Vai al contenuto

CTC x Andry V5

Utenti
  • Numero contenuti

    352
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di CTC x Andry V5

  1. CTC x Andry V5

    F1 2020

    Io ora per sentire ho dovuto settare "uscita audio output principale" nelle impostazioni del gioco e si sente davvero male. Se metto "headset" invece si sente bene in cuffia ma appena entro in un Party Xbox non sento più e devo settare "uscita audio output principale".
  2. CTC x Andry V5

    F1 2020

    Buongiorno ragazzi, ho questo problema e spero che qualcuno di voi mi aiuti a risolverlo: gioco a F1 2020 con pad e utilizzo cuffie Razer Thresher per Xbox One con Dolby Atmos attivato. Il problema è che non riesco a sentire la voce dell'ingegnere in cuffia, o meglio, quando sono in un Party Xbox Live non la sento, mentre in chat di gioco la sento benissimo. Ho provato i vari settaggi nelle impostazioni audio del gioco ma non trovo nulla che mi risolva il problema e idem con i settaggi dell'xbox. Spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie mille.
  3. CTC x Andry V5

    Evolve

    Ieri tutte partite contro il Colosso, la maggior parte vinte
  4. CTC x Andry V5

    Evolve

    "CONGRATULATIONS GRIFFIN HAS WON 35,000+ MATCHES TOWARDS THE TRAPPER CHALLENGE GOAL!" http://evolvegame.com/news/st-patricks-trapper-challenge-weekend
  5. Ragazzi ma le sfide quelle negli obbiettivi, in particolare quella sfida solitaria: basta saltare dove bisogna congelare 15 mugger come si fa? Io li congelo ma non me li conta
  6. Qualcuno sa se a Unieuro già lo distribuiscono oggi?
  7. Ma le armi si sbloccano tutte man mano o si devono comprare?
  8. CTC x Andry V5

    The Crew

    Ma che paragoni fai!? The Crew puoi forse paragonarlo a un Need for Speed non di certo alla serie Forza.
  9. CTC x Andry V5

    Battlefield 4

    Qualcuno sa se è uscito il gioco in digitale compreso di season pass a 59€? come avevano segnalato in una news qualche tempo fa?
  10. CTC x Andry V5

    The Crew

    E' arrivato anche a me stamattina il codice per la Beta :mrgreen: stasera lo provo!
  11. CTC x Andry V5

    FIFA 15

    I portieri sono imbarazzanti! Li hanno peggiorati invece di migliorarli.
  12. CTC x Andry V5

    Minecraft

    Sono nella tua stessa condizione ahah sono tentato pure io ma come ogni anno verso fine agosto inizio settembre mi spacco di Fifa ahah
  13. CTC x Andry V5

    Minecraft

    Sono molto tentato, quindi costa 19,99€?
  14. Devo scegliere uno tra questi 3: D-link DIR-860L Netgear DGN2200 v3 TP link TD W8970 quale mi consigliate?
  15. CTC x Andry V5

    The Crew

    Anche a me è arrivato il codice per la Beta ma è già disponibile per Xbox One!?
  16. Agli inizi di agosto mi è scaduto l'annuale e avendo a casa molti codici da 24h/48h avevo deciso di aspettare a riattivare l'annuale e consumare quelli. Non so perchè, ma un paio sono riuscito a usarli poi una sera ho inserito un altro da 48h di Titanfall, sul live, la console mi diceva che era riscatto ma quando volevo giocare nel multi di Fifa o di Forza mi diceva che non avevo attivo il gold. Secondo me hanno qualche problema coi codici da 24h/48h. è strano che da un giorno all'altro non vadano più. Comunque dato che non volevo chiamare assistenza e palle varie x un semplice 48h ho comprato l'annuale e funziona benissimo come sempre. Ripeto secondo me ce qualche problema con gli abbonamenti di prova.
  17. Ragazzi su altri forum mi consigliano anche: D-link DIR-860L Netgear DGN2200 v3 cosa ne pensate?
  18. CTC x Andry V5

    Router per Xbox One

    Ciao a tutti ragazzi, spero di rivolgere la domanda nella sezione giusta! Dato che sull'argomento non sono molto ferrato, vorrei sapere quale router mi consigliereste di acquistare per la One. Io ora ho il modem di Telecom, quello bianco per intenderci, ma ho intenzione di restituirlo. Ho letto in altre discussioni che un buon modello è il TP LINK TD W8970. Se qualcuno ha qualche idea o consiglio sono tutto orecchi Grazie
  19. CTC x Andry V5

    Dead Rising 3

    Sono gold! ma ripeto aprendo il gioco e premendo sull'acquisto il prezzo non cambia
  20. CTC x Andry V5

    Dead Rising 3

    Ragazzi io leggo DR3 scontato del 40% ma poi entrando nella scheda del gioco il prezzo non è scontato. Qualcuno sa qualcosa di piu al riguardo?
  21. CTC x Andry V5

    TitanFall

    In pratica hanno aggiunto "compagno" e "guardiano"
  22. CTC x Andry V5

    Ryse

    Mi sono accorto pure io prima, manca poco
  23. Video fatto da un mio amico: se a qualcuno interessa =)
  24. A me capita ormai da sempre, almeno una volta al giorno mi diventa lo schermo nero x 2/3 secondi, quello che sto facendo va avanti ma non vedo nulla poi torna tutto normale. Ho provato di tutto, cambiato cavo HDMI, cambiato ingresso HDMI, ho cambiato le impostazioni della tv, ho tolto tutte le impostazione che avete suggerito nei post sopra ma nulla, il problema persiste. Per ora mi sono arreso, suppongo sia un problema della tv, bo.
  25. CTC x Andry V5

    Project CARS

    Ho visto notte e pioggia, mi piace!
×
×
  • Crea Nuovo...