Vai al contenuto

Gianlorenzo97

Utenti
  • Numero contenuti

    111
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gianlorenzo97

  1. Scusate ma quest'anno per passare al prestigio che livello bisogna raggiungere? L'80 come l'anno scorso o è cambiato?
  2. Vorrei capire una cosa, forse è già stato chiesto molte volte, ma la mappa Nuketown 2025 per il multiplayer(non per nazi zombi)si trova all'interno del gioco oppure è solo per la versione pre-order? Parlo solo della mappa multiplayer.
  3. Gianlorenzo97

    FUT13

    Cosa ne pensate della mia ultima squadra dell'ultimate team. Ecco il link : http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#i5G3wzmuuYW:360 Con questa squadra mi sto trovando davvero bene. L'unico pezzo mancante sarebbe Chiellini ma purtroppo non ho crediti sufficienti.
  4. Gianlorenzo97

    FUT13

    Raga ma c'è un modo per comprare i crediti con i Microsoft Point direttamente oppure posso comprare solo i pacchetti??
  5. Raga ma come faccio a cambiare squadra da allenare a fine stagione? Non funziona come in fifa 12 che alla fine ti davano tutte le alternative alla squadra e potevi scegliere se cambiare o rimanere dov'eri? Io non sono ancora riuscito a trasferirmi. Come si fa?
  6. Gianlorenzo97

    FUT13

    Cosa ne pensate di questa squadra della premier league: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#f6okJLCEsi9:360 ? Mirallas è un buon attaccante secondo voi?
  7. Raga a me dall'ultimo aggiornamento da quando apro Stagioni testa a testa(non all'ultimate team) quando avvio la ricerca della partita il gioco si blocca. Per ora mi è successo 2 volte, ovvero le uniche 2 volte che ho provato ad accedervi. Spero che il problema venga risolto con la prossima patch. Però sta cavolo di EA mi ha rotto. Questi 5 mesi di sviluppo che fanno oltre ad aggiornare di qualche pixel la grafica e aggiornare le rose e le squadra??? Non potrebbero pensare di risolvere tutti questi problemi che rompono parecchio. Oppure non potrebbero cambiare la deficienza artificiale degli arbitri?!!?! Scusate per lo sfogo, ma FIFA 13 è un ottimo titolo che viene rovinato a causa di tutti questi"PICCOLI" problemi come l'intelligenza della difesa e dell'arbitro, bug, blocchi del gioco, problemi nell'ultimate team. Ok possono capitare bug sporadici in un gioco, ma se dopo la patch io non posso giocare più una modalità mi sembra più di una svista da parte degli sviluppatori.
  8. Sinceramente a me i freeze sono diminuiti tantissimo alla carriera. Non mi capita uno da tempo. Parlo della carriera allenatore
  9. Gianlorenzo97

    FUT13

    Io ormai ci gioco all'Ultimate team con una squadra oro pagata meno di 10000, giusto per divertirmi un po, ma vedo che il problema mio non è unico. Infatti fino alla scorsa settimana sono arrivato dalla div.5 alla 1 senza troppi problemi. Poi mi sono salvato in div. 1, ma le partite le perdevo se giocavo male o l'avversario era più forte come dovrebbe essere, ma ora??!?!? Sono retrocesso in div. 2, perdo quasi tutte le partite e prendo dei gol assurdi con 300 rimpalli e 200 parate del portiere. Oppure se vinco quelle poche partite vinco sempre di pochi gol sopra l'avversario. Cioè mi sono già stancato. Spero che l'aggiornamento risolva almeno in minima parte questi problemi. Cioè spesso arrivo al punto di volermi ritirare per la rabbia. poi se mi stanco all'UT non riesco neanche a giocare alle stagioni testa a testa perchè fai una partita, vinci, al 2-0 l'avversario si ritira e quando cerco di giocare un'altra partita non riesco ad entrare. :bang: Sicuramente se la situazione rimane questa smetto per un po di giocare all'UT.
  10. Gianlorenzo97

    FUT13

    Io gli ho già usati quei bonus e infatti per un po avevo sempre 10000 crediti conservati, ma ora non li posso ricomprare ma sono al livello 44.
  11. Gianlorenzo97

    FUT13

    Ho una domanda a cui non so se qualcuno riuscirà mai a darmi una risposta? Ho fifa 13 da 2 settimane e più o meno gioco 5 o 6 partite all'ultimate team al giorno. Attualmente il mio budget per fare una squadra vendendo quella che ho in quel momento è sempre di circa 12-13 mila crediti. Ma io mi chiedo? Io ho giocato circa 70 partite, ma come fanno certe persone ad avere già 100-200 mila crediti!!! Non per giudicare chi gioca in maniera esagerata, ma non credo ci siano altri modi per avere così tanti crediti. Come si fanno a raggiungere così tanti crediti?? Sopratutto che in questo fifa(al contrario del 12) a partita non prendo più di 800 crediti raramente. E' vero che non sono un gran giocatore, e ho più sconfitte che vittorie a causa dei ritiri ecc. Ma come faccio a raggiungere in 2-3 settimane anche 50000 crediti??? Oppure non c'è un modo ma sono costretto a fare 20 gol a partita??
  12. La patch sarà disponibile da domani? Oppure dovremo attendere ancora??
  13. Gianlorenzo97

