Vai al contenuto

nivar

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

nivar's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. nivar

    Mi auto-regalo la XBOX !

    Quoto ringraziando tutti coloro che mi hanno aiutato nell'arduo acquisto e riconfermo l'idea di aver scelto il miglior forum sul mondo xbox Grazie a tutti Scusate l'ultimo scrupolo che mi è venuto.. ma sulla 250gb ci posso fare tutto ? Ma proprio tutto ? Perchè ho letto che sulla 320 non è ancora possibile !!
  2. nivar

    Mi auto-regalo la XBOX !

    Certo che non avendo mai provato il kinect la scelta è dificile Cmq ringrazio tutti per avermi delucidato sull'acquisto !!! Domanda: 250 GB a cosa mi servono ??
  3. nivar

    Mi auto-regalo la XBOX !

    Salve a tutti !! Ho deciso di iscrivermi in questo forum perchè l'ho visto abbastanza completo e pieno di gente preparata e quindi in grado di aiutarmi Come da titolo e viste le imminenti feste natalizie, ho deciso di acquistare la xbox ma girando tra i vari centri commerciali mi sono imbattuto in più offerte che mi hanno lasciato un pò perplesso premettendo che siano ancora valide, ho visto all'Euron.. ho visto la xbox 250gb con MWF3 a € 199 da Tro.. ho visto la xbox 4gb con kinect a € 239 premettendo che gioco a COD da quando è uscito il primo sul pc, cmq a consolle acquistata, segue acquisto immediato di COD AIUTATEMIIIIII quale prendo delle 2 ???? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
×
×
  • Crea Nuovo...