Vai al contenuto

mirkodelpiero

Utenti
  • Numero contenuti

    1301
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da mirkodelpiero

  1. La difficoltà dal capitolo 11 in poi aumenta, almeno nel mio caso faccio fatica anche a seccare gli zombie...poi vedrai :lol:

    Così mi demolarizzi..ero convinto che dopo questo boss la strada fosse in discesa

  2. no, sono 2 le difficoltà all'inizio selezionabili, mi riferisco a quella più bassa.

    Quindi facile. .comunque ragazzi il gioco è un capolavoro. .secondo me ha solo un difetto. .la difficoltà è settabile. .secondo me doveva essere come Dark Soul..ad esempio secondo me il capitolo 10 alla difficoltà sopravvivenza è paragonabile a Dark soul..

  3. Io sto giocando a difficoltà media, non ricordo il nome esatto del grado di difficoltà....

    Inizia con lo sparargli addosso, i dardi quelli esplosivi, io ne avevo 2, poi vai di fucile a pompa, e poi per concludere prendilo con 2 bombe a mano (quelle che vengono lanciate).

    A questo punto diventerà rosso, colpiscilo anche con la pistola normale (io l'ho potenziata però) per 7-10 volte e morirà, naturalmente fai attenzione a non farti prendere da lui e prendi i kit medici in giro.

    Ti riferisci alla massima difficoltà settabile all'inizio?

  4. Ragazzi ho seccato il boss del capitolo 10, al 3° tentativo....mi sà che sono un genio dei videogiochi :mrgreen: questo boss davvero veniva descritto da tutti come il più forte e temibile...cmq sono arrivato a metà capitolo 11 credo...davvero molto molto bello, mi dispiace quasi che sia (quasi) finito ormai. :bow:

     

     

    Ti ringrazio per la opinione, quando finisco the evil, devo finire whats dogs e infamous, che ho lasciato in sospeso prima dell'estate...ma poi gioco ad outlast sicuramente!!

    Ciao..a che difficoltà? Io sto giocando al livello sopravvivenza ed il boss del capitolo 10 mi sta facendo sudare..qualche consiglio? ?

  5. rodere? mmm vediamo, ritardo mostruoso di 2 mesi rispetto alla data classica e di 1 anno sulla next-gen, grafica da xbox 360, licenze scandalose come al solito, pochissimi stadi e niente FO a salvare il culo a konami, quando segni emozioni 0, giocatori che corrono come degli imbecilli, ecc ecc

     

     

    hai proprio ragione, sto rosicando di brutto

    Emozioni zero??vediamo di fare due conti..con Fifa offline lo sai quante partite ho fatto? E ti parlo di fifa13 e fifa 14 messi insieme. .zero..anzi 2..uno il primo giorno di FIFA 13 e l'altra il primo giorno di FIFA14. .lo sai perché? Perché non mi dava emozioni. .con PES 15 è dall'altro ieri che gioco offline ed ancora non mi sono stancato. .e ti dirò un altra cosa..esulto ai goal che faccio. .lo sai perché? Perché il gioco mi trasmette le giuste emozioni. .mi dispiace per voi se per quest'anno PES sia spettacolo ma il RE È TORNATO..

  6. bah... che senso ha che scrivo se la gente non capisce...guarda mi autocito " La guerra tra le console sul piano della risoluzione è ridicola ed è una guerra tra poveri"...in ultimo il discorso del "ho comprato la ps4 perchè la one è inferiore in tutti i giochi" non l ho iniziato io, ma TU. Prima per te la grafica conta, poi non conta :whew: bohh...Cmq pes l ho provato e lo posso confrantare solo con fifa14 perchè quello ho, e si, è nettamente migliore di fifa14 (penso anche del 15, visto che la gente ne parla piu male che bene)

    Allora la grafica per me conta ma non nei giochi di calcio..comunque anche per PS4 PES25 non è graficamente spettacolare. Ma ciò che non dà in termini tecnici lo da con il gameplay

