Vai al contenuto

Conny

Novizio
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Conny

  1. Non vorrei dire una cavolata ma, se non erro, si chiama "oricalco" e, per creare un'armatura orchesca vi è biosogno di lingotti di oricalco e di ferro oltre che il livello 50(col relativo perk) si forgiatura.
  2. Conny

    licantropia

    Lupi mannari *-* è stata questa la reazione appena ho scoperto che in Skyrim erano presenti :3 Secondo me essere mannari porta enormi vantaggi, specie se si è di lv basso o, almeno, così ho notato. A livello basso un gigante ti fa fuori in poco tempo, col lupo mannaro, schivando la clava-rampa-di-lancio si riesce a buttarlo giù (anzi gli fa fare anche dei bei voli). Si è completamente immuni dalle malattie( indi NIENTE giunture di pietra e robe simili e si è immuni al vampirismo, cosa non da poco °A°) e gli NPC sono dotati di frasi assolutamente simpatiche ("trovo il tuo gigno crudele...fastidioso", "È pelliccia quella che ti spunta dalle orecchie?" "uff, puzzi di cane bagnato") e, ogni volta che le sento, mi fanno spuntare un sorriso unico svantaggio( a livelli bassi) è la rimozione del bonus riposo. Fastidiosa all'inizio ma non essenziale andando avanti. E poi, diciamocelo, i lupi mannari hanno anche un'aspetto gradevole e non sembrano dei Draugr prossimi alla resurrezione come i vampiri(LOL). Essere lupi mannari non significa essere necessariamente guerrieri. il mio 2° argoniano è un ladro/assassino e non influisce minimamente sul combattimento né sulle battaglie. tanto i mano d'argento erano e sono rimasti nemici LOL. Edit. Per curarsi dalla licantropia bisogna proseguire/completare la main quest dei "compagni"
  3. Spero che non siano troppo gravi. Io Oblivion, per colpa di un bug assurdo durante l'ultima missione non l'ho finito D: Tornando in topic giusto 5 minuti fa, facendo una quest mi sono imbattuta, col mio argoniano, in una strana bestia... un granchio! Ma non un granchio normale bensì...gigante! Era alto quanto il mio argoniano, insieme a 5 granchietti piccoli! E aggiungiamo un drago di ghiaccio che mi volava sulla testa ed un gigante Ho fatto fuori tutto, ovviamente xD per chi è interessato il suddetto mostro si trova a est della caverna della "zanna rotta" e, per chi non l'ha scoperta, molto a sud di rorikstead Divertente, oltre che strano edit: dimenticavo che al mio arrivo il granchio gigante era già morto. Non saprei dire se a causa del gigante o del drago D:
  4. Conny

    Fus ro dah!

    Ah! Quando ho visto i primi video ho riso come un'idiota xD Comunque si, questi video mostrano come sia conosciuto Skyrim :3 Questo l'ho trovato simpatico Ah!
  5. Avevo intenzione di giocarmi anche quelli. Un motivo in più, chissà quante altre cose mi sono persa. Più che altro ciò che il gioco mi ha fatto perdere...troppi bug D:
  6. In oblivion non l'ho mai trovato °A° Ho trovato un'unicorno ma niente D: Me lo rigiocherò in futuro xD Io le ho incontrare, tanto tempo fa. Mi sono anche unita a loro, peccato che un drago abbia rovinato la scampagnata D: Io ho i messaggeri ninfomani che mi inseguono in mutande...È esilarante quando ti cercano in mezzo alle bufere di neve LOL!
  7. Dipende se vuoi buttarti "nella mischia" o attaccare e scappare "toccata e fuga". Se vuoi dare solo legnate ti consiglio un'armatura pesate, a discapito del consumo di stamina. Se vuoi correre, cogliere di sorpresa e toglierti da situazioni complicate allora opta per l'armatura leggera. Protegge di meno ma consuma meno stamina. Poi basta spendere qualche punto in armatura leggera ed esse risulteranno più protettive, specie indossando un set completo Tornando in topic, non so se sia un'evento casuale, ma ho trovato 3 armi interessanti seguendo uan quest della gilda dei ladri. Tornando in topic, sperando che non sia stato già detto.
  8. Mi intrufolo anche io nella discussione, sperando di non venir cacciata :'P Non so se ciò è stato già postato, in tal caso chiedo scusa. Girovagando per Skyrim col mio Argoniano ho trovato uno strano libro, intitolato "La vogliosa cameriera argoniana volume 2" Che cos'è?Un testo teatrale dal contenuto tutt'altro che minorile LOL! Sempre girovagando per Skyrim, questa volta col mio Nord, mi sono imbattuta in un gruppo di banditi. Ho avuto paura. Perché? Perché pensavo che la mia avventura fosse finita, infatti mi ero buscata una freccia nel ginocchio! "Anche io ero un sangue di drago, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio" Non so se si possa definire una stranezza, ma mi sembrava simpatico riportare quanto accaduto LOL.
  9. Conny

