Vai al contenuto

Tom

Novizio-
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Supertom69

Tom's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ora che l'ho finito dico anch'io la mia.. Mi piace molto La teoria dell'indottrinamento. Se fosse vera sarebbe una genialata, soprattutto per il fatto che non te ne accorgi minimamente fino alla fine, dove diventa un po' più palese. Ciò non toglie che una volta scelto se cedere all'indottrinamento o no (scelta finale di ME3 per molti) a quel punto il gioco deve avere una conclusione reale. Non mi piace per niente l'idea che la saga si chiuda con un allucinazione/un sogno. Questo sa già più da presa per i fondelli. Se il finale non è invece un sogno né nulla di ciò, allora non voglio vedere un ME4 per il semplice motivo che non avrebbe alcun senso senza tutti gli elementi caratterizzanti di mass effect.
  2. Tom

    [ME3] segnalazione Bug

    Seccava anche a me.. Poi bene o male ho avuto 3 giorni liberi e ne ho approfittato (addio esplorazione pianeti ahaha)
  3. Tom

    [ME3] segnalazione Bug

    Ho risolto! Se a qualcuno interessa spiego come ho fatto.. Ho rigiocato la campagna di mass effect 2 importando il personaggio che avevo usato per la prima partita (opzione "importa personaggio di ME2"). Dopo aver finito la campagna ho provato a importarlo sul 3 ed ha funzionato. Premetto che il personaggio che ho importato da mass effect 2 lo avevo a sua volta importato da ME1. Spero sia utile a qualcuno!
  4. Tom

    [ME3] segnalazione Bug

    Idem.. Forse è perché ho installato il gioco?
  5. Tom

    [ME3] Multiplayer

    Forse mi sono spiegato male. Parlavo dei Nemici.. Ad argento se mi buttano a terra mi giustiziano subito o quasi. Ad oro se ci riescono se ne vanno poi..
  6. Tom

    [ME3] segnalazione Bug

    Grazie per il consiglio! Domani provo e ti faccio sapere! Provato, non è cambiato nulla...
  7. Tom

    [ME3] Multiplayer

    Domanda.. Durante le missioni argento quando vengo steso in tempo zero arriva il maledetto di turno e mi da il colpo di grazia. In oro mi lasciano quasi sempre li a morire fino alla fine del tempo... Succede solo a me (e la trovo una cavolata pazzesca) o è normale?
  8. Tom

    [ME3] segnalazione Bug

    A me continua ad importarlo male... Qualche idea del perché?
  9. Tom

    Sei nuovo? Entra qui!

    grazie a tutti per il benvenuto!! :-)
  10. Tom

    Sei nuovo? Entra qui!

    Ciao a tutti! Seguo il sito da tempo immemore e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi al forum! Ho 22 anni e gioco dai tempi della PSX, anche se già con la prima Xbox sono passato a mamma Microsoft :-). Francamente non saprei che altro dire.. XD
×
×
  • Crea Nuovo...