Vai al contenuto

Lord Cheers

Novizio
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Maestro Kazakan

Lord Cheers's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Lord Cheers

    FIFA 15

    Ragazzi ciao a tutti! ho un problema enorme su fifa 15 per la mia 360: non mi carica i salvataggi della modalità carriera giocatore (ho iniziato ben 4 campionati credendo di aver corrotto in qualche maniera il salvataggio ma niente). Ho cercato in giro gente con il mio stesso problema ma non ho trovato nulla. Ho disinstallato il gioco e reinstallato, pulito la cache della periferica di memorizzazione e riavviato la consolle. Sono in attesa di una chiamata da EA supporto clienti per capirne di più. A qualcuno di voi capita lo stesso? Secondo voi può essere fisicamente legato al disco di gioco? Grazie in anticipo.
  2. questo è interessante, se sopravvivi intaschi tu stesso la taglia. Non ho mai provato a buttarmi da un balcone: che succede in quel caso?
  3. Sn dentro matrix lol ti aspetto. Sk8 ci provo, mai dire mai: asp un tuo invito
  4. Perfetto, a stasera (il mio gamer tag è Maestro Kazakan). :-) Grazie mille per le delucidazioni, quindi @emask8ordie per le missioni insieme la vedo dura, ok per cazzeggio freemode e gare! Tomahawk aggiungimi pure: Maestro Kazakan. Ho anche una crew se vi interessa ma a quanto ho capito servono a poco se siamo già amici. Non vedo l'ora di potermi fidare di qualcuno online e contare su un pò di copertura. p.s. ieri ho provato a chiamare i mercenari per avere supporto aereo e alla "modica" cifra di 5000$ ho avuto un elicottero che svolacchiava sparando ogni tanto qualche colpo per 2 minuti: non serve a una mazza!!! Avete notato anche voi?
  5. ho letto della mira manuale, vale a dire senza il lock automatico. cioè io uso il lock automatico ma non capisco: se si fa una missione insieme è l'host a decidere la mira? non dovrebbe rimanere una categoria del singolo giocatore? Ed io che in alcune missioni credevo di avere un bug che mi facesse saltare il lock!!!
  6. è già raggiunto il numero massimo vero?
  7. io in settimana mi attacco per le 19 poi non so quando mi disconnetto (fidanzata permettendo!) - Il tuo livello è ottenuto dai glitch? io non ne ho sfruttato neanche uno per paura del ban anche se remota possibilità mi porterebbe ad abbandonare tutto probabilmente. ho fatto un sacco di sopravvivenze e così mi sono comprato casa da 209k e un pò di modifiche varie. preferisco l'ak che ha una lunga gittata e caricatore esteso e inoltre i proiettili costano un pò meno del mitra. anche il fucile da cecchino mi da soddifsazioni. Unico problema: mi scoccio a fare le gare ma così non posso potenziare la mia macchina. Domanda se gareggio da solo mi da solo RP oppure vale come gara vinta ai fini dello sblocco delle feature di LS Customs? Ragazzi aggiungetemi tutti, magari facciamo una crew di gente attiva così è più facile rintracciarci che ne pensate? Domanda: che vantaggi ci sono ad essere in una crew con più membri rispetto alla mia attuale solitario (intendo di bonus accesso armi, exp, veicoli etc?) Ho letto anche in una missione di LEster che mi chiedeva di organizzarmi con un appartamento ma non avendo trovato altri pg online non ho potuto iniziarla? non essendo ancora state implementate le rapine di che si tratta?
