Vai al contenuto

Dea7h

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Dea7h

  • Compleanno 05/06/1988

Contatti

  • MSN
    ciel_dea7h@hotmail.it
  • Skype
    CielDea7h

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Torino

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Ciel Dea7h

Dea7h's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Come lo trovate questo titolo? Và comprato? Perchè io ho appena terminato di rigiocarmi il primo titolo su PSOne e se ne vale la pena (nel senso, una collezione così potrebbe anche lasciare un pò spiazzati tutti!). Il passaggio all'HD, si vede?
  2. Hola Simo, ci siamo conosciuti sul Live ;)

    Manuel / Ciel Dea7h

  3. Dea7h

    MondoXbox Gamertags list

    Il mio gamertag è Ciel Dea7h, attualmente attivo su MW3, Red Dead Redemption, Mortal Kombat. A breve anche su altri titoli!
  4. Dea7h

    Quanto valgono 1200 mp?

    A me dispiace e non poco se tolgono i MSPoints. Giusto perchè c'erano le offerte sul web e si poteva risparmiare un pochettino di più. Ma vabbè, tant'è che qualche anima pia che venderà le prepagate a meno ci sarà
  5. Un pò strano è. Però dovresti provare a farlo ripartire, vedi se ti crea ancora problemi. Magari disinstalla e reinstalla, altrimenti.. Giocatelo dal disco, no?
  6. Dea7h

    Asura's Wrath

    Effettivamente, da appassionato di Anime quale sono, vorrei prenderlo. Mi ispira abbastanza, ma diamine non voglio spenderci tanto. Aspetterò che i mercatini (Ebay compreso) tirino fuori dell'usato a prezzo leggermente più basso e via, me lo prendo al volo. Sicuramente, comunque, dopo aver provato la Demo il pensiero "Chi se ne frega, lo prendo" mi è passato per la testa!
  7. Dea7h

    Sei nuovo? Entra qui!

    Avevo uno strano presentimento, che dire. C'avevo visto giusto allora!
  8. Dea7h

    Sei nuovo? Entra qui!

    Ah davvero?
  9. Dea7h

    Sei nuovo? Entra qui!

    No, anche se ho adorato anche io Death Note. In realtà il nick è ispirato a due cose, la prima (quella che dovrebbe capirsi al volo) è il 7 al posto della T.. Ispirato al logo di una nota band death metal, i Death per l'appunto.. Loro al posto della T avevano una falce (niente di meglio di un 7 a simboleggiarla). Poi in secundis, è ispirato a Black Butler un manga che, ultimamente, è diventato il mio preferito spodestando Berserk!
  10. Dea7h

    Sei nuovo? Entra qui!

    Purtroppo non sono molto bravo nelle presentazioni, ma tant'è che ci provo.. Dopo aver letto un sacco di recensioni e novità non posso far altro che iscrivermi. Gioco da quando ho più o meno 12 anni, iniziai con il Commodore 64 (che tutt'ora posseggo) e passai poi alla Playstation! Dove ho giocato alcuni dei titoli che preferisco come Metal Gear Solid, Final Fantasy VIII, tutti i Tekken, Crash Bandicoot. Uscita la Playstation 2 la abbandonai, per passare alla mia passione definitiva la Xbox, su cui giocai alcuni dei piu importanti brand come Splinter Cell e Halo, non solo. Giocai anche alla versione videoludica della mia pellicola horror preferita, La Cosa. Attualmente sono un fiero possessore di una 360 e mi sono da poco interessato al live. Sono, inoltre, un appasionato di Anime e Manga.. Nonchè di musica. Per adesso è tutto, spero di trovarmi bene e di conoscere gran parte di tutti voi! A presto
×
×
  • Crea Nuovo...