Vai al contenuto

MrRudyx

Novizio
  • Numero contenuti

    136
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MrRudyx

  • Compleanno 07/21/1997

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Montopoli di Sabina
  • Interessi
    Juventus, Ragazze, Musica e Gaming.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MortalBugsBunny

MrRudyx's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Rudix! mi ricordo di te, da quanto tempo!

    mi ricordo quando ancora ero ai primordi in questo sito e ti conobbi :3

    allora cosa mi racconti vecchia volpe?

  2. Guarda secondo me, se fosse troppo complicato, perderebbe la sua semplicità. No, scherzi a parte, la semplicità, la giocabilità e la spensieratezza sono caratteristiche che caratterizzano il gioco.
  3. MrRudyx

    Binary Domain

    Naturalmente, sono gusti, ci mancherebbe, ma Gears è il Dio dei TPS :bow: , a mio parere.
  4. Okokokokok, mi rimangio quello che ho detto.
  5. Proprio Nord te lo dovevi Accattare?
  6. C'è un Topic fatto a pennello, non è perché non ti voglia rispondere ma per quanto riguarda il "Matrimonio e Altri Disastri" non sono un esperto . Finalmente qualcuno che risponde.
  7. Tutti i giochi non sono, in fin dei conti, dei passatempi?
  8. Ragazzi, ieri volevo unirmi ad i Manto, entro a Windhelm con il mio Nord e trovo una città piena di razzistoni con pregiudizi verso tutte le altre razze , penso proprio di farmi un nuovo PG, questo era incentrato sulla lotta all'Impero, ma così, che PG mi faccio? Stavo pensando un Argoniano, ma sono veramente brutti. P.S. Mi sa che mi faccio un Bretone Basettone che è un figo assurdo.
  9. Appunto perché devi giocare con squadre oro ti prendi quei 2, sono fenomenali, veramente una cosa assurda.
  10. MrRudyx

    Binary Domain

    WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.
  11. MrRudyx

    NBA 2K12

    Ragazzi, ma l'online com'è strutturato?
  12. Di ES non ce ne sono di migliori!?!? Ma Pasquato o El Khabir? Se hai soldi questi due sono veramente forti.
  13. Allora in Fable II ti puoi sposare (Monogamia e Poligamia), puoi comprare varie abitazioni e stabilirti in una come "Casa Tua", le altre puoi darle in affitto o venderle ad un prezzo deciso da te (questo influenza anche la tua, se non sbaglio,"Corruzione" e "Purezza", se metterai i prezzi esorbitanti, naturalmente, il tuo livello di Corruzione aumenterà, il contrario per la Purezza). Puoi anche avere 1 o più figli, la storia ti prenderà un casino. Per il discorso "Cattiveria" e "Bontà" (c'erano anche altri due diversi fattori che potevi influenzare ma non ricordo quali) essi influenzeranno anche il tuo aspetto fisico oltre il modo in cui interagisci con le persone, più diventerai Corrotto più il tuo aspetto fisico peggiorerà, fino a diventare un Diavolo, il contrario per la Purezza. Naturalmente ci sono le Skills da far salire. Guarda per Skyrim il tempo lo troverai, ne sono sicuro. Se sei un patito di FPS, certamente ti direi di prendere MW3 , ma Skyrim è Skyrim.
  14. Stessa cosa ho detto io, ti prende veramente come gioco. Ho capito, non si può morire, ma comunque, a mio parere, è stato lo stesso divertentissimo.
  15. Ne ho 2, è la mia occasione, in realtà ne avevo parecchi alcuni venduti, altri, addirittura, scartati. Ora vedo i prezzi messi e li metto ad un po' di meno. B: Comunque è un Trequartista giovanissimo del Milan, è un bel talento, sia in verità che nel gioco (è un 67 ma meriterebbe di più).
×
×
  • Crea Nuovo...