  8. Cia ragazzi, seguo tantissimo mondoxbox e come forum mi sono divertito molto su skyrim. Ora sto impazzendo su GTA Online! Ho creato una Crew si chiama Gangsta Cheers Style sono lv 27, adoro le partite in coop e sono un esperto in sopravvivenze (rifiuti umani è davvero easy, quasi la faccio da solo), ma anche le missioni di martin sono complesse e remunerative e tocca giocarle in gruppo. In vista delle tanto attese rapine mi piacerebbe far parte di un gruppo affiatato di italiani, meglio se di una community come questa. Mi sono un pò seccato di partecipare a missioni coop con sconosciuti che non fanno gioco di squadra (immaginate che ieri un tizio ha preso la mia bati RR e mi ha investito uccidendomi in una missione difficile di martin con una sola vita a testa e infatti nessuno l'ha portata a termine). Per cui il punto è c'è qualcuno qui che condivide con me il piacere delle missioni coop, sopravvivenza e vuole fare un pò di caciara insieme? il mio tag è Maestro Kazakan aggiungetemi come amico e vi invito nella mia Crew, ma sono disponibile anche ad aggiungermi ad un'altra ben organizzata e attiva. ieri mi sono aggiunto a una italiana "Il low" con quasi cento membri ma quando mi sono connesso alle 8 di sera non c'era neanche un membro online? come è possibile? l'online è da un mese attivo e il 100% di questi 100 membri non ci gioca? (poi ho visto il lv della crew: 4! è più alto il mio!) Va beh scusate il Wot. Fatemi sapere, resto attivo.
  9. Ragazzi, la quest principale (draghi) l'ho abbandonata presto perchè mi sono dedicato a forgiatura alchimia e incantamento (tutto a 100) per cui ora che sono imbattibile e vado girando con tre diverse armature (una da invincibile di drago, una potente di mago di vetro e una da furtivo borseggiatore) mi vorrei ributtare nella quest dei draghi ma il prossimo step è senza il "mostra sulla mappa" e si tratti di trovare un libro o parlare con alduir o una cosa del genere, ovviamene il mio alzeimer mi ha fatto completamente dimenticare di questo alduir o aldrur mah! chi mi helpa?
  10. Ma con L'XBOX non si possono fare screenshots vero?
  11. Cari Saggi, ho letto in giro che gli jarl cambiano da partita a partita, ma anche durante? non ho ben capito a cosa serve aggiornare le mappe nei covi imperiali e manto della tempesta - quelle con le bandierine. Le due cose sono collegate? Brevi commenti su post precedenti: armatura: io preferisco leggera dall'epoca di oblivion con scudo, arco e spada a una mano Livello 81: aumenta da morire la longevità del gioco. Appena finisco con il mio bretone armato come sopra mi faccio una donna nord mago o ancora un elfo scuro armato pesante
  12. Quindi gli Jarl cambiano? (apro altro topic non qui) Cmq ho parlato con lo jarl, sopraintendente, husquarna (huscarlo non mi piace ), locandiera e anche con maven rovo nero però con lei ho una missione in sospeso chissà che non sia da fare questa! Mah!
  13. Come forse qualcuno ha già letto altrove ieri sono lv 52 con 135 ore di gioco (di cui molte passate in forgia e davanti al tavolo d'incantamento e alchimia e per negozi). Mi chiedevo appunto come poter acquistare tutte le case (ho solo la breezhome). Ieri leggendo in questo 3d ho capito che quella di riften e tra le migliori e si ottiene parlando con l'argoniana dell'ape e il pungiglione finchè nn compare la missione della skooma, ebbene ho ammazzato tre draghi, ho fatto i servizietti al figlio della jarl e quant'altro, ho persino (già che c'ero) contrabbandato idromele e ora mi ritrovo senza missioni attivabili (ho già controllato nel mio elenco e non c'è alcuna che parla di skooma o ripulire il porto) e senza dialoghi utili per l'acquisto della casa. Qualche consiglio? C'è un elenco dettagliato delle cose da fare per acquistare casa?
  14. Premesso che ridevo da solo per la descrizione del matrimonio omosessuale, ho sposato anch'io una grezza armata di piccone nel giorno delle nozze: Sylgja. Anche a me è avvenuto che a casa non è mai tornata, ma mi sono sposato solo ieri quindi chissà forse temeva per la sua prima notte di nozze in quanto il mio bretone ha il lv52 non so se ci siamo spiegati !!
×
×
  • Crea Nuovo...