Vai al contenuto

CiccioLogan77

Utenti
  • Numero contenuti

    1011
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

CiccioLogan77 ha vinto la giornata in 30 Aprile 2014

CiccioLogan77 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Palermo
  • Interessi
    Subacquea, M.I.L.F. e videogame.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    CiccioLogan77

CiccioLogan77's Achievements

(5/5)

113

Reputazione Forum

  1. CiccioLogan77

    LEGO Worlds

    Sono all'inizio del gioco. Ci sono delle semplici missioni per poter procedere all'esplorazione dei mondi. Proseguendo non so se aumenterà la difficoltà.
  2. Filava tutto liscio come l'olio. Da qualche giorno qualcosa non va.
  3. La prima volta quasi alla fine del gioco. Ho riavviato e mi è successo nei primi minuti. Stesso bug identico. Guarda le mie clip http://xboxclips.com/CiccioLogan77/f4f2bb73-9579-4bde-9d59-4d024a13f69b/embed
  4. Non riesco a giocarci. Il gioco ha un bug che non riesco a risolvere. Praticamente il pg da un certo punTo in poi diventa immortale. E non procede al quadro successivo. Ho provato di tutto anche a reinstallare il profilo xbox live. Ma nulla da fare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
  5. Il Topic di quel coso non è questo. Qui si parla di Gears of war.
  6. Provata. Mi piace. Non ho trovato particolari problemi. Solo un glitch grafico che ho risolto riavviando. On line stabile nessuna disconnessione. Il gameplay è gears, ricorda molto il 3. Ogni tanto qualche lag ma assolutamente tollerabile specie in una beta. Le granate mi sembrano un poco troppo potenti, credo risolveranno. Audio/video assolutamente non valutabile si vede che è una beta. Peccato non ci sia koth, tra le modalità è la mia preferita. Non vedo l'ora che arrivi il D1.
  7. Probabilmente neanche gli sviluppatori sanno quanto crescerà il gioco?
  8. Usa quelli aromatizzati alla frutta.... attipo banana
  9. Il solito multiplayer di gears. Bello e problematico. Il 4 sarà lo stesso.
  10. La mia dal D1 è dentro un armadietto di legno, compreso l'alimentatore. Tengo aperto lo sportello solo quando la uso. Spenta, in avvio rapido, tengo lo sportello chiuso. Solo la notte o per prolungati inutilizzi stacco l'alimentazione. Non ho notato nessuna temperatura particolarmente elevata.
  11. Premetto che il gioco non lo prendo per adesso. Ma come si fa a criticare un gioco così? Non c'è varietà nelle quest? Si ma hai un centinaio di ore di gioco. IA non al top? e fattene una ragione sicuramente godrai di altri aspetti del gioco. Io da quel che ho visto nelle recensioni ha panorami mozzafiato, varietà del mondo di gioco, sviluppo della trama molto curato, ecc... Capisco che i recensori trovino (è il loro lavoro) il pelo nell'uovo, ma direi che l'utente non può assolutamente lamentarsi specie se non ha ancora provato il gioco.
×
×
  • Crea Nuovo...