Vai al contenuto

Illyana

Novizio
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Illyana

  1. Illyana

    Il Topic dei Film

    Grazie per la dritta, penso proprio che andrò a vedere Battleship. Ma fammi capire il film di Hunger Games è autoconclusivo? Perchè i libri sono una trilogia... vorrei evitare di sorbirmi una cosa alla Twilight...
  2. Ma il problema con il lanciapuffi è che ti ritrovi morto anche se la scia del colpo ti sfiora (non dico che schivo i razzi, ma certe volte ci passa un tir tra me e la scia!) Il livello di arrabbiatura è uguale a quando ti sparano alle gambe e muori! Comunque ad ognuno le sue fisse: da vera nabba ho quasi sempre il Martirio attivato!
  3. Illyana

    Il Topic dei Film

    Ieri sera ho visto "The Advengers" e l'ho trovato molto carino, alcune battute e alcuni battibecchi erano veramente divertenti! Se si considera che i Vendicatori sono i personaggi Marvel che mi stanno più antipatici in assoluto, direi che è un ottimo risultato. Andate a vederlo con la mia benedizione! Qualcuno ha visto Battleship?
  4. Aspetterò a prenotarlo nella speranza che qualche rivenditore proponga qualche "gadget" sfizioso o un prezzo interessante, comunque è già mio! Me lo sentivo che Woods era vivo e vegeto, non vedo l'ora di scoprire che fine ha fatto quel superfaigo di Hudson!! Il trailer mi ha lasciato un po' perplessa per via dei "robottoni" ma voglio vedere come si evolveranno in futuro le clip. Me fiduciosa!
  5. Prova ad installarlo così il lettore si "affatica" di meno e dura di più! Occielo... sembra una pubblicità equivoca... Anyway, poi fammi sapere come va!
  6. @ mandragola: il gioco l'hai installato sull'hd? magari è per quello... oppure alla tua console non piace ME
  7. Finalmente ho giocato su "Sanctuary"... Bella-bella sta mappa! Saranno i canti gregoriani in sottofondo...
  8. Giusto per la cronaca... In ME1 se Kaidan si avvicina alla "statua" del portale galattico nella fontana della Cittadella dice più o meno questa frase: "Sentite anche voi un ronzio provenire dalla statua?" Ridaje con il ronzio da indottrinamento?
  9. Ho visto giusto l'inizio, diciamo la parte "cinematografica" e non la grafica di gioco, e bhè le magie sono veramente faighissime!!
  10. Appena finisce il fiume di lava, arrivi in un punto dove ci sono dei blocchi in pietra che formano una strettoia... praticamente il Mako non ci passa, a meno che non saltelli e rotoli come un posseduto...
  11. Mass Effect 1 è un gioco che non mi stanca mai: ieri sera su Therum sono riuscita ad arrivare col Mako fino all'ingresso della struttura dove è rinchiusa Liara... Cosa non si riesce a fare con un po' di buona volontà e tanti saltelli!!!
  12. @ Eddie: Legion ce l'avevi fedele? Il salarian anche a me aveva tentato il suicidio la prima volta che ho giocato...
  13. Mmm... teoria interessante, ma un suicidio di massa di un'intera civiltà mi fa un po' strano... Va bhè che i Protean non hanno trovato una soluzione migliore che ibernarsi...
  14. Non vedo l'ora di scaricare il DLC! A parte che fosse per me comprerei pure la lista della spesa di Shepard!
  15. Ho una nuova teoria alternativa all'indottrinamento di Shep... Le visioni gli sono state causate da un avvelenamento di metalli... Ebbene sì, le protesi innestate dall'Uomo Misterioso sono state comprate su E-bay e rilasciavano piccole quantità di arsenico (CSI conferma) che hanno causato al Comandante una serie di trip fantascoli! Vorrei ricordare a tutti che un raziatore è stato battuto da un vermone di Tuchanka... quindi poi così intelligenti non sono.... a meno che il vermone non fosse un premio nobel sotto mentite spoglie....
  16. Ahahahaha Kal! Veroo! E Cortez è uscito solo per andare al bar? Un equipaggio di alcolizzati! Anche Tali era ciuca e fantasticava su Miranda-Cheerleader che aveva ucciso il padre! Come può non piacere un gioco del genere?! Il bambino comunque era composto di vodka ecco perchè era trasparente!
  17. Ma vaaaa! La mia è la teoria "Shep è sotto acido e deve entrare in comunità"! Tenete conto che il finale l'ho guardato 2 volte: la prima volta sono andata verso il raggio perchè quando vedo qualcosa che sbrilluccica non mi ferma nessuno (mio marito ha provato a dirmi che potevo prendere in considerazione le altre due scelte, ma erano troppo smorte per i miei gusti), la seconda volta ho deciso di distruggere tutto e visto che mi sono svegliata non-morta ho elaborato una teoria "shep si droga". Edit d'obbligo: "Lo senti questo ronzio? Lo sento solo io?" Anche Vega è del Clan dei tossici spaziali
  18. Ognuno interpreta il gioco come meglio crede... La mia teoria (che può far acqua da tutte le parti, ma che ho deciso sia il mio finale ufficiale) è ch Shep (e tutta la tribù: Anderson, il figo di Londra, i 2 galoppini) si è beccato in pieno il raggio rosso del raziatore ed è "morto" (una roba alla Harry Potter per intenderci)... Prima che il suo cervello smettesse di funzionare, ha elaborato un sogno contorto dove ha richiamato esperienze e ricordi che sommati al fatto che era indottrinato hanno generato tutto il contestatissimo finale. Nelle scene finali c'erano troppe incongruenza (Anderson che non sanguina dal fianco dopo essere stato colpito, ma Shep sì etc.) Piccole Edit per Kal: non ho mai detto che il 90% di utenti a cui non è piaciuto il finale sono deficienti.
  19. A dire il vero penso che il finale in realtà non sia accaduto fisicamente, ma è tutto un trip causato dall'indottrinamento...
  20. Illyana

    A Game of Thrones

    Magari hanno sviluppato una trama parallela, come hanno fatto nell'ultimo Signore degli Anelli...
  21. Deheheheh! Sono un po' tarda oggi... ci ho messo un attimo a capire...
  22. Mi chiedo, a chi non è piaciuto il finale come l'avrebbe fatto finire? Ah, già i buoni vincono sempre... Arrivare alla fine di ME3 è come realizzare chi è Keyser Soze ne "I soliti sospetti". La sensazione di essere stato preso in giro fino all'ultima scena è impagabile!
  23. Per forza è una storia talmente malata che potrebbe essere frutto della mia mente contorta dopo una serata alcolica!
  24. Finalmente ho finito il gioco! La conclusione è geniale! Secondo me il pianeta assomiglia vagamente a Vimire... per lo meno le rocce...
  25. @ Cla: continua ad andarci a parlare, prima o poi si sbloccano altri dialoghi nel corso dell'avventura. Non ti arrendere!
×
×
  • Crea Nuovo...