Vai al contenuto

sancio90

Novizio-
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

sancio90's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ragazzi un'altra domanda..ho scoperto questo obiettivo Inquisitore Completa la campagna in giocatore singolo a livello Incubo senza abbassare la difficoltà. ora io ho iniziato la campagna a livello incubo..sono avanzato e giocato un bel po'..poi per notare le differenze ho messo difficoltà normale..la domanda è: adesso per sbloccare l'obiettivo devo ricominciare la campagna??? vi prego datemi una soluzione meno drastica per favore
  2. cazzius è deprimente ho trovato spadoni per guerrieri da 150 e non riesco a trovare dei bastoni??? mah..vedremo
  3. bella raga..una curiosità..ho preso uno mago..e essendo un fan di questi giochi esploro molto..e vorrei sapere perchè nelle casse e in giro non trovo veramente niente da equipaggiare al mio mago..sono ancora col bastoncino da 28 di valore..mentre per le altre classi trovo di tutto..la cosa è voluta..è un bug o sono solo sfigato?
  4. sancio90

    Destiny

    salve cerco giocatori per fare la volta al 30..potrei aggregarmi a qualcuno esperto..sono al 29 e sono stregone..aggiungete sanciotheboss grazie
  5. sancio90

    Xbox One NAT LIMITATO

    1. Provato a fare e mi da ancora nat limitato 2. Sono collegato tramite cavo..ho impostato l'ip manualmente e aperto le porte per quell'ip sulla pagina di gestione del modem giocando però a cod ghost..mi dice che il nat è aperto..ma le impostazioni dice che è limitato..dandomi problemi con la chat di gioco e di gruppo :bang: :bang:
  6. sancio90

    Xbox One NAT LIMITATO

    buonasera a tutti..io nonostante abbia fatto tutti i procedimenti giusti e aperto tutte le porte sul router..mi da nat limitato..ho alice 20 mega con questo modem http://www.telecomitalia.it/sites/default/files/images/products/prodotti_modem_fibra_545x360.jpg ed è aggiornato alla versione 4.0.4..qualche buon samaritano può aggiungermi sul live oppure mi contatti in qualche modo e mi aiuta a risolvere..ringrazio in anticipo :piange: :piange: :piange: :piange:
  7. sancio90

    Destiny

    ragazzi buonasera a tutti..qualcuno di voi ha il buon senso di prendermi in un gruppo e spiegarmi per bene come funziona il gioco..sono un livello 3 e mi incuriosisce molto la trama e la modalità..spero che qualcuno mi aiuti..sono sanciotheboss in game grazie a tutti in anticipo :ok: :bow:
×
×
  • Crea Nuovo...