  7. sinceramente fai esempi sbagliati...hai nominato giochi che su ps4 non ci sono e quindi a mio parere non ha senso paragonarli!! Per gli altri 2: assassin gira malissimo ovunque...shadow of mordor ha una differenza ridicola, di certo non vale un cambio di console XD Poi oh ognuno la pensa come vuole :mrgreen: ma poi sei contraddittorio al massimo, "la grafica non conta" e qualche post prima scrivi che hai cambiato per gli uber 1080p XD

    ok..chiudiamo qua il discorso se no NEURAL mi sospende nuovamente. .ho provato a spiegarti il mio discorso ma vedo che non capisci il SUCCO, cioè la cosa importante. .vado dritto al punto..PES15 è un capolavoro assoluto sia a 1080p che a 720p. .è il miglior gioco di calcio in assoluto erede ed evoluzione naturale di PES6..sembra quasi che la generazione ps3/xbox360 sia stata completamente saltata..ora tu puoi benissimo non comprarlo ma ti perdi un capolavoro. .se poi non ti piace il gameplay è un discorso ma se la tua scelta è solo per la grafica allora secondo me fai un grosso errore. .
  8. io ho trovato un video su questo sito dove dovrebbero far notare le differenze grafiche...

    ma la grafica che voi vedere su one è come quella del video??? io sinceramente non vedo differenze, quindi immagino che il video sia sballato!!! per la PS4 io esattamente lo vedo cosi..

     

    http://www.jeuxvideo.com/chroniques-video/0005/00051395/versus-pro-evolution-soccer-2015-playstation-4-ps4-quelle-version-de-pes-2015-est-la-plus-belle-00124369.htm

     

    io avevo provato la demo su 360 e non mi pareva cosi scandalosa... o da farmi rifiutare di prendermi il gioco!!!

    Devo andare da un oculista? il mio televisiore fà letterlamente cacare? oppure tutti usate un 60 pollici e giocate a 20 cm di distanza? no, perchè sono perplesso!!!

     

    su FB ho letto di gente criticare le mani dei giocatori mentre corrono o che la barba non è definita.. io sono perplesso per davvero

     

    qualcuno potrebbe fare un video di una partita (non col cellure, ma tramite twich o qualche altro modo), anche a difficoltà nabba per vedere realmente quali sono le differenze grafiche? no perchè a sto punto sono curiosissimo...

    Video di Gameplay!

    Si stanno attaccando a questo pur di criticare PES. .ormai qua non si parla d'altro..sono sicuro che ka differenza tra versione ps4 e ONE sia la stessa che c'è con gli altri giochi..se ragionano così non dovrebbero comprate più nessun multipiatta..

  9. Ma che domanda è? Non hai comprato la ps4 per gli epici 1080p?? L' ho ripetuto già in varie discussioni... La guerra tra le console sul piano della risoluzione è ridicola ed è una guerra tra poveri...se volevi il graficone ti assemblavi un pc e non ci pensi più a queste cose...gli asset tra le 2 console sono identici quindi manco con un occhio di lince noti differenze tra 900p e 1080p....tra 720p e 1080p si notano, ma fortunatamente sono casi rari...non mi dite che la one non gira pes come la ps4 perchè è più scarsa, fareste solo una magra figura intellettualmente parlando!

    Le differenze ci sono tra 720 e 1080 ma qua si grida allo scandalo..a me da più fastidio i settaggi bassi come è stato fatto in l'ombra di Mordor ad esempio i feame rate instabili. .comunque il succo del discorso è questo. .per PES vi state attaccando all'unico difetto che può avere sputando sentenze contro KONAMY ma per giichi scandalisi tecnicamente cone TITANFALL(esclusiva) o come Sunset overdrive (neanche questo va 1080 p) la grafica non conta..anche ASSASSIN CREED non va a 1080 p ed ha cali di frame rate sia su ONE CHE PS4..cioè è questa la contraddizione. .anche KI va a 720 ma nessuno critica fino a questo punto. .

