Vai al contenuto

Pipaluce

Utenti
  • Numero contenuti

    346
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da Pipaluce

  1. 4 ore fa, NoRiAn88 ha scritto:

    Io ho messo i dns di google e non funziona,avevo quelli base che mi da il mio router e niente sempre uguale.

    addirittura ho messo pure le porte xbox sul router e ho nat aperto etc etc,ma niente non va.

    No, anche io usavo quelli… impazzivo che con nat aperto e tutto ok non riuscivo a giocare in multi a remnant… problema comune dicevano.

    Poi ho scoperto sul sito wind un messaggio che diceva che avevano cambiato i dns… Messi quelli non ho più avuto nessun problema (toccatina obbligatoria)

  2. Raga, provate a controllare se i dns impostati sulla console sono quelli giusti. Andate a vedere se il provider li ha cambiati o comunque guardate quali sono.

    Anche se tutto il resto vi funziona.

    A me ha risolto (su altri giochi, tipo remnant)

  3. Il 4/12/2021 at 13:25, bile88 ha scritto:

    Ciao Shadowlord, per una partita cooperativa, secondo te quale tra Outriders, Alien e Remnant (questo già giocato, si tratterebbe di una nuova partita ad "incubo") è più bello, vario e divertente, considerando appunto l'interazione con un amico?

    Il mio amico è più orientato verso un gioco 'nuovo' (uno dei due sopra menzionati), io sarei più incline a una seconda partita su remnant a livello massimo... Che dici?

     

     

    E Back 4 blood?

  4. Gli ho dato un’occhiata e non mi dispiaceva, però non sono riuscito a giocare in multy… mi crasha appena clicco su “find game” e lo stesso succede ad un mio amico… c’è un modo per risolvere?

  5. Provato a veterano con matchmaking… è un altro gioco!!!

    Non sono riuscito ad andare oltre la seconda missione, e già la prima è un grosso problema.

    Servono coordinazione e builds  adeguate, altrimenti non si va avanti.

  6. 21 ore fa, Rambo77ITA ha scritto:

    Ragazzi non capisco come terminare la missione dell'atto I "Ferri del mestiere". Devo far infondere un oggetto da Charsi ma non so come fare. Un aiutino?? Grazie

    Penso qualsiasi oggetto normale, con la scritta bianca per capirsi, né blu né giallo, ecc... 

  7. 19 ore fa, The-Phoenix ha scritto:

    Qualche giorno fa ho finito la storia e ora sto provando a fare un po di spedizioni. Ora che l'ho "finito" posso dire bene, ma non benissimo. Il gioco è molto divertente da giocare, ma alla lunga diventa ripetitivo. Inoltre comprare nuovo equipaggiamento o aumentare la rarità dell'equipaggiamento è troppo difficile. Infatti ho sempre potenziato l'equipaggiamento non raro. La storia mi è piaciuta ed è anche abbastanza longeva, ma le spedizioni si possono fare solo se si gioca online con almeno 3 giocatori di livello alto, altrimenti è quasi impossibile arrivare alla fine. Penso che lo disinstallerò per fare spazio all'imminente Mass Effect Trilogy, ma sono contento di aver giocato Outriders gratis grazie al Game Pass.

    Se sei soddisfatto e lo vuoi disinstallare ok, niente da dire. Però vorrei fare qualche precisazione.

    La ripetitività, post campagna, è una prerogativa di questo genere di giochi, a partire da Diablo... migliora equip, sali di difficoltà, cambia build, sali di difficoltà, ecc...  Una sfida a migliorarsi per affrontare le difficoltà massime.

    Se fai una build funzionale in base a quello che hai, puoi progredire anche da solo, nelle spedizioni. Magari non riuscirai a farle tutte a oro, ma le più facili si e questo ti consentirà di farmare materiali per l’upgrade (dopo un po’ non avrai più problemi) e droppare roba migliore.

  8. 11 ore fa, juggernaut ha scritto:

    Lo so. Ho già 3 personaggi a livello 30, uno con spedizione a liv 10, uno a 13 e uno appena finito. Le leggendarie che droppi in campagna sono per lo più immondizia. Quello con cui gioco sempre ho già completato una trentina di spedizioni e ho trovato solo 3 leggendarie. Sono con tutto l equipaggiamento a livello 48 e mi sono arenato. Senza set non vai da nessuna parte. I danni che procuri ai nemici sono troppo bassi per riuscire a finire a livello oro spedizioni di livello 13/14. Eee sì... ho modellato tutte le abilità e mod per poter fare il massimo. Ho sempre i proiettili speciali attivi e passive attive per massimizzare i danni 

    Mmh... Io qualcosa di buono l'ho trovato in campagna. 

    Cmq, se vuoi una mano aggiungimi. Non  che sia chissà che, anche a me mancano dei pezzi per poter aumentare il dps, ma forse un po' posso aiutarti. Sblocchiamo il 14, forse il 15, porti su l'equip al 49/50, cosi da poter farmare spedizioni liv 13/14 anche senza set. 

    Secondo me il fatto che sia difficile trovare leggendari è positivo. Se fosse facile avrei già tutto, probabilmente per vari pg, e avrei abbandonato il gioco. 

  9. Il 23/4/2021 at 16:27, Panno92 ha scritto:

    si sicuramente con le mod adatte la situazione cambia, ma quelle son tutte mod che ancora non ho :asd: allo stato attuale le mie abilità son tutte "one-shot" e durante il cooldown sono un po' troppo vulnerabile,  comunque se noti è abbastanza strano che le abilità migliori siano le prime tre che sblocchi... delle altre 5 se ne salvan giusto 2

    Vediamo quando avrò livellato un po' e sbloccato le varie mod come cambiano le cose, ora sono livello 23 mondo 8-9

    Appena sbloccato il livello 15, con un bell'oro, in 2 devastatori... Non è poi così male dai 😏

    Cmq sicuramente terremoto fa danno anche ai volatili, altre skill da verificare

  10. A me il dev piace. Durante la storia ho usato il ramo centrale e, se mantieni aggiornato l'equipe, non hai grossi problemi, sei praticamente immortale.

    Il discorso cambia con le spedizioni, dove devi per forza fare molto danno, velocemente, per avere l'oro. 

    Allora sono andato di ramo basso, con terremoto come main skill. Non ho ancora i pezzi che mi consentano di fare le top build che si trovano online, ma non è affatto male, e come gameplay mi piace un sacco. 

    Una cosa che non ho visto nelle varie build, ma che secondo me merita almeno di essere provata, è tremore al posto di golem. Non aumenta le difese, ma cura e fa anche danno. 

    Comunque, imho, non è vero che tante abilità sono inutili... Trovare la giusta sinergia con mod/equip consente di fare build interessanti con quasi tutte le abilità 

×
×
  • Crea Nuovo...