ragazzi! Ho visto con molto dispiacere che la mygamercards ha chiuso i battenti...non ce un modo per avere la card della mondoxbox? Mi è sempre piaciuta molto e adesso che la volevo mettere non posso...
  10. Come non essere d'accordo con te! In se quasi tutti i giochi della ps1 erano contornati da una trama e una profondità che ho rivisto poche volte nelle console successive.
  11. Morris95

    WRC 3

    Io penso che lo prenderò...ma dopo luscita quando cala di prezzo perchè sennò tra un pò devo mettermi per le strade a fare la carità!!! :asd:
  12. Beh Underground 2 per me rimane il nfs migliore. Una città da esplorare. tante corse. Tuning pressochè infinito. Addirittura c'erano quelle figate di foto copertina dove bisognava mettere l'auto in una posa in maniera da inserirla in copertina. . Se c'era la polizia sarebbe stato un gioco fantastico!!!
  13. Il mitico Cross! se non mi sbaglio il poliziotto si chiamava cosi!
  14. Il need for speed più brutto a cui abbia mai giocato!!!
  15. Morris95

    WRC 3

    Come non quotarti!!! Io sto giocando a Dirt 3 e per carita è bellissimo...come gioco arcade!!! Qui serve un simulatore di rally vero e proprio!!!
×
×
  • Crea Nuovo...