Vai al contenuto

Wolf86

Novizio
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Wolf86

  1. Ti ringrazio per la velocità di risposta. Ok, almeno sono tranuqillo che non sia un problema legato solo la mio account
  2. Ciao a tutti, da una settimana circa mi è sorto questo problema.. Accedendo sul mio profilo Xboxlive da Pc, dove si possono controllare in pratica le attività recenti, gli amici e i messaggi, non riesco più ad aggiungere nuovi amici immettendo nell'apposito campo il gamertag, poichè per qualunque io vada ad inseire mi da l'errore "Il gamertag non è valido.". Non riesco più neanche a visualizzare i messaggi ricevuti, o inviarne di nuovi...Tutte cose che fino a poco tempo fa potevo gestire da pc e che adesso non vanno per niente. Ho contattato anche il supporto tramite mail, ma mi hanno risposto di chiamarli telefonicamente per queste problematiche. Adesso prima di chiamarli, ho sentito che negli ultimi tempi il sito del live non è andato bene e vorrei essere certo che non sia solo un mio problema. Qualcuno ha avuto le stesse problematiche o sa dimi qualcosa?
  3. Wolf86

    Hitman: Absolution

    Magari potrebbe essere un innovazione che renda il gioco più bello, ma si corre, come al solito, il rischio di stravolgerlo completamente facendo perdere così il vecchio hitman. Personalmente spero sia migliorato molto graficamente, ma che sia rimasto il vecchio hitman!...Spesso cambiando si rovina una serie.
  4. Wolf86

    Hitman: Absolution

    Ho l'impressione che sarà un gran bel sequel! Non vedo l'ora
  5. Wolf86

    Top Games of 2011

    Quelli più belli del 2011 per me sono: Assassin's creed revelation FIFA12 Batman Arkaam City COD MW3 GOW 3
  6. Wolf86

    Serie Televisiva Preferita

    Terranova l'ho inizizata per curiosità e poi non ho potuto fare a meno di seguire ogni puntata..veramente storia intrigante.
  7. Wolf86

    Dead Space 3

    Speriamo si impegnino e soprattutto facciano un lavoro all'altezza dei primi due capitoli. Titolo stupendo, sarebbe un peccato se lo stravolgessero, andandolo così a rovinare
  8. Wolf86

    Kinect Adventure

    Gioco faticoso, ma tutto sommato un bel passatempo per fare un pò di attività fisica Ho già sbloccato parecchi obbiettivi e statuette.
  9. Wolf86

    MondoXbox Gamertags list

    Il mio Gamertag: Wolf86/wolf861986
  10. Wolf86

    Hitman: Absolution

    Ho finito tutti gli Hitman esistenti per pc..uno più bello dell'altro! Speriamo arrivi presto la notizia di un nuovo capitolo della serie.
  11. I miei giochi preferiti sono: PC: Assassin's Creed Revelation PES 2011/12 Xbox360: Crisys 2 Serie Gears Of War
  12. Per me se parliamo dei primi due capitoli di deus ex, (che ho giocato su pc) posso dire che sono stati due giochi fantastici. Human Revolution non mi è piciuto molto, per nulla paragonabile ai predecessori.
  13. Wolf86

    Utenti di Mondoxbox...

    Sicilia - Palermo
  14. Wolf86

    Serie Televisiva Preferita

    The walking dead è la mia serie tv preferita.. Azione, zombie e colpi di scena continui, veramente fatta bene!
  15. Wolf86

    Crysis 2

    Direi, che questo è un gioco di cui ho sentito parlare un gran bene sul web, ma che per colpa di una obsoleta configurazione pc non avevo avuto l'occasione di provare.. Adesso con la console, grazie al fatto che è possibile reperirlo in negozio ad un prezzo conveniente, lo sto giocando e devo dire che è spettacolare, sia nella grafica, che nella trama, vale tutti i suoi soldi. Spero ne facciano un seguito..
  16. Si utilissima!! sono troppo preso da questo gioco.. bellissimo!

    Grazie ;)

×
×
  • Crea Nuovo...