Vai al contenuto

krum

Novizio
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su krum

  • Compleanno 05/23/1991

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    krumzor

krum's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Fortunatamente già ce l'ho..anche se già nell'altro topic si è parlato del come e del perchè :( Beh, che dire, non esiste un topic apposito dove già si parla dell'affidabilità e tutto dell'acquistare online, con magari un elenco di siti affidabili ecc? C'è comunque qui una lista completa di tutti i giochi multilingua disponibili per le varie console. Dateci un'occhio è molto comoda e affidabile.
  2. Oh beh, allora i prezzi nei negozi son quelli che sono..non vedo che ci sia di male nell'acquistare online.. Risparmiate sul prezzo nel 90 percento dei casi della metà del prezzo...
  3. Apparte che Fallout 3 GOTY ce l'hanno a 19,98 .-. Comunque prova su play.com / thehut.com / amazon.co.uk .. no?
  4. A Fallout 3 ci sto pensando, poi in seguito penso che proverò anche Oblivion e Skyrim, ..Dead Space effettivamente col seguito me lo segno..Bioshock che gioco era?
  5. Io con MW2 mi ci son chiuso le giornate a fare missioni o 1vs1 contro i miei amici. Penso che MW3 se lo prendi e poi non ti ci butti online puoi anche non prenderlo Comunque gente, qualcuno che mi consiglia qualche titolo da comprare? Giochi che non siano troppo vecchi e che magari posso trovare anche multilingua su siti come amazon, play, thehut, ecc. Proprio ieri ho ordinato GTA IV, che ancora non ho avuto la possibilità di giocare ROFL. Mi dovrebbe arrivare entro fine mese o i primi di Aprile.. Ormai sembra quasi un'abitudine che mi metto a giocare i giochi 3 anni dopo l'uscita, Halo 3 l'ho giocato per la prima volta nel 2010, ora giocherò GTA IV xD...qualche titolo di 3 anni fa?!
  6. krum

    Ho iniziato Fallout 3

    Tra l'altro son appena stato ucciso da quei predatori del :bang: Non ho voglia di rifare tutto il pezzo di nuovo :ph34r: :bang:
  7. Personalmente ne preferisco altri
  8. krum

    Ho iniziato Fallout 3

    *********ççòç%45###Okj£ !!! Cioè se li becco che fanno ancora una cosa del genere li ammazzo Che cosa ci dovranno fare mai con il solo cd delle espansioni ce, non ci si crede, c'è dell'assurdo in tutto questo. Presa a male.
  9. Su questo concordo, effettivamente marche meno "diffuse" tendono a non fornire altrettanta "sicurezza" quanto un'altra potrebbe darti. Poi certo dipende sempre da caso a caso, spera che la fortuna te la mandi buona! 1) Beh diciamo che rispetto a molti altri è di inferiore "qualità", poi certo non intendevo metterli sullo stesso piano per così dire, mi sono espresso male. Anche Panasonic, Sony e Philips sono buoni, me li ero scordati 2) Beh, il discorso dei tv e monitor su tagli piccoli è giusto, come dici tu, mi rendo conto di aver scritto una cappellata scrivendo 40'', però si trattava solo di un esempio, non stiamo a guardare il capello adesso! Ovvio che poi "non sempre c' è il risparmio" come dici, però nel 90% dei casi è così..in fondo è tutta una questione di vedere le varie proposte da tutti gli offerenti e poi decidere. Certo se si trova l'offerta al volo, è meglio approfittarne..poi sta alla persona.
  10. krum

    Un Buon Compleanno a....

    Auguri a tutti quanti
  11. krum

    Sei nuovo? Entra qui!

    :ok: Weila
  12. krum

    Ho iniziato Fallout 3

    :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:
  13. krum

    Ho iniziato Fallout 3

    Usato Ma che ca*** :bang: :bang: :bang: Non avrebbero dovuto accettarlo al negozio senza il secondo cd cè :ph34r:
×
×
  • Crea Nuovo...