Vai al contenuto

baldani

Novizio-
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    IlBalu76

baldani's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. baldani

    FUT13

    niente da fare... ho provato anche da un'altra xbox accedendo con il mio profilo e succede sempre la stessa cosa...qualche idea?
  2. baldani

    FUT13

    ciao a tutti è da una decina di giorni che quando provo a giocare a fut13 stagione offline mi freeza la xbox e devo spegnerla manualmente. sottolineo che fino a poco tempo fa funzionava e tornei e stagioni online funzionano regolarmente. Qualche suggerimento? grazie baldani ops...pensavo di essere nel topic di fut13... è possibile spostarlo?
  3. baldani

    FUT13

    ciao a tutti voi consigliate di prendere il season ticket pass che dà diritto a una ventina di buste oro? grazie baldani
  4. mi auto rispondo..sono riuscito ad installarlo ieri sera semplicemente andando offline...strana cosa!
  5. Ciao a tutti dopo aver finito gow3, ho deciso di comprare anche il 2 visto che non l'avevo mai giocato. Sto provando a fare come tutti i giochi : cerco di installarlo. Invece, rimane bloccato sulla schermata di installazione e l'avanzamento non "avanza". voi siete riusciti? mi sembra molto strana questa cosa! idee?
  6. e scusa la mia ignoranza..ma come si scarica il suo profilo?
  7. in che modo si può fare? basta creare un nuovo profilo o bisogna spostare qualche file dall'altra xbox dove è già configurato?
  8. baldani

    due profili sulla stessa xbox

    Ciao a tutti! mi chiedevo. è possibile usare contemporaneamente due profili diversi (regolarmente gold) sulla stessa xbox? tipo per giocare a gow3... Grazie! baldani
×
×
  • Crea Nuovo...