Vai al contenuto

halifax

Utenti
  • Numero contenuti

    423
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da halifax

  1. a me compare sempre lo stesso messaggio, pure con altri giochi

     

    credo perché abbiamo comprato dal estero :D

    guarda io l'ho comprato dallo store italiano e la schermata è quella...

  2.  

    Ok halifax. Grazie mille per il feedback :)

    Intanto per provare a vedere se cambiava qualcosa l'ho messo in download da capo, ma non cambia nulla :( ...altri 44GB da scaricare

    spero non fosse necessario perché se devo riscaricarlo col piffero che riesco a giocarlo a mezzanotte....

     

    fabio fammi sapere quando torni se anche a te da la stessa schermata. mal comune mezzo gaudio dicono...

  3. A voi è arrivato questo messaggio da Xbox Live ? Dovrebbe essere arrivato a chi ha comprato la versione DLC...

     

    https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/23/6d4d9a7bfce07ee4102a019dd16b0ab5.jpg

     

    Andando sul sito indicato (http://support.2k.com/hc/en-us/articles/210392127) c'è scritto di verificare la versione scaricata dallo store posizionandovi sull'icona del gioco e premendo contemporaneamente "LT+RT+View". La versione corretta dovrebbe essere la "NBA-2K16_1.0.6.0" o successiva. Io ho controllato ma mi ritrovo questa porcheria...

     

    https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/23/968c6051f28f93283a8b3cb0e139e295.jpg

     

    Non trovo il nome del gioco da nessuna parte. Ho verificato tutti gli altri giochi che ho e nel title in alto c'è sempre un riferimento al nome del gioco. Mi sa che mi tocca riscaricarlo da capo come indicato sul sito 2K.

     

    A voi cosa compare? Potete controllare?

     

     

     

    stessa identica schermata...

  4. Be tanta tanta tanta roba....sembra abbiano modificato quasi tutto sopratutto in difesa...finalmente il pick and roll verrà gestito interamente da noi,sicuramente qualcuno si lamentera per la quantità di tasti da spingere,ma ora possiamo decidere il lato del bloccante quando farlo scivolare e quando farlo rimanere li per il pick and pop.... insomma tanta carne al fuoco....speriamo sia tutto oro quello che luccica....halifax preparati alla tua distruzione

    Hanno messo lo show in difesa sul p&r.... posso morire felice

  5. intanto grazie per l'info....la domanda che vi giro riguarda la quest

    jenny dei boschi, potete dirmi perfavore dove recuperare le bombe e la pozione da usare sulla spada riportate a fianco del bestiario personaggio ? sono a livello 6 e non riesco a tirarla giu'

    , il gioco nell'insieme mi sta piacendo anche se per ora non mi convince del tutto..ho completato tutta bianco frutteto e da pochi giorni sono a velen...

    conviene che modifichi il post e lasci fuori dallo spoiler il nome della missione così gli altri sanno se leggere o meno... altrimenti per aiutarti magari qualcuno apre e la missione non l'ha ancora fatta e spoiler il contenuto della stessa. :ok:

  6. Nella quest Affari di famiglia

     

     

    Ho ritrovato la figlia del barone a Oxenfurt e per andare avanti devo ritrovare anche la moglie. Le indicazioni mi dicono di cercare le tracce rimanenti nel Velen ma sulla mappa non mi dà nessun obiettivo. E' normale??

     

  7. Mi servirebbe un aiuto per la questa Cuore di tenebra

     

     

    Quando arrivo nella caverna e affronto il lupo mannaro a un certo punto quest'ultimo rigenera la salute e non riesco ad accopparlo nemmeno con l'unguento specifico... c'è un modo per interrompere la rigenerazione della salute? ho provato con tutti i segni ma niente...

     


    diciamo che è semplicissimo da mettere lo spoiler(come ha detto anche zoid), ma cmq non sarebbe male avere il tasto dedicato. è vero :)

     

    io per metterlo al post sopra ci ho messo un quarto d'ora!!! quanto sono indietro... :drunken:

  8. Dopo qualche ora di gioco voglio esprimere la mia opinione su questo gioco.

    Premesso che a livello di GDR Open W. il mio termine di paragone è il primo Gotic, ( gioco che più dei vari Elder Scroll mi ha sempre dato la sensazione di un mondo di gioco assolutamente credibile nel suo ecosistema e con una storia di fondo spettacolare ) questo TW3 mi sta piacendo moltissimo:

    Innanzitutto la storia è avvincente ( elemento assolutamente fondamentale in un GDR IMHO) e anche le missioncine più banali vengono ottimamente introdotte e non danno mai la sensazione che siamo dei fattorini in armatura o dei collezionisti di lana di pecora muschiata.

