Vai al contenuto

-CR7-

Utenti
  • Numero contenuti

    307
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da -CR7-

  1. segui le istruzioni qui: https://support.xbox.com/it-it/contact-us

    ti chiamano loro, ma ti conviene farlo se la console è in garanzia altrimenti ti conviene chiedere a qualcuno della tua zona, la microsoft ti costa cara come riparazione, di che 360 parliamo? Modello, anno di produzione ecc ecc

    Parliamo dell'Xbox 360 Fat 20 GB. . L'ho comprata nel 2005 appena uscita, ma qualche anno dopo l'ho mandata in assistenza per il problema dei led rossi a garanzia scaduta. Mi hanno esteso la garanzia poiché era un problema comune e quindi intorno al 2008/2009 mi hanno inviato la console nuova. So che alla Microsoft costa molto, ma volevo esserne sicuro..
  2. Salve ragazzi, probabilmente ci saranno già state altre discussioni su questo problema, ma vorrei chiedervi alcune cose.

     

    In pratica l'Xbox 360 non legge più nessun gioco, esce sempre "Lettura Disco" e poi "Apri Vano Disco", infatti ormai non lo utilizzo da due mesi. Ultimamente ho voglia di giocarci e comunque di sistemarla..

     

    Quindi:

     

    - qualcuno di voi sa quale potrebbe essere il problema precisamente? C'è dice la lente ottica e chi tutto il lettore.

     

    - potreste aiutarmi a contattare l'assistenza? Dato che via internet mi sembra difficile spiegare il problema ed il numero verde non è più attivo.

     

    - Se dovessi mandarlo in assistenza quanto verrebbe a costare? Qui in zona non so a chi portarlo, e quindi è un lavoro facile da fare da solo? Non ho mai aperto l'xbox, ma ho visto video su internet ed ho paura di fare danni.

     

    Grazie.

  3. Dunque, posso fare un piccolo commento, dato che ci ho giocato dalle 22.30 alle 00.30 di ieri sera.

    Il gioco in sé mi piace tanto, già dalla Beta mi ero innamorato di questo titolo. Ovvio, abbastanza castrato rispetto alla versione Xbox One, ma niente di eclatante (quello che ho notato, per esempio, è che nella Titanfall non c'è la sfera nera dell'esplosione ma tre palle nere che fanno le scie). Ogni tanto noto qualche calo di frame rate, molte volte però dovuti anche alla mia scarsa connessione, ahimè... Al momento ho fatto solo Logoramento (DM, alla fine) e mi piace molto come è strutturato il tutto, la pazza frenesia, le corse sui muri, ecc ecc.

     

    In conclusione, i 12 € meglio spesi negli ultimi tempi, veramente :ok: :ok:

    Grazie delle informazioni. Sono indeciso tra questo e Destiny (sul quale ho paura di non trovare partite). Quindi Titanfall è ancora popolato?

    Io dovrei spenderne almeno €30, ci sto pensando..

  4. il problema di questi due giochi é che ci si aspettava di più, soprattutto da Destiny, a me non attira nessuno dei due, ma se dovessi sceglierne uno direi destiny, ma solo perché c'é il single player

     

    Cmq per entrambi i giochi: single o multy, bisogna essere connessi ai server (e questo non é un bene dal mio punto di vista)

    Io cercavo un gioco per il multiplayer, a questo punto forse è meglio prendere Halo 4, con la certezza che ci siano giocatori.. giusto per avere un FPS diverso.

  5. Nessun problema. Per quanto riguarda il gioco, io mi sono innamorato della Beta su One. Su 360 la vedo grigia ma spero per il meglio... Brivido allucinante. "Connessione in corso - Recupero lista matchmaking" da un po'. Non riesco nemmeno a fare il tutorial iniziale?

    Alla fine com'è andata?

  6. Scusa, non avevo visto la risposta e probabilmente avrai già risolto. Avendo sia Destiny sia Titanfall, mi butterei sul secondo. Tutt'ora ci gioco e un paio di partitine ogni tanto vanno molto bene.

    Destiny nel competitivo è un po' più difficile, perché ti costringe a salire di livello con la storia e il multi cooperativo per sbloccare roba decente e non farti arare ogni partita.

    Entrambi mi consigliate Titanfall eppure, guardando i video, continua a non attirarmi molto. La mia paura è che acquistando Destiny possa rimanere deluso dalla ripetività e, soprattutto, che non giochi più nessuno su xbox360.

  7. Titanfall dovrebbe essere abbastanza popolato su 360 (su One si trovano partite molto velocemente), ed è perfetto sia se giochi da solo, sia con amici.

    Destiny è basato sulla collaborazione e sul gioco di squadra, nel multiplayer competitivo e soprattutto nel cooperativo. Diciamo che può andare bene se ci giochi con amici, mentre se giochi da solo rischi di annoiarti alla lunga (esperienza personale).

    Io giocherei da solo perchè di solito con gli amici gioco in locale. Mi attira più Destiny, ma tu che hai Titanfall per il multiplayer competitivo quale sceglieresti?

     

    Dipende dalle tue esigenze:

     

    Se cerchi un gioco con multiplayer competitivo, Beh Titanfall ci riesce e anche molto meglio, come quantità di contenuti purtroppo non è alta, nel senso che oltre il PVP c'è solo una modalità orda Cooperativa ( molto bella devo dire ) per il resto non ha campagna e una vastità di contenuti altissima, però come detto sopra le modalità online sono molto soddisfacenti, io qualche volta mi faccio ancora una partita.

