Vai al contenuto

Illyana

Novizio
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Illyana

  1. Grazie per la dritta, penso proprio che andrò a vedere Battleship. Ma fammi capire il film di Hunger Games è autoconclusivo? Perchè i libri sono una trilogia... vorrei evitare di sorbirmi una cosa alla Twilight... :polliceverso:

  2. Ma il problema con il lanciapuffi è che ti ritrovi morto anche se la scia del colpo ti sfiora (non dico che schivo i razzi, ma certe volte ci passa un tir tra me e la scia!) Il livello di arrabbiatura è uguale a quando ti sparano alle gambe e muori!

    Comunque ad ognuno le sue fisse: da vera nabba ho quasi sempre il Martirio attivato!

  3. Ieri sera ho visto "The Advengers" e l'ho trovato molto carino, alcune battute e alcuni battibecchi erano veramente divertenti! Se si considera che i Vendicatori sono i personaggi Marvel che mi stanno più antipatici in assoluto, direi che è un ottimo risultato.

    Andate a vederlo con la mia benedizione!

    Qualcuno ha visto Battleship?

  4. Aspetterò a prenotarlo nella speranza che qualche rivenditore proponga qualche "gadget" sfizioso o un prezzo interessante, comunque è già mio!

    Me lo sentivo che Woods era vivo e vegeto, non vedo l'ora di scoprire che fine ha fatto quel superfaigo di Hudson!!

    Il trailer mi ha lasciato un po' perplessa per via dei "robottoni" ma voglio vedere come si evolveranno in futuro le clip. Me fiduciosa!

  5. secondo me è stata la prima civiltà che ha "capito" il pericolo dei sintetici, che ha intravisto il punto di non ritorno, che si è "auto-mietuta" e potenziata in forma di razziatore/i.

    per questo Casper parla sia al plurale che al singolare.

     

    forse inizialmente l'ha solo per sopravvivere contro i sintetici che stavano diventato invincibili.

    e poi, dopo la vittoria, hanno elaborato il sistema del ciclo per evitare che si ripetesse.

     

    Mmm... teoria interessante, ma un suicidio di massa di un'intera civiltà mi fa un po' strano... Va bhè che i Protean non hanno trovato una soluzione migliore che ibernarsi...

  6. Ho una nuova teoria alternativa all'indottrinamento di Shep... Le visioni gli sono state causate da un avvelenamento di metalli... Ebbene sì, le protesi innestate dall'Uomo Misterioso sono state comprate su E-bay e rilasciavano piccole quantità di arsenico (CSI conferma) che hanno causato al Comandante una serie di trip fantascoli!

     

    Vorrei ricordare a tutti che un raziatore è stato battuto da un vermone di Tuchanka... quindi poi così intelligenti non sono.... a meno che il vermone non fosse un premio nobel sotto mentite spoglie....

  7. Ahahahaha Kal! Veroo! E Cortez è uscito solo per andare al bar? Un equipaggio di alcolizzati! Anche Tali era ciuca e fantasticava su Miranda-Cheerleader che aveva ucciso il padre!

    Come può non piacere un gioco del genere?! Il bambino comunque era composto di vodka ecco perchè era trasparente!

    • Upvote 2
  8. Ma vaaaa! La mia è la teoria "Shep è sotto acido e deve entrare in comunità"!

    Tenete conto che il finale l'ho guardato 2 volte: la prima volta sono andata verso il raggio perchè quando vedo qualcosa che sbrilluccica non mi ferma nessuno (mio marito ha provato a dirmi che potevo prendere in considerazione le altre due scelte, ma erano troppo smorte per i miei gusti), la seconda volta ho deciso di distruggere tutto e visto che mi sono svegliata non-morta ho elaborato una teoria "shep si droga". :ok:

     

    Edit d'obbligo: "Lo senti questo ronzio? Lo sento solo io?" Anche Vega è del Clan dei tossici spaziali

  9. Ognuno interpreta il gioco come meglio crede... La mia teoria (che può far acqua da tutte le parti, ma che ho deciso sia il mio finale ufficiale) è ch Shep (e tutta la tribù: Anderson, il figo di Londra, i 2 galoppini) si è beccato in pieno il raggio rosso del raziatore ed è "morto" (una roba alla Harry Potter per intenderci)... Prima che il suo cervello smettesse di funzionare, ha elaborato un sogno contorto dove ha richiamato esperienze e ricordi che sommati al fatto che era indottrinato hanno generato tutto il contestatissimo finale.

     

    Nelle scene finali c'erano troppe incongruenza (Anderson che non sanguina dal fianco dopo essere stato colpito, ma Shep sì etc.)

     

    Piccole Edit per Kal: non ho mai detto che il 90% di utenti a cui non è piaciuto il finale sono deficienti.

  10. Mi chiedo, a chi non è piaciuto il finale come l'avrebbe fatto finire? :rolleyes:

    Ah, già i buoni vincono sempre...

    Arrivare alla fine di ME3 è come realizzare chi è Keyser Soze ne "I soliti sospetti".

    La sensazione di essere stato preso in giro fino all'ultima scena è impagabile!

×
×
  • Crea Nuovo...