Vai al contenuto

KUTHIAN

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

KUTHIAN's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti:D Allora... Ero intento a sposare la mia bella ragazza di cui non ricordo il nome al tempio di Mara a riften( circa il giorno prima era morta una ragazza che mi seguiva se non sbaglio reclutata a whiterun) eseguo tutti i preparativi e aspetto il giorno seguente per le mie belle nozze. Quando nel momento in cui entra la sposa appare fra i tanti invitati anche la mia amica morta! la tipa infine mi ha abbandonato all altare dato che era sconvolta per la mia cruenza... Una bella freccia in testa non gliel'ha tolta nessuno:D
  2. KUTHIAN

    Mappe del tesoro

    Buona sera a tutti:D All' inizio del gioco mi è capitato di imbattermi due volte nelle mappe del tesoro. In parole povere cercando nei cadaveri di due capi banditi ho trovato due fogli( mappe del tesoro) esattamente la terza e la quinta nelle quali venivano riportati a grandi linee la posizione di questi "tesori". Qualcuno sa dirmi qualcosa di piu a riguardo di queste "mappe" , ad esempio si attivano quest secondarie o sono semplicemente dei luoghi dove poter trovare un tesoro( gemme ,oro , armi ecc..) rispondete in molti!!!
  3. O grazie mille! adesso vado subito ad assoldare un mercenario per poi ucciderlo crudelmente! mwahahaha
  4. Io sono un elfo oscuro occhi rossi capelli biondi Specializzato in distruzione armi a una mano( livello 84) armatura pesante arceria e infine scassinatura. Sono uditore della confraternita oscura arcimago di Winterhold e capo dei compagni! Uso di solito il set completo daedrico(elmo,armatura,stivali,guanti) oppure raramente le vesti dell'arcimago. Sto cercando di salire in incantamento ma non riesco, sono attualmente al livello 54 qualcuno ha consigli?
  5. Lama del sacrificioO.o no l'ho ucciso se non sbaglio con la mazza d'ebano! Pero dove averla questa lama di cui parli!!!
  6. Si si ma non accade nulla. Boh spero non sia una bug
  7. KUTHIAN

    Santuario di Boethia

    Buonasera a tutti! Mi sono trovato ad affrontare la quest daedrica riguardante Boethia( l'ho ottenuta leggendo un libro) In pratica devo uccidere una qualunque persona all interno del suo altare pero appena dopo averla uccisa non accade nulla. Qualcuno ha consigli a riguardo??
  8. Si è una bomba! Tra l'altro gli ingredienti richiesti sono facilmente reperibili!!!
  9. Salve a tutti:D ho recuperato le 8 maschere del drago e a questo punto ho la possibilità di sbloccare la nona!!! Pero da quello che ho visto su you tube non ha tutti questi grandi effetti. Cosa ne pensate?
  10. Ciao:) io ho gia finito la quest ed ho ottenuto la ricompensa!!! In pratica il tipo ti da questa fiala bianca e ti chiedere di scegliere 3 tipi di pozioni, se non erro una aumenta vigore l'altra la vita e l'ultima la magica. Alla fine la fiala bianca acquista una delle proprietà che hai deciso e ogni tanto( non so come funzioni) la pozione si ricarica da sola... In pratica è una pozione infinita:)
×
×
  • Crea Nuovo...