Vai al contenuto

mattgallagher

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

mattgallagher's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. mattgallagher

    FIFA 12

    Ciao ragazzi, scrivo per vedere se qualcuno può risolvere il mio problemino. Allora è molto semplice, sono andato sul Creation Centre ed ho creato una mia squadra con giocatori di fantasia e l'ho pubblicata solo per uso personale, ho acceso la mia xbox ed ho fatto tutta la procedura per scaricare la squadra nel centro creazioni di fifa 12. Procedimento avvenuto con successo. Spengo la console e la riaccendo il giorno successivo. Bene, quando vado ad accenderla fifa si blocca durante il caricamento, evidentemente quando si connette al server ea. Dopo vari riavvii ho notato che se faccio partire fifa in modalità disconnessa dal server mi carica il gioco e poi mi connetto successivamente appena mi ha fatto entrare, ma è un procedimento troppo lungo e non è normale, tra l'altro quando poi vado a cercare la squadra scaricata non me la trova e la devo nuovamente riscaricare dal server. Io presumo che sia successo qualcosa quando ho scaricato la prima volta la squadra dal creation centre ma non so cosa. Se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto.
  2. Ragazzi grazie dei consigli comunque avevo risolto ieri sera, in effetti sono tornato indietro fino all'inizio ed ho rifatto tutta la strada tirando tutte le catene (anche se anch'io sono convinto che non siano collegate e ci fosse un piccolo bug),senza ricaricare il salvataggio, comunque quando sono tornato alla porta la combinazione non era più civetta civetta civetta ma era sfalsata e a quel punto premendo A mi ha fatto girare gli anelli facendomi passare quindi ok. Cmq mi consigliate di toglierlo l'autosalvataggio?
  3. lo faccio ma non mi ruota niente pigiando A e non capisco perché! Mi spiego meglio, arrivato nella stanza e trovandomi davanti la porta la combinazione che mi da di default è civetta civetta civetta, a quel punto prima di inserire l'artiglio provo a far girare ognuno dei cerchi,il puntatore mi dice ad esempio "ruota anello inferiore" oppure "ruota anello centrale" o "ruota anello superiore" ogni volta cerco di girare ognuno premendo A sul cerchio ma non succede niente. Devo premettere che guardando alcuni gameplay su youtube magari non versioni xbox, si trovano davanti la combinazione e appena pigiano un qualsiasi anello quello ruota tranquillamente. Dentro il tumulo ho trovato una catena che disattiva le asce rotanti in quel piccolo corridoio e non l'ho tirata, magari le due cose sono collegate?? non lo so sto delirando è solo che mi sembra così semplice e non capisco perché tutti questi problemi.
  4. Ciao ragazzi devo chiedervi aiuto anch'io per questa quest, vale a dire che prendo l'artiglio, arrivo alla porta con gli anelli da girare per ottenere la combinazione (premetto che appena arrivo la combinazione sulla porta è BOZZO BOZZO BOZZO) ma quando sono davanti alla porta mi fa inserire l'artiglio ma se pigio A per cambiare l'ordine degli anelli non me li fa girare e non succede niente e non capisco perché visto che credo di aver fatto tutto bene. Aiuto please!
×
×
  • Crea Nuovo...