     

    Destiny ha anche il mutliplayer, ma totalmente sbilanciato, la campagna c'è ma è abbastanza ridicola: vai dal punto A al punto B e massacra tutti, il gioco però può essere molto longevo se vuoi partecipare a tutti gli eventi o in cooperativa con gli amici.. come quantità di contenuti è scarsa e spesso ripetitivo, però ha comunque molte più cose di Titanfall...

     

     

    In definitiva:

     

    Se vuoi un Gioco Coop, con multiplayer ( che boccio ) e tanto tempo da perdere per potenziare il tuo personaggio al livello massimo ( anche se per la ripetitività potresti annoiarti subito ) allora Destiny è il gioco che fa per te.

     

    Se cerchi invece un ottimo competitivo, divertente e adrenalinico e ti interessa solo il comparto PVP, allora Titanfall... inoltre puoi fare le private con gli amici come ti pare edivertirti a più non posso o giocare in orda coop.

    Grazie della risposta completissima, ora sta a me scegliere perchè dai video su internet mi sembra più bello il multiplayer di Destiny, ma sarà solo un'impressione. Ultimo dubbio, come giocatori online ci sono problemi? Si trovano partite su xbox 360?

  8. Ciao a tutti, cerco giocatori "Pro Club". Siamo in 6° divisione e il club si chiama Begovic Beasts (non scelto da me :lol: ).

    Chiunque voglia entrare può rispondere qui oppure contattarmi su Xbox Live :ok:

  9. ogni volta che vuoi smettere di giocare ti conviene controllare l'orario dell'ultimo save automatico, non c'è altro modo purtroppo

    Ma infatti avevo controllato, ma non si era salvato proprio ..mi usiciva il punto di controllo di ieri e io non avevo tempo per andare avanti cosí si sarebbe "autosalvato" un'altra volta..

     

    Ora sono andato in carica capitolo e ho trovato il capitolo in cui ero, posso ricominciare il gioco da lí, meno male :D

  10. Ho fatto delle missioni dopo la sala degli eroi e sono arrivato fino a Fink.. e poi volevo tornare al menu principale e mi é uscito l'avviso in cui diceva che l'ultimo punto di controllo era del "18 dicembre ore 16:03". Com'é possibile che l'autosalvataggio non ha salvato nulla? Ho anche riprovato e niente..allora alla fine sono andato nel menú principale e ho provato a continuare la storia e mi ritrovo nella sala degli eroi :(

     

    Vi è mai successo?

  11. l'ho giocato mesi fa, non ricordo esattamente...comunque piu' di 10 ore di sicuro.

     

    PS: in ogni modo non puoi non giocarti Bioshock 1 (possibilmente prima di Infinite), se sei ancora ad inizio gioco quasi quasi ti consiglierei di fermarti e reperire sto primo capitolo (puoi tranquillamente saltare il secondo), poi a ruota ti spari Bioshock Infinite, io dico che ne varrebbe la pena :ok:

    Bioshock 1 e Bishock Infinite sono collegati? Perchè il primo è difficile da trovare e vorrei prima finire Infinite e poi cercare l'altro..

  12. il gioco in se' è bellissimo (finale stupendo), sul dlc non ti dico perchè (per evitare spoiler) ma fossi in te lo prenderei

    Ancora sono all'inizio. è il primo BioShock che provo, ma sembra già bellissimo (certamente non lo scopro io)...intanto vado avanti con la storia e completo il gioco e in seguito deciderò se prendere anche il DLC.

     

    Una domanda, quanto dura il gioco a livello difficile, circa 10 ore?

  13. insomma...non so a cosa tu sia abituato...ma a meno che non te lo guardi su un 60" in alta definizione dove non ti piacciono come son fatte le caccole dei personaggi...io con un 42" plasma non sono assolutamente dispiaciuto!!

     

    e ricordiamoci anche una cosa...se aumenti di troppo il dettaglio, la fluidità del gioco rischia di rimetterci dove cominciano ad esserci scenari ultra vasti (non so se tu abbia già visto cosa voglia dire giocare con tutte le altre mappe) ...

    altrimenti dovrebbero addirittura impostare i livelli grafici a seconda dello scenario...ma direi che sarebbe una cazzata tipo "na onta na ponta" ...

     

    io sono pienamente soddisfatto della fluidità e della grafica del gioco (Come penso la maggior parte degli afecionados)

     

    poi se vuoi la perfezione, vai su Arma 3 e gioca con un PC da millemila euro ...ma anche lì potresti avere qualcosa da ridire (forse)

    Si hai ragione :ok: ...mi sto divertendo lo stesso e mi sto abituando alla grafica, ora non la trovo così brutta.

     

    Grazie della risposta

  14. senza una scheda di acquisizione video non li può fare gli screenshot :mrgreen:

    Ah...allora nn posso fare gli screenshot...riguardo alla grafica? Anche la vostra è così?

     

    l'arma è a fuoco perfettamente...il resto probabilmente è tutto in movimento con il fumo...direi che non si vede male in quest'immagine!!

    Allora sono io che mi aspettavo troppo da questo gioco, ma mi sto divertendo lo stesso, quindi posso ritenermi soddisfatto, solo immaginavo una grafica diversa

  15. Guarda, Io mi unirei pure, il fatto è che voi entrate alle 22 e io a quell'ora non posso entrare dato che ho la Xbox in soggiorno e ci stanno i miei che guardano la tv, In più voi utilizzate anche le mappe dei dei DLC e io non avendo nulla di questi non potrò giocare tutte le partite con voi :(

    Anche io ho lo stesso problema, ma spero di provare e riuscire a fare almeno qualche partita sul vostro server...oggi dovrebbe arrivarmi il gioco, verso le 22 mi connetto al server e spero di giocarci :ok:

×
×
  • Crea Nuovo...