Vai al contenuto

Tomscat

Novizio
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tomscat

  1. Tomscat

    Battlefield 4

    Ricordo che al inizio non riuscivo a sopportare queste 3 mappe perchè erano dei veri e propri carnai. Però, alla fine erano quasi le uniche a cui giocavo regolarmente. Anzi, alla fine ho giocato quasi esclusivamente a quelle iniziali.
  2. Tomscat

    Battlefield 4

    Su quest'ultimo punto sono pienamente d'accordo. In BF4 ci sono momenti in cui vado giù in un microsecondo. Peggio che essere presi dal cecchino in testa.
  3. Tomscat

    Battlefield 4

    stica... Però questo succede anche su BF3. Proprio ieri ho visto X a ripetizione e i tipi non andavano giù. E, tanto per togliere qualsiasi dubbio, sparavo con un AK-47 dotato di bipode. Chi riesce a fare 70-12, o è chiaramente avvantaggiato da linee iperveloci... o è uno stramaledetto betatester di DICE.
  4. Tomscat

    Battlefield 4

    Dopo una ventina di ore di MP, mi arrogo il diritto di dire che: EA c'ha venduto una Beta! Eddai, ma è possibile che una console si frizza caricando una mappa? Elicotteri fatti di stagnola, visto che basta "sfiorare" un palazzo ed esplode! Impossibilità di formare squadre pre-partita. Texture che svaniscono o che fanno letteralmente schifo da quanto sono sgranate LAV che sparano contro la fanteria supposte al posto dei 25mm, visto che non muore quasi nessuno mitragliatrici montate, idem con patate Mine anticarro che fanno esplodere motoscafi! Il Frostbite non è fatto per la 360, ma per Xbox One. Tanto valeva lasciare il FB2 per le vecchie console e migliorarlo per permettere partite da 40 giocatori, altro che questa fregnaccia.
  5. Tomscat

    Battlefield 4

    Beati voi... io l'ho preordinata da Amazon. Vabbè, mi toccherà combattere contro chi avrà già l'USAS a munizioni atomiche. Infinite, ovviamente...
  6. Tomscat

    Battlefield 4

    Io lo ordino solo se ci mettono anche questo: E' finita per voi, maledetti Engineer!!
  7. Tomscat

    Battlefield 4

    Non vedo l'ora di provare 'ste famigerate superlinee tetesche.
  8. Tomscat

    Assassin's Creed 2

    Secondo me la trama è molto bella. Il finale del primo è da cineteca. Peccato che, come al solito, stiano allungando il brodo fino a farlo diventare semplice risciacquatura dei piatti.
  9. Tomscat

    Battlefield 4

    Era da immaginare... Peccato, perchè sarei disposto a una grafica per il multi anche più sgrausa pur di avere un 24vs24. Ho visto un filmato di gioco preso dal PC su Firestorm poco tempo fa. Vedere 5 bandiere invece che 3, fa venire un po' d'acidità allo stomaco.
  10. Tomscat

    Battlefield 3

    Devi usare le tattiche che usano i veri piloti. Altro che dogfight alla BF3! Allonanti dall'area di combattimento un bel po' e poi punta ai nemici taggati. Mitraglia a raffiche e poi via verso l'infinito. Sul serio, devi uscire subito dall'area d'interdizione senza tentare giravolte che non sai ancora fare. Appena sei in zona "sicurezza" (sempre che qualcuno non sia alle tue terga ) ritorni sul luogo del misfatto. Vedrai che piano piano impari a usarlo e poi a far punti per missili e quant'altro.
  11. Fosse solo quello... ci sono pure quelli che ti sbattono fuori dal server solo perchè gli hai "fregato" il carro...
  12. Ci siamo incazzati e pure divertiti. Un gioco fantastico rovinato da un netcode da licenziamento in tronco. Purtroppo CoD, nel bene e nel male, obbliga le SH a produrre giochi fotocopia. Chi ha voglia di stare 4/5 minuti in attesa del nemico? Se, come noi, si giocava in compagnia, allora il divertimento è assicurato, ma da soli diventerebbe frustrante. Speriamo bene per un futuro e VERO tattico. Io non direi che il gioco "premia" i coddari (gioco a BO2). Anzi, i punti "grossi" li da a chi sa tenere la posizione o tagga per i compagni. Se non mi ricordo male, il gioco da 75 punti per la kill, ma 250 se lo fai riparato. Per non parlare del hacking! Io facevo almeno 1000 punti solo con quello.
  13. Tomscat

    Battlefield 4

    Vinny, l'USAS era oltre i limiti. Su Metro, lo usavano tutti quelli che erano riusciti a passare il liv.44. Morivi a distanze che manco con L96... c'era gente che sparava alla caz... e faceva stragi. Compreso il Famas. E guarda il caso, con la prima "patch", queste 2 armi sono sparite dal arsenale di tantissime persone. Bastava una patchetta di 30kb e tutto si risolveva, ma alla DICE se ne fregano, e forse fanno bene se riescono ad avere 800.000 Premium... :prr: p.s. non ce l'ho con chi ha il premium.
  14. Tomscat