  10. Sì ma ormai il topic di pes é diventata l'area di esposizione di affermazioni che non trovano assolutamente riscontro nella realtá; va bé che é fuori di dubbio che pes sulla ONE ha una grafica da schifo, ma da qui a a dire:..."si sa che tutti i giochi sono inferiori sulla one e che i 1080 sono un utopia"...A parte che giochi a 1080 p ce n'é più d'uno sulla one e poi, giá ripetuto in piú di un'occasione bisogna considerare anche altri aspetti come il frame rate per esempio. Ci sono persone che hanno entrambe le console e giocano piú sulla one ed altri piú sulla ps4, questione di gusti di pad e di servizio live. Per quanto riguarda pes é l'unico e ripeto unico che ha evidenti differenze grafiche tali da fare gridare allo scandalo, rispetto alla ps4. Quindi forse mentre altri programmatori hanno dimostrato di adattare motori grafici ed avere buone competenze tanto da far girare bene i giochi sulla one, i signori di konami hanno preferito non cambiare il motore grafico appositamente impostato per la ps4. Ma che la one non riesca a far girare un gioco di calcio con grafica decente é fantasia allo stato pura...Fifa 15 ti dice qualcosa?

    ma veramente c'è tutta questa questa differenza?
  11. ti rendi conto che nel giro di 20 minuti sei riuscito a contraddirti da solo in maniera mai vista prima?

     

    e questo è rivolto a tutti quelli che hanno preferito la ps4 alla one, che scrivono qui e che consolano con frasi ad effetto i boxari che non hanno preso il gioco, tipo presa per il culo, non tutti eh sia chiaro, non tutti

    non hai capito il mio discorso. .non è questione di contraddizioni. .io ho cambiato console perché la ONE è inferiore ma PES anche con grafica inferiore è spettacolare. .adesso ti è più chiaro..si sa che tutyi i giochi sono inferiori sulla ONE e che i 1080 p sono utopia..è a questo che mi riferisco ed è per questo che ho fatto la mia scelta. .PES anche a 720p è spettacolare. .la grafica per un gioco di calcio conta fino ad un certo punto. .ad esempio FIFA è migliore graficamente parlando ma a me piace di più PES per il gameplay. .Non so se sono stato chiaro..non è contraddizioni la mia..ho sempre giudicato PES6 il miglior gioco di calcio in assoluto anche con la grafica da ps2. .
  12. caro mirko ma in se per se non si tratta solo della grafica sia chiaro l'ho pure ribadito se non erro... ma si tratta di una presa per il cu*** per noi possessori di XONE.... mi sembra che il gioco costi lo stesso 70€ no?? eh allora perche ste differenze??? eh mi sembra pure che sia XONE che PS4 abbiano piu o meno le stesse caratteristiche no?? cioè questo non mi spiego percio mi fa rabbia.... siamo nel 2014 ancora che fanno ste stronzate 1080 720 800p ma dai.... ma dico io raga parliamoci chiaro ma ste console cosi potenti uno si aspettava giochi da spaccamascella ma invece?? di che parliamo?? sembra un gioco da ps2 graficamente su non scherziamo prp..... che la giocabilità e tutto il resto sia migliore ciò non lo discuto però non si puo far uscire due giochi completamente differenti sull'aspetto grafico ovvio che pesa sul giudizio finale.... eh come se io avessi una ferrari e n'altro na BMW pagato con gli stessi soldi ovvio che il sottoscritto preferirebbe come tutti ovvio la ferrari non so se ho reso l'idea....

    Ma si sapeva..io ho deciso di toglirmi la ONE per questo motivo..già lo scorso anno mi sembra verso aprile lessi una dichiarazione di un dirigente della konami..da lì ho iniziato a pensare di cambiarmi la console visto che comunque PES è stato eletto miglior gioco sportivo dell'anno..però adesso è inutile lamentarsi. .se KONAMY ha fatto questa scelta bun motivo ci sarà. .forse è il motore grafico che non riesce a girare al meglio su ONE..

