Vai al contenuto

Vodketto

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Vodketto's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Salve avrei un problema: oggi ho comprato l'abbonamento per il live e ho giocato a fifa 12 online, fino qui tutto bene. Il problema arriva quando inizio a giocare le prime partite la connessione va a scatti alcune delle volte mi fa cadere e mi esce dalla partita. Uso fastweb come gestore, wifi e l'xbox è distante dal modem circa 3 metri. Sono collegati due pc più un telefono... Non so da che cosa dipende e sono disperato, cosa potrei fare? PS: Le porte le ho sbloccate, riavviato modem e xbox ( 80 = udp; 88 = tcp; 3074 = tcp/udp; 53 = tcp/udp;)
  2. l'hub l'ho cambiato da poco, ho sentito parlare di sbloccare le porte.. Il problema può derivare da questo? Perché io non ho sbloccato nessuna porta.
  3. Salve ragazzi, ho un problema: Ho un xbo360 slim dove gioco a fifa 11/12, qualche giorno fa mi sono abbonato all'xbox live e gioco online, il problema è che alla prima partita va tutto liscio come l'olio ( senza lagg, scatti etc.. ) alla secondo incomincia a laggare e la maggior parte delle volte si disconnette sempre. Il modem è distante dall'xbox neanche 2 metri e mezzo , usufruisco del wi-fi e il mio operatore è fastweb. Le tacchette sono a 5 quindi problemi di connessione non c'è ne sono. Come posso risolvere? Grazie =)
×
×
  • Crea Nuovo...