Vai al contenuto

teoser81

Novizio
  • Numero contenuti

    80
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

teoser81 ha vinto la giornata in 21 Novembre 2012

teoser81 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    teoroma

teoser81's Achievements

(4/5)

14

Reputazione Forum

  1. teoser81

    FIFA 13

    fifa 13 giocato full manual contro la cpu o contro un altro utente full manual è un giocone!nn scherziamo!
  2. teoser81

    FIFA 13

    esattamente,punti di vista! cmq io nn sono qua per "difendere" fifa o pes,nn sono cosi stupido a 30 anni....cmq gioco per l'appunto anche a pes e anche li il computer decide eccome se devi segnare o no! A parità di pregi e difetti preferisco fifa perchè entrano in gioco altri fattori come le animazioni,la grafica e altre cose che nn riguardano il gameplay "puro" visto che appunto i pregi e i difetti in entrambi si pareggiano! cmq punti di vista!
  3. teoser81

    FIFA 13

    in che senso scusa? e poi io nn capisco perchè tutti quelli che si lamentano di fifa 13 nn tornano a giocare a fifa 12 o ancora meglio alla concorrenza
  4. teoser81

    FIFA 13

    guarda mentre scrivo a messo un anderlecht milan controllate entrambe dalla cpu,dal divano sembra una partita reale,graficamente è tutto stupendo,le luci,i giocatori e ecc ecc,....nn è che forse quest'anno è il caso di tornarci a giocare offline?faccio fatica a capirvi sinceramente! cmq calcolando che la maggior parte delle recensioni vengono fatte per il gioco offline,io capisco e condivido tutti i vari 9 o 9/5 che hanno dato come voto a fifa 13.
  5. teoser81

    FIFA 13

    esatto gioco ad esperto...ma nn ho l'esclusiva è potete giocarci anche voi!!!! La concorrenza sarà anche meno peggio,ed è vero visto che ho comprato anche quella,ma vedere le stesse dinamiche di gioco che vedevo nella ps2 con gli stessi tiri,azioni,ecc ecc nn mi convince proprio!se devo giocare a pes,riaccendo la ps2 e gioco a pes5
  6. teoser81

    FIFA 13

    Mamma mia che spettacolo sto gioco!sto facendo la bundesliga,la liga,e la premier(ovviamente alterno ogni tanto continuo la liga,ogni tanto la premier e cosi via)bè ogni partita mi diverto sempre di piu!con la nuova intelligenta della ia quest'anno fare azioni di attacco con gente come reus e gotze o con vanpersie rooney e kagawa è uno spettacolo puro!ogni partita mi si presenta un'"azione" che si sviluppa in maniera cosi reale che mi guardo i repley per ore!Anche graficamente quest'anno hanno notevolmente migliorato il tutto!le animazioni nn hanno bisogno di commenti!Straordinario come si gonfiano le reti!insomma sarò fortunato io che nn gioco online ma nn ho mai goduto cosi a giocare con un videogioco di calcio!(ed essendo un malato di calcio e di videogioci di calcio credo di essere credibile)!
  7. teoser81

    FIFA 13

    si però ragazzi datevi una regolata,addirittura scrivere che fifa 13 è arcade?!!!dai è imbarazzante!
  8. teoser81

    FIFA 13

    Ciao ragazzi,una domanda:ma nessuno si è accorto della spettacolarità di questo fifa 13 offline?io ogni partita scopro qualcosa di diverso(animazione,azione,gol ecc ecc)!é vero che sta avendo molte critiche questo fifa,ma solo perchè il 90% dei videogiocatori gioca online,dove effettivamente c'è qualche problema)ma io che gioco offline da sempre,mi trovo davanti ad una simulazione stupenda!contento! ps:dopo la patch nn notate anche voi una ulteriore nitidezza nella grafica generale?
  9. teoser81

    FIFA 13

    ti sei risposto da solo!
  10. teoser81

    FIFA 13

    stai scrivendo un sacco di parole ma secondo me nn ti sei accorto che questo è il topic di fifa 13!nn puo essere altrimenti,quello che hai scritto è fantascenza allo stato puro!ma chi caxxo è quell'imbecille che setta tutto a 20% le slide della cpu?!! stai facendo un discorso davvero davvero senza senso!allora qualsiasi gioco lo imposti su difficoltà dilettante et wailà il gioco è fatto! scusa ma sul serio tu hai giocato a fifa 13?hai letto le recensioni?no! scusami ma davvero una cosa te la devo dire,i gusti sono gusti e puo tranquillamente nn piacerti fifa 13,ma stai usando degli argomenti davvero imbarazzanti!
  11. teoser81

    FIFA 13

    bè tutti i giochi sportivi si possono settare eccome!basket,formula1,motogp,rally,ecc ecc,si passa da una base "arcade" ad una "sumulativa" in base ai settaggi!che male c'è scusa?prendi fifa o il rivale,lo sai che la maggior parte dei videogiocatori online giocano tutto assistito in maniera tale da vincere piu facilmente?!pensa se fifa fosse impostato tutto "full manual",il gioco perderebbe il 60/70% di videogiocatori che passerebbe immediatamente alla concorrenza. Io cmq reputo il fatto di poter scegliere come dici tu a che velocità debba viaggiare il pallone una cosa ottima...anzi aggiungo che nessun altro gioco sul mercato permette di settare in maniera cosi perfetta un gioco a proprio piacimento.certecritiche e commenti lasciano davvero il tempo che trovano....
  12. teoser81

    FIFA 13

    bè certo,proprio perchè succedono di rado danno un ulteriore realisticità al gioco
  13. teoser81

    FIFA 13

    Mamma mia che spettacolo di ritmo giocando sotto la pioggia!!!!!!dai ea fai una patchetta che ci permette di giocarci anche online col sole!!!! Cmq piu ci gioco e piu succedono cose meravigliose!oggi un autogol con Chris su un tiro che prima sbatte sulla traveras poi si impenna e ricadendo l'attaccante del marsiglia va a saltare per colpirla di testa spingendo chris che sfiora il pallone con la spalla e lo fa finire in rete lasciando sirigu a bestemmiargli dietro,il tutto condito da una fluidità dei movimenti dei giocatori incredibile per realisticità! critico anche io i troppi bug e crash online,ma il gioco offline insisto che è il migliore della serie! ps1:che spettacolo le reti delle porte se messe "normali" o "allentate"!!! ps2:ma perchè io nn ho del piero nel sidney?ho fatto aggiornamento rose ma nulla!!
×
×
  • Crea Nuovo...