    FUT13

    http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fDj8aqNClnh:360 Che ne pensate di questa squadra della serie A? Secondo voi Palacio è un buon acquisto o dovevo tenermi Lamela?
  14. Gianlorenzo97

    FUT13

    Mi consigliate qualche giocatore per la liga russa che non abbia un prezzo esagerato(come Eto'o intendo). Questa è la mia rosa attuale: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cAaYztmDlb1:360 Attualmente ho 11000 crediti.
  15. Gianlorenzo97

    FUT13

    http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fO32h46ykvE:360 Che ne pensate di questa rosa? Questa è la 3^ rosa dopo quella della serie A e quella della premier. Ho notato che della ligue 1 costano tutti poco tranne ovviamente i giocatori tipo Ibra, mandanda ecc. In futuro mi consigliate di comprare Remy? Oppure no?
  16. Per me il primo MoH nonostante tutti i difetti, dalla campagna di 1 ora e mezza, ai difetti tecnici che già nel 2010 erano gravi, è stato un buon FPS. Ecco perchè ho atteso molto questo MoH, ma quando ieri l'ho provato, sono rimasto non deluso, di più. Il primo difetto, su cui potrei anche passar sopra, è la somiglianza forse ECCESSIVA a battlefield 3, in un po tutto, ma questo sarebbe un difetto minore, ma quando vedo gli stessi difetti del primo MoH mi girano i cosidetti. Non potrà MAI essere ai livelli di Battlefield e CoD. Inoltre il multiplayer mi sembra piuttosto noioso e la campagna durerà un quarto d'ora come al solito. Poi non mi serve sentire la colonna sonora dei Linkin Park per andare a comprare a occhi chiusi un gioco che tecnicamente risale a 3-4 anni fa. Troppi difetti. Spero di sbagliarmi e di vedere un 'opera finale migliorata, ma difficilente cambierà molto dalla beta al gioco finale. La grafica inoltre se già 2 anni fa era alquanto antica, assolutamente non ai livelli di bad company 2 e black ops, quest'anno ci ritroviamo una grafica che sfrutta malissimo il Frostbite 2.0. Rallentamenti, effetti delle esplosioni da ps2, texture penose. Speravo almeno in una realizzazione tecnica degna di battlefield. Davvero un gioco di cui sono rimasto deluso. Probabilmente lo comprerò a prezzo dimezzato. Quest'autunno, oltre a Dishonored, non comprerò nessun FPS probabilmente.
  17. Io ho allenato una stagione il Tottenham. Il fattore più bello di questa carriera sono gli scambi e i prezzi dei giocatori sono finalmente verosimili, non come FIFA 12. Facilmente arrivi a un punto in cui non puoi più comprare nessuno. Inoltre ho apprezzato molto che i giovani crescono di valutazione velocemente.
  18. Raga, ma a voi capitano bug nella carriera allenatore?? A me capitano rispetto a FIFA 12, che non ce ne mai stato uno, molto spesso. Per esempio: Sto nel menu, e il gioco non si blocca, ma si bloccano solo i comandi, e l'unica cosa che posso fare è tornare alla dashboard. Oppure freeze improvvisi. Spero che vengano risolti con una patch il prima possibile, perchè non sono impossibili da sopportare, ma comunque a volte danno fastidio. Comunque come faccio a cambiare squadra da allenare durante o a fine stagione? Grazie 1000 in anticipo.
  19. Gianlorenzo97

    FUT13

    Avete provato Nocerino? Io l'ho comprato a 3000 e non l'ho ancora provato. Dalle caratteristiche mi sembra abbastanza forte. Comunque mi consigliate El Sharawy intorno ai 2500-3000?
  20. Gianlorenzo97

    FUT13

    Il prezzo dei contratti su Xbox è sostenibile. Quelli oro costano tutti 400, mentre le forme che non ho mai usato spesso sono davvero troppo costose. Con 700 mi prendo un giocatore di riserva...
  21. Gianlorenzo97

    FUT13

    Sapete per caso quando sarà disponibile l'app per android? Ho sentito dire che sarà disponibile prossimamente, ma si sa qualcos'altro ??
  22. Gianlorenzo97

    FUT13

    Mi consigliate un portiere buggato della serie A che non costi oltre i 4000-5000? Attualmente possiedo Romero, e non è niente male, ma c'è qualcun altro che possa superarlo.
  23. Gianlorenzo97

    FUT13

    Che ne pensate di questa rosa?? http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#eM7c9n0KgRu:360 Sto provvedendo a prendere giocatori tutti con il modulo esatto. La rosa titolare è questa tranne che al posto di Emanuelson c'è Coutinho. Mi consigliate qualche giocatore che non costi oltre i 4000? Io pensavo di sostituire Insigne con El Sharaawy. Voi che ne dite?
  24. Ma come faccio a giocare all'Europa League? Io cerco la competizione ma non la trovo... O sono costretto a giocarci nella master league?
×
×
  • Crea Nuovo...