Vai al contenuto

makaveli90

Utenti
  • Numero contenuti

    203
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da makaveli90

  1. credo che sia un problema del live, almeno io ho avuto questo problema solo in questi ultimi giorni

    ora te li carica? a me li carica, ma delle volte vanno, delle volte si blocca il video e l audio continua, cioè 30 secondi di clip, vedo in streaming tutto a 1080, qua non riesco a vedere una clip

  2. Provato oggi, che dire...semplicissimo quanto divertente, una vera droga;

    sopratutto se giocato in squadra di amici

     

    Oggi ho visto uno col wartogh di Halo che come "nos" aveva uno speciale e particolare, la pistola ad aghi di Halo che sparava colpi ovunque, che spettacolo... Anche il rumore era quello della pistola :D

    Lo voglio

     

    come si fa ad avere il wartogh e l armadillo?

  3. sono sul cellulare e non posso postarti l'immagine, ma vai qui:

     

    http://ark.gamepedia.com/Metal

     

    E poi sulla voce "location", ti mostra la posizione del metallo sulla mappa.

     

    Ti consiglio di andare nel posto più vicino e portarti un animale da soma su cui caricare il metallo nel caso tu voglia prenderne in abbondanza.... (È parecchio pesante)

     

    Nel caso tu voglia andare su una montagna, no problem...c'è sempre il modo per salire anche a piedi, occhio però a pericoli di vario tipo (tigri e aquile per lo più)

    grazie sono riusciuto a trovare il metallo, ora un altra domanda :mrgreen:, mi sono costruito una zattara, ma per lasciare fuori casa, c'è un ancora o no?

  4. Per capirci quando rinasci la zona è 'easy 2' (South zone 2) per capirci in basso della mappa in centro ;) Ragazzi c'è un modo per conservare bacche e carne in modo che almeno durino un po' di più?

     

    lo varei sapere pure io, un altra cosa, sulla mappa ho messo il punto dove si trova la mia casa, ma come faccio a sapere dove sono io??

×
×
  • Crea Nuovo...