  13. leggo commenti molto positivi in merito a pes e non può che farmi piacere... tuttavia rimango del tutto deluso di come la konami abbia gestito sto fatto della risoluzione su PS4 che va come DIO comanda e sulla ONE che sembra quasi sia peggio delle console current generation... cioè io non voglio soffermarmi troppo su questa cosa ne voglio farmi influnezare... ovvio che tu del gioco la prima cosa che vuoi è DIVERTIRTI giocare a CALCIO e fin qui tutto ok.... ma dico io abbiamo speso fior di €uro per la nostra ben'amata console e poi ci ritroviamo con un gioco si bello ma che manca del suo tocco di classe che parliamoci chiaro tutti vorrebbero avere.... anche l'aspetto fa la sua su un gioco.... a parte questo grandissimo difetto.... penso proprio che (aspettando in ogni caso la recensione di mondoxbox e qualche altro commento da chi come me vuole passare da FIFA a PES) lo prenderò perche FIFA mi ha stufato e non poco.... poter vincere/perdere senza motivi logici, affidarsi ai soliti velocisti per vincere le partite ( IBARBO sembra MARADONA, per no parlare di altri semi-sconusciuti), momentum a raffica... BASTA!!!! speriamo bene che ritorni il PES che ci ha fatto innamorare fin da piccoli... sperando in una patch che migliori la risoluzione grafica anche se la vedo dura.... mi affido ai vostri commenti ragazzi ;)

    A ne dispiace che vi attaccate alla grafica. .io ho la PS4 ma anche se fosse stato inferiore graficamente non me ne sarebbe importato..PES quest'anno è spettacolare

  14. e qui ti sbagli visto che moltissimi riescono a raggiungere lo stesso livello di risoluzione e frame rate in entrambe le console, vedi Fifa per esempio, ergo io mi lamento con chi voglio, stabilito questo che sia colpa di konami o di microsoft il gioco non andrebbe comprato comunque perchè inferiore a quello per ps4 almeno che non lo vendi ad un prezzo piu basso anche se nemmeno questo mi motiverebbe ma almeno sarebbe più giusto

    Non facciamo console war però secondo me è un problema che poteva capitare..secondo me il discorso è legato al rapporto vendite PS4-ONE..cioè oggi KONAMI investendo solo su PS4 perde la fetta di videogiocatori della ONE che confrontata con quella della PS4 è poca cosa..ed è un rischio per il futuro. .tutte le terze parte potrebbero ragionare così. Anche perché non è questione di potenza ma programmarr per la ONE è difficile. .

  15. Più che altro allora torniamo a giocare a pes 2006 tanto della grafica che ci frega. Aggiorniamo le rose e abbiamo fatto no??? Ma si dai che l'abbiamo presa a fare la next gen? cosi tanto perchè avevamo soldi da buttare.

     

    Solo i fan sfegatati possono passare sopra una cavolata del genere. Io no. Speravo proprio che sistemassero questa cosa, ma da come leggo ci ritroviamo con grafica old gen. Aspettavo questo pes da parecchio. Soprattutto perchè fifa è sempre lo stesso gameplay ( mi piace ma oramai non ci gioco buono da 1 mese essendo sempre uguale e quindi mi sono stufato ). Konami purtroppo non avrà un euro da me. Dispiaciuto.

    Sinceramente a me la grafica di PES piace..ammetto che ho la PS4..se ti lamenti della grafica di PES sulla ONE non è KONAMI che devi criticare..ma la Microsoft. .

  16. Mi sono informato tramite un amico on line ma non manco di leggere anche tutti i vostri commenti, quindi mi raccomando continuate a postare le vostre impressioni.

    Da quello che ho capito è più permissivo rispetto ai souls, i check point sono più vicini per poter salvare e recuperare energia e le armi non si danneggiano.