    Battlefield 4

    Il demo girava su una 7990 che, guarda il caso, non è nemmeno in commercio! A parte questo, è normale e pure giusto che sia così. Io sono "vecchietto" e mi ricordo, quando usciva un nuovo gioco della ORIGIN (quella vera, non questa ), soprattutto Wing Commander: toccava cambiare tutto il PC, perchè erano giochi superpompati. Dai ragazzi, è tutta qui la vostra preoccupazione? La grafica? Quello che questo gioco dovrebbe avere è - singolo con una bella storia e un pochino di libertà(ho detto un pochino ) - un multy con almeno 36 giocatori, - niente scatti infiniti, - mezzi che non si autoriparano, - nessuna arma del kaiser, tipo USAS, cioè overpowered - un tatticismo alla Warfighter e pure granate "finite", no ai bombardamenti tipo: attacco nucleare - una co-op delle missioni in singolo, GRFS se non avesse un multy di m... ha un singolo e le co-op migliori al momento Ma sopratutto: BASTA OBBLIGARE IL CLIENTE A SCARICARE DLC, perdipiù spacciati per patch... :prr: Ecco cosa vorrei da BF4. Ma tanto lo so, che neanche stavolta verrò ascoltato...
  15. Tomscat

    Battlefield 3

    non ho mai capito Corsa con ticket sovrabbandonati. Se sei forte devi conquistare tutte le basi con quei ticket. Troppi fanno pendere la bilancia a chi attacca perchè, prima o poi, ce la fai. Peccato per Fanatico , ma vedrò di essere dei vostri nelle prossime serate.
  16. Tomscat

    Battlefield 3

    Si può giocare, fidati. L'unica patch da scaricare è una da 180 mb, se non ricordo male. Ovviamente, non si può giocare alle mappe oltre quelle del pacchetto base. Il browser partite non permette di scegliere il server ma solo il tipo di gioco (DM, corsa, conquista) e la mappa preferita. Gente se ne trova e anche alcuni aquilotti. Se a uno non gliene frega niente dei DLC, secondo me può restare lì tutta la vita.
  17. Tomscat

    Battlefield 3

    AH AH AH AH Non hai idea di quanti deficienti abbia trovato in quella missione. Quando uscii BF3, la co-op sul elicottero era l'unico modo per imparare a usare l'elicottero senza aspettare anni per averne uno durante le partite. Vuoi un consiglio? Esci dalla partita e fregatene. Oppure smetti di sparare. L'ultima volta che l'ho fatta, dopo 2 minuti il "Maverick de noantri" si accorse che esisteva un mitragliere e continuava a dirmi in cuffia: shoot! shoooot! SHOOOOOOT! Gli ho risposto: ma va a cagher... e sono uscito.
  18. Tomscat

    Battlefield 3

    Tranquillo, l'unica cosa OBBLIGATORIA è scaricare i 10/12 Giga di mappe dei DLC, che tu le acquisti o no.
  19. Tomscat

    Battlefield 3

    Nel menu dei server ho solo CQ e Europa, e la sera ci sono almeno un 40/50 server pieni e altrettanti con minimo 18/20 giocatori. Non oso immaginare se ci metto pure Corsa... Vai tranquillo, Gioco più 5 DLC (solo loro costano 40€) è un vero affare. /me muoio... guardate il filmato al minuto 1.50. AH AH AH AH
  20. Eh, già... soprattutto avevano le colonne sonore scritte da un giovanissimo Michael Giacchino.
  21. Tomscat

    Battlefield 3

    Premium e gioco a 40€, e sei ancora lì a pensarci su?
  22. Pizza e mandolino, mafia etc etc Sappiamo come siamo visti all'estero: delle vere merdacce. Poi, quando ci vedono lavorare, soprattutto all'estero, si meravigliano come VERAMENTE siamo: secondi a nessuno! Il 9° Col Moschin è una delle squadre meglio addestrate al mondo, parola di generali americani (gli inglesi non lo diranno mai per il loro atavico disprezzo nei nostri confronti). In questo momento il 9° Moschin sta usando il fucile tecnologicamente più avanzato in circolazione: ARX-160. Nei primi mesi della campagna in Afghanistan, i soldati americani chiedevano ai nostri comandanti di usare i Lince per andare in pattuglia. Perchè? Perchè il LInce è pesantemente blindato, mentre l'Hummer... bè, lo vedi anche tu in BF3. Non intendo difendere il nostro paese a prescindere ma, nemmeno buttargli su **** solo per il nostro pallosissimo e masochistico modo di vederci.
  23. Su questo sono d'accordo con te al 100%. Quando è uscito il primo filmato di MOH lo scrissi subito: Ancora script nel 2012?
  24. Scusa pippo, ma questa non l'ho capita. Vorresti dire che MW1/MW2/MW3 non hanno una storia degna di essere "giocata"? Saranno anche un po' banali in alcune parti, ma il capitolo di Price in MW1 dove fa il cecchino a Cernobyl è pura adrenalina. Io, fino a un anno fa, giocavo con il PC solo il SP degli FPS e ho sempre preteso una storia degna di questo nome. Ci siamo scordati GRFS? Ottimo SP, ma indegno MP... Se uno l'ha comprato solo per il SP ha fatto centro. Oggi, la moda dice: Se non è MP allora è una pippa!! Perchè? Prendiamo Black Ops. Per me è il gioco con una delle trame più avvincenti degli ultimi anni. Non ho mai giocato il MP, e dico tranquillamente che manco m'interessa... Anche perchè a me la filosofia del MP dei vari CoD fa un po' caxxre. Ovvio che m'incaxxo come una iena per GRFS, che non ho preso "solo" per il SP ma anche e soprattutto (come tu ben sai ) per il MP. Come ho scritto a pippo, per fortuna che almeno su quel versante s'è salvato sennò era da far causa a Ubisoft! Ovviamente IMHO. p.s. al multi a pagamento ci arrieveremo... oh, se ci arriveremo. Premium e Elite sono solo le avanguardie.
×
×
  • Crea Nuovo...