    Per quanto riguarda il C.S. francamente mi pare che siano stati fatti notevoli passi avanti rispetto a TW2, unico neo la carenza di un po di fisicità e la telecamera ancora ballerina, ma niente di allarmante Imho, basta seguire le animazioni dei nemici e si gioca tranquillamente ( esempio: i Ghoul solitamente dopo due fendenti eseguono un saltino in avanti portando il colpo, quello è il momento di effettuare la schivata/parata/ rotolata etc.,).

    Avete notato che saltando in prossimità di un muro o un mobile lo si può usare per spingersi indietro e volendo si può camminare anche sulle balaustre e i porticati ( ecco questo ad esempio è un piccolo un tocco di classe).

    Sul fronte grafico lo trovo pregevole con i colori che richiamano alla memoria la scala cromatica del primo capito, lo gioco su X1 e non ho notato cali critici di Frame neanche nei momenti più concitati ( fatta eccezione nelle cut scene), aggiungo che rispetto ai precedenti capitoli è più vicino alla saga letteraria dell'autore e questo non può essere che un valore aggiunto. :ok:

    QUOTONISSIMO!!!! Soprattutto su ghotic... Uno dei giochi che mi ha più rapito nella storia del mio gaming... Cuocere le cosce dei volatili uccisi comprando una padella, imparare ogni singola abilità da un maestro o un artigiano, tre società distinte con istituzioni politiche differenziate, sfruttamento dei più deboli e dominio dei forti, un realismo sociale impressionante... Mi ricordo ancora la fatica per entrare nelle grazie di Diego e elevarsi da minatore nullità a uomo con prestigio sociale nella comunità.... ahhh che ricordi!!!

     

    scusate l' OT ma questo realismo lo ritrovo solo in un gioco come the pitcher il che mi fa passare sopra a tutti i difetti che ha perché un GDR deve essere credibile deve farmi entrare in un ruolo e, sinceramente, mi sento un po' un professionista ammazzamostri grazie ai CDRP... promosso a pieni voti!!!

  9. Innanzitutto, devi catturare uno screenshots... per farlo premi due volte il tasto centrale Xbox velocemente ( quello illuminato di blu che ti porta alla Home )

    TI comprarirà una schermata, se premi il tasto Y in quella schermata, ti salverà l'immagine. che stavi guardando nel momento che hai premuto 2 volte il tasto home.

     

    Ora, vai su un sito https://xboxdvr.com/

    Inserisci al centro la tua gamertag, poi seleziona screenshots.... scegli quello che ti piace... salvalo, caricalo su un sito per hostare immagini come http://imgur.com/e condividi qui sul forum.

    Se hai dubbi, domande, chiedi pure

    Gentilissimo grazie...

  10. In effetti non ha senso la prima run a difficoltà massima .

    Mi ritrovo al 6% di gioco a livello 5 senza oro senza cibo e non ho più secondarie per salire di livello e i nemici mi fanno il culo a stelle e strisce nella missione primaria che sono obbligato a fare contro un boss di 6 livelli più alto . Questo non è giocare e godersi il gioco ma rompersi le palle dato che si muore in 3 colpi anche dal primo pirla che si incontra . Se gli altri sono tutti progamer sono contento per loro ma io seguo il tuo consiglio almeno per la prima run

    Non ho provato la difficoltà massima ma secondo me quella appena sotto è l'ideale... sei obbligato a usare i segni a creare pozioni e gli scontri diventano avvincenti anche contro creature deboli se in branco... me gusta assai!!! e poi finalmente un rpg senza livellamento dei nemici!!! Incontrare creature che ti sbarrano la strada ed evitarle per tornare in seguito preparato dà un tocco di realismo in più al mondo di gioco.

×
×
  • Crea Nuovo...