    MX-Search Clan & members

    GamerTag: Conny Tempesta Cerco: clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: Halo 3, Halo reach per ora. Modificherò appena acquisto qualche altro gioco Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si Sono una novellina e mi piacerebbe fare esperienza, posso affermare che imparo in fretta.
  10. Conny

    MondoXbox Gamertags list

    Salve a tutti! Il mio Gamertag è Conny Tempesta Gioco ad Halo 3, Halo Reach e Crysis 2, per il momento. Appena potrò acquisterò altri giochi. Se a qualcuno va di giocare mi aggiunga
  11. Conny

    Sei nuovo? Entra qui!

    Salve a tutti! Mi sono iscritta giusto ieri, trovando il forum tramite una veloce ricerca su internet e mi ha subito colpito, tanto da decidere di iscrivermi. Spero di trovarmi bene! Dimenticavo, il mio nome è Stefania( yeah, sono una ragazza) ed il mio gamertag(che mi hanno spiegato da poco a che serve) è Conny Tempesta
  12. Conny

    Live e Gamertag?

    Grazie, vado a presentarmi subito! Non riuscivo proprio a trovarlo :'D Grazie per la spiegazione, adesso ho le idee un po' più chiare. Con Halo 3 ho provato a fare una partita on-line ma risulto solo io, nonostante in basso a sinistra esca un numero di utenti(ieri circa 24 mila) collegati. Il problema è che non so come partecipare alle partite. L'account è gold, già controllato. Ho provato anche a cambiare sala di attesa( come suggeritomi da un amico) ma niente. E mi dispiace, anche molto. Sopratutto perché ho appena preso Halo reach e sarebbe un peccato non sfruttare la parte multiplayer D': Edit-> Ok. Ho capito come funziona. Devo aggiungere qualcuno per poter giocare LOL.
  13. Conny

    Live e Gamertag?

    Salve a tutti! Premetto che sono nuova, nuovissima Ho girovagato un po' per il forum ma, o sono cieca io, o non esiste nessun topic al riguardo. Pochi giorni fa ho ricevuto in dono per natale una magnifica xbox 360 Slim con 3 giochi allegati ed uno da scaricare. Ora, dopo aver terminato Halo 3 mi era venuta l'irrefrenabile voglia di giocare in multiplayer, mondo a me sconosciuto. Qui sorge il mio problema. Come faccio? Ho già impostato il Gamertag( che, per inciso, non ho la più pallida idea di cosa sia) ho già attivato l'account gold di tre mesi allegato alla confezione ma non riesco ad andare avanti. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa sono, a che servono e, sopratutto come gioco on-line? Ringrazio chiunque, anzi mi inchino a quest'anima pia, che abbia la voglia e la pazienza di rispondere a queste mie domande P.s. Ripeto. Sono cieca io o non riesco a trovare un topic di presentazione? D: Intanto comincio a prenotare la visita oculistica
×
×
  • Crea Nuovo...