Vai al contenuto

clarko

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

clarko's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ciao a tutti ! l'altro giorno stavo pensando al magnifico mondo di skyrim e ho pensato al mare che c'è a settentrione della regione.. quanto sarebbe stato ancora più bello se ci fosse stata , mooooolto in profondità, una città subacquea con magari una nuova razza marina che disprezza sia i ribelli e che l'impero? magari per raggiungerla bisognava avere un particolare equipaggiamento che ti permettesse di che ne so resistere alla bassa temperatura lì in profondità e che quindi era accessibile soltanto ad un certo punto del gioco. Voi cosa ne pensate ? mi ero immaginato anche una specie di monte olimpo.. una montagna altissima come la gola del mondo dove in cima invece di trovarci il monastero dei barbagrigia ci trovassimo un arena dove si scontrano solo i più forti guerrieri/maghi di skyrim..
  2. ragazzi ma anche a voi lydia nella casa a whiterun si mette nella vostra camera da letto e si siede e si rialza di continuo ? penso proprio sia un bug
  3. ok problema risolto, ieri sera sono stato frettoloso e mi sono allarmato per nulla. Grazie mille ad entrambi.
  4. Ah quindi,se ho capito bene, dopo un pò che ci si gioca non fa più rumore ? (io infatti dopo aver visto che all'inizio del gioco ero nel carro e ancora faceva rumore, ho spento).
  5. ciao a tutti ragazzi, scusate ma sono disperato. Ieri ho acquistato skyrim e subito l'ho installato su xbox 360. Dopo l'avvio la console sembra continuare a leggere il gioco dal disco, infatti fa il classico rumore estenuante che fa quando usi giochi non installati. Ho cercato su internet e sembra che nessuna abbia questo mio problema, a voi è capitato ? sapete quale possa essere la causa ? sto pensando di farmelo cambiare con un altra copia del titolo... grazie a tutti coloro che risponderanno.
×
×
  • Crea Nuovo...