    Correggetemi se ho capito male, perchè il gioco mi ispira parecchio, ambientazioni, nemici e personaggio mi piacciono parecchio ma non vorrei trovarmi in un incubo come dark souls che per me era diventato frustrante :whew:

    secondo me non avevi capito come giocarci..soltanto CICCIO E SMILZO erano realmente impossibili..e quella città infame..però Dark Soul è un gioco che premia i giocatori con pazienza. si deve andare un falò alla volta..
  17. io la interpreto cosi.. se uno gioca per divertirsi fregandosene del vincere a tutti i costi come me e come altri, cerca in tutti i modi di non usare i bug che ogni gioco propone..

    ad esempio c'è questo bug del calcio d'angolo, lo conosci, bene non lo fai perchè sai che segni al 99%, fai altro, dove se segni è grazie alle tue abilità e non a script o bug del gioco..

    i corretti sono quelli che giocano senza sfruttare i bug pur conoscendoli, gli scorretti son quelli che amano vincere facile, quindi ogni modo per segnare è valido..

    non immagini quante volte se mi capitava segnare grazie a un bug o un glich del portiere mi facevo segnare di proposito. pure sulla rimessa sbagliata dei portieri, mi rifiutavo di segnare

     

    Peccato che ho smesso di giocare online con quasi tutti i giochi, a causa dell'età infantile mentale e non anagrafica del 80/90% dei giocatori...

    ho visto treentenni giocare peggio dei tredicenni e in quel casò non conta l'età anagrafica, ma il semplice e puro vincere a tutti i costi!

     

    Quando giocavo a fifa o pes e vedevo che qualcuno segnava usando bug e simili in modo ripetuto e non fortuito, posavo il pad e facevo altro, andavo in bagno, giocavo col cell fino alla fine della partita, in pratica non trovavo divertimento nel giocare... peccato che è quasi una costante ormai, ed è per questo che ho abbandonato il mondo online!!!

    Io non ho preso fifa 15..quindi forse non conosco la gravità di questi bug..con Fifa 14 ne ho trovati pochi..forse c'era quello dei filtranti alti ma alla lunga riuscivo ad evitarlo..

  18. Ti sei perso il bug dell'angolo dove tirano rasoterra fortissimo sul primo palo, arriva sempre il giocatore che preme il tiro a manetta e grazie all'assistito la incrocia in rete, non sai quanti ne becco online (nel proclub). Anche questo non é male. Purtroppo online si trova di tutto, da giocatori decenti e corretti agli scorretti che farebbero sempre la stessa azione pur di vincere ad una classifcata (maledette classifcate). Il problema che online il 80% sono del secondo tipo. E ora anche in manuale ci sono piu scorretti che corretti nelle classificate.

    A me la cosa che piu fa incavolare sono veramente gli slalom giganti che riescono fare palla al piede. Come si fa a concepire una cosa del genere, come fanno degli sviluppatori, che cercano sempre di introdurre cose fisiche bene o male realistiche e ci perdono soldi per studiare tecnologie realistiche per campionarle, a pensare che funzioni così nella realtá. Ritenere che un giocatore palla al piede sia piu veloce di uno senza palla a paritá di velocitá.

    Quando un giocatore riceve palla nei piedi sembra che acquisti poteri speciali per quelli della EA sports. :whew:

    scusa però non capisco che intendi per giocatori scorretti o giocatori corretti? Fifa è un videogioco e se per vincere si devono sfruttare questo bug non vedo il perche i giocatori devono essere considerati scorretti..
  19. A me non è piaciuto per niente :(

     

    doveva essere un misto tra Silent Hill e Resident evil, e invece a me è sembrato solo un gioco stealth con un pò di gore :polliceverso:

    a me sta piacendo molto invece..è un gioco che ha una sua personalità.
  20. Io ieri ho finito il sesto capitolo e mi sembra di giocarci da 1 mese....davvero....

    Fin'ora un'esperienza a tratti morbosa....sto gioco ti rapisce e nn ti molla piu'

    io ho finito il terzo capitolo..questo gioco mi sta regalando emozioni simili a quelle che mi ha regalato Dark Soul..secondo me se c'erano meno checkpoint

    e si poteva salvare soltanto con lo specchio il gioco sarebbe stato ancora più bello..parlando della grafica, avete mai visto quei film splatter, oppure i vecchi film horror..questi non sono in HD e non ci sono effetti speciali ma festano i migliori. Stesso discorso si può fare con the evil within..la grafica di questo gioco è perfetta per il tipo di gioco che è. una cosa che mi fa ricordare Dark soul è il dropp..cioè trovare alcune munizioni è variabile..

×
×
  • Crea Nuovo...