Vai al contenuto

Eaglefox10

Novizio
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Eaglefox10

  1. Eaglefox10

    FUT13

    La prima volta che la sconfiggi ti dà un obiettivo, però sconfiggendola guadagni crediti come in una normale partita in singolo e in più prendi anche un bonus in crediti che varia in base alla difficoltà scelta.
  2. Eaglefox10

    FUT13

    Se volete fare qualche partita aggiungetemi, visto che siamo agli inizi è meglio fare esperienza con persone fidate
  3. Eaglefox10

    FUT13

    PD dovrebbe corrispondere al ruolo ATD, ma per qualche oscuro motivo sulla web app viene chiamato PD. Se cerchi sulla console infatti la carta AD > PD non esiste.
  4. Eaglefox10

    FIFA 13

    La trovi in "resto del mondo"
  5. Eaglefox10

    FUT13

    A me è appena successo che il giocatore che avevo in pila scambi ( Lichtsteiner ) è tornato disponibile per la vendita, mentre i giocatori che avevo appena acquistato ( Cassano e Milito ) sono ancora in lista osservati in completamento... Spero che non si siano bloccati per sempre, visto che Licht è stato sbloccato.
  6. Eaglefox10

    FUT13

    Io ci perdo 20000 crediti, spero che sia un problema momentaneo che altrimenti è un casino.
  7. Eaglefox10

    FUT13

    Ho un problema abbastanza fastidioso, magari è successo anche a voie potete aiutarmi... Ho comprato Milito e Cassano e appena è scaduta l' asta, la schermata è rimasta a quando dice completamento, anche a Vucinic che avevo in pila scambi è successa la stessa cosa, non se lo sono comprato ed è rimasto su completamento. Non posso mandarli alla pila scambi così, come posso risolvere?
  8. Eaglefox10

    FUT13

    Ci saranno alcuni giocatori che aumenteranno e altri che caleranno. Questo perché saranno provati e la gente vede subito se giocano bene o no, di conseguenza ci saranno queste variazioni. Per me uno che calerà parecchio è Hamsik, mentre uno che aumenterà è Muriel.
  9. Qualcuno sa se anche quest' anno il Gamestop romperà il day one di Fifa 13? O dipende da Gamestop a Gamestop?
  10. Eaglefox10

    FUT13

    cosa sarebbe PS? in teoria il cambia modulo che chiedi tu esiste, comunque anche il 5221 e il 3421 dovrebbero avere gli ats e atd Se tu cerchi fra i cambi di ruolo troverai dei cambi che vanno da ps a as o viceversa, ma questo ruolo non esiste e quindi avevo pensato che potesse essere considerato ats. Ho pensato che possa essere un mezzo errore come quello dello scorso anno della punta, che nel gioco veniva chiamata att e nella web app cen.
  11. Eaglefox10

    FUT13

    Scegliendo il modulo da utilizzare all' uscita del gioco ho notato una cosa: solamente il 4-3-2-1 ha gli ats e atd, quindi giocatori come Giovinco e Palacio possono essere utilizzati con questo modulo. Esiste un cambio di modulo da ats a as? Perché ho potuto vedere che esiste un cambio da as a ps, ma questo ruolo ps non è presente in nessun modulo. Se mi confermate che non si può cambiare a questo punto la serie A va creata solamente con il trequartista...
  12. Eaglefox10

    FUT13

    Lo scorso anno avevano una durata sempre uguale per tutti, perché non dipendevano dai giorni, bensì dagli accessi, erano prestabiliti e non casuali. Duravano mi pare 5 giorni, il primo ricevevi 5000 crediti, il secondo 2500 e così via.
  13. Eaglefox10

    FUT13

    Hai controllato nell' ultima opzione, nel menù dove ci sono scambi, negozio ecc? Quella dopo classifiche per farti capire.
  14. Eaglefox10

    FUT13

    Sono contentissimo che abbiano rimosso i gettoni blu per fare gli acquisti, finalmente posso fare scambi a volontà! Penso che per ora sia l' innovazione più importante Forse a causa di qualche bug, adesso se cerco qualunque giocatore mi dà le aste come tutte terminate Sta succedendo anche a qualcun altro?
  15. Eaglefox10

    FUT13

    Prova ad effettuare il login in alto a destra prima di entrare nella pagina dell' UT.
  16. Eaglefox10

    FUT13

    Che fastidio che danno, ma per loro va pure bene, se il guadagno in scambi fosse totale, nessuno comprerebbe più pacchetti...
  17. Eaglefox10

    FUT13

    Qualcuno sa se come lo scorso anno viene detratto dal guadagno della vendita il 5%?
  18. Eaglefox10

    FUT13

    Dovrebbero dare, come hanno fatto l' anno scorso, dei bonus giornalieri ogni volta che accedi. Per esempio, se accedi la prima volta ti danno 5000 crediti, il giorno dopo 4000 e così via, e con questi crediti inizio a fare scambi. Se poi sono anche fortunato e trovo qualcuno di valore nei pacchetti iniziali ancora meglio!
  19. Eaglefox10

    FUT13

    Spero vivamente che facciano Hernanes IF... Se lo stramerita! Parlando invece della squadra da scegliere, visto che ogni anno le provo tutte, quest' anno mi piacerebbe iniziare e finire con lo stesso campionato. Che dite, partire direttamente con la Premier League, o iniziare con la Serie A per poi vendere tutti e continuare con la Premier?
  20. E' un lc power. Cercherò di formattarlo in FAT32, grazie mille del consiglio!
  21. Salve a tutti, oggi ho provato a collegare il mio hard disk esterno all' xbox per condividere alcuni file, però con esito negativo. Io ho 2 hard disk esterni, di cui il primo riesco a farglielo leggere senza problemi e senza aver dovuto fare la formattazione dall' xbox. Come mai l' altro hard disk non viene riconosciuto come periferica?
  22. Secondo voi è meglio Skrtel blu o Agger IF 86?
  23. Grazie! In effetti l' acquisto di Torres viola rientra nei miei futuri piani, perciò penso di provare prima Balo e poi guadagnare un po' per sostituirlo con Torres viola.
  24. Ragazzi qualcuno di voi ha provato Balotelli viola? io ho un 4-3-1-2 con Van Persie 88 AT, e Aguero 88 e Torres ATT. Secondo voi è meglio prenderlo AT e metterlo al posto di Van Persie, o al posto di Torres come ATT?
  25. Da quand' è uscito il torneo da 5000 crediti mi fa uno strano errore, quando premo start nella schermata della squadra per cercare l' avversario si disconnette dai server ea puntualmente. Quando riaccedo, se sono riuscito a giocare in precedenza, mi fa uscire dal torneo. E' molto fastidioso in quanto è impossibile giocare, lo fa anche a qualcuno di voi, nel senso che è magari un problema dovuto al torneo, perché sappiamo come vanno queste cose quando ci sono tornei con molti crediti in palio, o è un mio problema?
×
×
  • Crea Nuovo...