Vai al contenuto

marko1985

Novizio
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di marko1985

  1. SCUSATE !!?!? Ma il volto di Talì !?!? Cioè sto sbatti e poi si leva la maschera e nonsi vede il suo volto ?!!? No, non esiste !!!!!
  2. In principio l'uno non mi era piaciuto molto, ma dopo la fine l'ho riapprezzato, specialmente dopo aver giocato il 2. Adoro le storie lunghe e complesse con colpi di scena e dove si devono fronteggiare nemici misteriosi e spaventosamente più potenti. Poi i prsonaggi li ritengo fantastici, specialmente quelli del 2. Uniscici il fatto che ha un' ambientazione futuristica che strizza l'occhio alle grandi saghe (da Alien a Star Wars etc) e tutto per me, è perfetto !
  3. A me piace la relazione tecno-umana! non so come farannò a fare sesso, ma credoche Biowareabbia voluto sottolineare che le differenze sono una forza e che le situazioni difficili si superano unendosi e superando le divergenze culturali. E' un fattore che si sente spesso in tutta la storia.. no?
  4. Si giovane anche Omosessuali ! videogiochi battono forza nuova ! James Vega il muscolato, non te lo puoi fare però, ne da uomo n+ da donna. Puoi farti A dimenticavo,
  5. Bravo! chi sparla di Mass Effect è un Traditore del Suo Sangue
  6. Ma c'è un palese errore grammaticale nel titolo di questo post ?!?
  7. marko1985

    [ME3] trama

    vorrei solo farvi notare che la scena
  8. Io voglio sbattermi James Vega, quella passiva diCortez non mi piace !
  9. ma non posso averli nella squadra ?!?!!? Cioè io aspettavo solo di poter avere ancora Jack in squadra, mi sono sbattuto a salvarli tutti e posso solo farci due parole ?!?! Help
  10. Qualcuno ha sbloccato
  11. Ragazzi sono nuovo e ho una questione, mi piacerebbe sapere la vostra ipotesi. Idee??
×
×
  • Crea Nuovo...