Vai al contenuto

Doctoor

Novizio
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    xAgTx Doctor

Doctoor's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Si Pippo sempre quello da anni
  2. Premetto che ho giocato a tutti i gears precedenti fin dal day one, posseggo ancora tutti i giochi in originale, ma non mi ha sbloccato l' emblema relativo, quello con il gears con in mano la bandiera. Idee su come fare per averlo? C'è scritto che lo da in automatico. Le carte le ho aperte tutte ma non c'è. Grazie
  3. Io l'ho presa da gamestop, i codici di old marcus, zombie ecc ecc non erano nel gioco ma sono dovuto tornare a chiederli e me li hanno stampati su uno scontrino a parte, probabilmente devi chiamare amazon e chiederli. A me invece non ha dato l'emblema con il gears con la bandiera, quello che si riceve avendo giocato ai precedenti gears. Ho giocato tutti i gears al day one usciti fino ad ora. Idee? Grazie
  4. Io ho ricevuto il codice ieri, sto scaricando la beta che mi è comparsa nei download solo ora.. Ma quindi a quale gears assomiglia di più secondo voi? Al 3?
  5. Io ho comprato il bundle della one con gears, con all'interno copia fisica del gioco, ma come dicevo ancora nessun codice.
  6. Anche a me ancora niente codici. Ho provato ad installare Gears 2, ho il disco di un mio amico, ma non so perchè il filmato iniziale è in italiano mentre i dialoghi sono in inglese. Il gioco è originale e in italiano, qualcuno sa se si può, e come, mettere tutto in italiano? Su 360 mi sembrava ci fosse qualcosa da cambiare nei menu ma su one non trovo nulla. Grazie
  7. Sto cercando qualcuno che voglia fare i nuovi obiettivi del dlc.. se per caso vi manca il 5 mi unirei volentieri.. Stasera ci sono se qualcuno vuole aggiungermi.
  8. Ti ho mandato mp, se non mi sono spiegato bene contattami in live che ti spiego a voce.. P.s. Se per caso qualcuno ha un codice in più di un hammerburst classico, lo accetto volentieri.. purtroppo al momento non ho nulla da dare in cambio.. se non aiuto in game per obiettivi..
  9. E' sufficente che tu giochi a folle mentre un tuo amico a facile.. appena finisce la sezione metti in pausa, il tuo amico esce, fai proseguire con solo tu dentro e a te sblocca stelle e tutto il resto.

    Non ti preoccupare se vedi salire le stelle gialle del liv facile..appena il tuo amico uscirà te le darà a folle..

    Se hai bisogno contattami pure in live che ti spiego a ...

  10. Allora non posso che appoggiarti.. vi capisco.. Però tienici aggiornati perchè ci sono dei punti in cui davvero non so come farete.. è troppo difficile che nessuno muoia a folle.. E se per caso vi arrendete contattami pure in live se vuoi che ti dico al volo come ovviare alla questione.. :mrgreen: se non lo sai già.. In bocca alla lucusta!!
  11. Si hanno ragione devi farlo da solo in folle i bot sono fondamentali, anche io l'ho finito in folle da solo con tutte le stelle e declassificate.. tranne 4 o 5 pezzi in cui ho perso anche 2 o 3 ore ciascuno per passare il resto non è difficilissimo, si fa tranquillamente.. E se ti stanchi di provare fai come fanno in tanti, trucchetto e si fa tutto al volo.. come sempre c'è il modo di aggirare gli ostacoli così poi non gusta neanche più sfoggiare la medaglia perchè magari pensano che l'hai presa con il trucchetto.. gears è sempre gears, nel bene e nel male..
  12. Come non darti ragione.. a livelli imbarazzanti.. tre colpi di pompa alla schiena e non se neaccorgono neanche.. hahahah record!!! Per non parlare che mi si disconnette spesso.. non credo sia colpa della mia connessione.. Togliete il lag e poi a gears possiamo anche spararci delle paperelle.. avere 1 o 345 armi.. ricariche attive o no.. ecc.ecc. che a me va bene.
  13. Ho provato a prendere punti e gold su livecheap ma mi chiede un numero di telefono fisso in fase di pagamento.. io ho solo il cell.. sapete come ovviare al problema? consigli? Ho scritto al loro support ma è arrivata una risposta in automatico che non aiuta.. Scusate il leggero off topic..
  14. Adesso a me lo sta scaricando, quindi presumo che sia già disponibile a tutti.. ;-)
  15. Si me li ricordo.. li ho trovati una volta o due con i miei amici.. e uno dei miei amici li conosce, mi ricordo che erano tutti gradi bianchi e neanche alti 49,50,60 mi sembra non di più.. non mi è sembrato che usassero glitch o altro.. mi ricordo peró che li abbiamo battuti.. non me li ricordo forti.. bo forse avevamo la connessione dalla nostra non so dirti.. Il motivo per cui mi sono rimasti impressi è che il mio amico ha detto che centrano qualcosa con Microsoft, forse Dark sa qualcosa in più.. Peró ripeto sleali non mi è sembrato..
×
×
  • Crea Nuovo...