Vai al contenuto

C0SMOOO

Novizio-
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di C0SMOOO

  1. C0SMOOO

    Controller Error 404

    sapreste consigliarmi un modo per espandere la mia pagina??e qualche parere sui controller daiiiii..così so come migliorare i prossimi..
  2. C0SMOOO

    Controller Error 404

    uso quelle da modellismo..dopo ci metto uno strato di vernice trasparente per proteggerlo..
  3. C0SMOOO

    Sei nuovo? Entra qui!

    ciao a tutti..!vi seguo da un pò..ma mi sono iscritto da poco..!complimenti per il vostro forum!!
  4. C0SMOOO

    Controller Error 404

    se è fattibile..si..!usando le bombolette non riesco a fare "soggetti" complicatissimi..
  5. C0SMOOO

    Controller Error 404

    eheh..grazie mille a tutti nono..sono verniciati..niente adesivi..volevo provare a farli anche per ps3..solo che non riesco a trovarne di usati a poco prezzo per provare ad aprirli e cosi.per le prime volte.e vedere come sono fatti.ma se mi capita li faccio..
  6. C0SMOOO

    Controller Error 404

    Ciao a tutti,non so se mi è consetito "pubblicizzare" link esterni,o sbaglio sezione,e devo aver mandato tot di messaggi e mettere la discussione nel mercartino,ma in ogni caso mi scuso se creo un danno.. girovagando in rete ho visto che nel mondo c'è questa "moda" di personalizzare i controller, e in italia non è molto presente, e ho deciso di iniziare a farlo anch'io..vorrei quindi farmi conoscere, e ricevere critiche,consigli e commenti.. ho una pagina facebook con su i miei lavori.. CONTROLLER ERROR 404 http://www.facebook.com/pages/Controller-Error-404/232739033452566 un mi piace fa sempre piacere mi scuso di nuovo se ho sbagliato, o non ho i permessi per farlo
×
×
  • Crea Nuovo...