Vai al contenuto

Kerthas

Novizio
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kerthas

  1. Kerthas

    Cosa posso fare

    Potresti specificare che problema hai con il nat e magari fornire informazioni su router\modem e operatore? Io in passato avevo problema di nat con fastweb ma tramite qualche passaggio (fatto in autonomo) ero riuscito a risolvere
  2. Per collegare le turlte beach all'xbox oltre a dei cavi appositi che ti danno con la confezione in genere serve un adattatore venduto separatamente. lo trovi facilmente su ebay scrivendo xbox adattatore audio.
  3. Il problema come ti è stato già detto dipende dal da dove fai il recupero password. Se può tranquillizzarti anche io uso un account gmail per l'xbox da ormai quasi 3 anni, mai avuti problemi di nessun tipo.
  4. Vi informo che finalmente il DLC è presente sul market di xbox.it e da quanto descritto nelle informazioni non sono presenti i costumi
  5. Kerthas

    Dlc americani

    Ho già scritto anche sull'altro topic perché non avevo notato questo. Hai provato a disinstallare il dlc e a riscaricarlo o nel caso hai il gioco su hard disk a eliminarlo e a farlo partire da disco?
  6. hmm strano però. hai provato a disinstallare il dlc e a reinstallarlo? magari se hai storm 3 installato su hard disk elimina pure quello.
  7. Hmm ancora niente o hai iniziato il fatidico scontro? ^^
  8. Esiste un cavo apposito. da collegare sopra allo slot dell'hdmi. Praticamente colleghi l'hdmi alla tv e questo cavo sull'altra uscita in modo da poterci poi collegare le cuffie. L'ho comprato qualche settimana fa per le turtle Beach PX22. su ebay basta scrivere Xbox adattatore audio ha l'attacco grosso con le uscite audio rossa e bianca.
  9. Beh se funziona perchè no. Hai dovuto creare un account americano? chiedo perchè ho notato che con il mio account mi fa fare il login anche sul sito En.US
  10. Il pad wireless lo si può usare sul pc senza problemi. Basta avere un un ricevitore wireless per gaming (acquistabile su ebay o altrove a 15 euro circa). Lo uso su diversi giochi sul pc e la cosa fantastica è che molti giochiriconoscono in automatico i tasti xbox ad esempio devil ma cry ti dice prorpio premi "B" con tanto di tasto tondo rosso ecc.
  11. Andando in giro su forum non si trova nulla di concreto. C'è chi ha chiesto da gamestop e gli è stato risposto che il gioco per console esce tra qualche mese dlc incluso e c'è chi dice che ha contattato xbox.it e di tutta risposta gli è stato detto che era previsto per il 25 ottobre come se non sapessero nemmeno che attualmente sul marketplace è introvabile. In ogni caso quella del game stop penso sia inattendibile dato che come ho già detto su marketplace.en.us gia si trova e stessa cosa su PSN anche se da quello che ho letto è parziale dato che non gli hanno dato i costumi.
  12. Qualcuno è riuscito a scaricare il DLC Full Burst? in teoria è uscito oggi ma nell'xbox marketplace non ne vedo traccia, mentre nel marketplace US è disponibile e stessa cosa sul PSN ita..
  13. Salve a tutti, cercavo gente disposta a dare una mano con gli obbiettivi del DLC viaggiatore del mediterraneo dato che giocarci è impossibile, se c'è qualcuno disponibile si faccia avanti grazie
×
×
  • Crea Nuovo...