Vai al contenuto

quequ

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da quequ

  1. Salve a tutti,

    sono stato abbonato per anni al live gold e di conseguenza ho scaricato molti dei giochi offerti nel circuito “Games with Gold”. Quest’anno però non ho rinnovato l’abbonamento gold visto che non gioco quasi più con la 360 per mancanza di tempo. Ora un mio carissimo amico ha comprato una One S. E’ la sua prima xbox e mi chiedevo se potevo “prestargli”, oltre i giochi in copia fisica, anche quelli che ho in digitale.

    Basta registrare il mio profilo sulla sua xbox o serve altro?

    I giochi in digitale della 360 godono della retro-compatibilità o vale solo per le copie fisiche?

    Grazie.

  2. Per gli accessori ci farai si e no 20 euro, mentre per l'hard disk una 30 e ti sei fatto i 50 euro per comprarti direttamente quella da 250 gb. Per la xbox la ritirano loro, pero non so se ti danno qualcosa. Per i salvataggi è un po incasinato, conosci qualcuno che puo farteli passare dalla sua xbox alla pendrive? Purtroppo non vedo alternativa. Lo so che è tosta riniziare un gioco da 0 e casomai eri arrivato quasi alla fine, pero che ci devi fare. Invece per la roba nel marketplace non ti preoccupare che vai direttamente dalla dashboard della nuova dopo scaricato il tuo profilo ( qua ad esempio la pennetta non ti serve ) e ti fai il trasferimento licenze. Ti permette di riscaricarti tutto tutto quello che ti sei mai scaricato da quando avevi la xbox, quindi anche qui niente preoccupazione ( dlc, temi, giochi, tutto ). L'unica ripeto è se hai qualche salvataggio di un gioco che stavi per finire. Vai da gamestop senza pensarci tanto, perchè anche se vendi a privato al massimo che ci fai di piu sono 10 euro. Per la xbox è inutile aspettare il calo di prezzo, perchè anche li al massimo ci risparmi 20 euro e chissa quanto tempo dovresti aspettare ( secondo me tanto ). E almeno io per come sono malato già avevo quella nuova se ero in te ( infatti ho fatto cosi eheheheh ).

     

    Al GS la 250gb costa 199€ se non sbaglio. Appena ho 5 minuti vado a sentire cosa mi dicono. Chissà se possono farmi al volo il trasferimento dei dati dal vecchio hd al nuovo.

     

    Grazie delle risposte.

  3. Allora ti dico che se vai a gs ci sta la differenza di 20 euro dalla 4 gb alla 250. Secondo me non ne vale la pena, nemmeno di differenza di 50 euro, soprattutto perchè fai come ho fatto io, riporta ogni singolo pezzo della tua vecchia!!! Io ho riportato il pad tanto ce n'è uno nuovo, l'hdd della vecchia, i vari cavi, le cuffie vecchie ( anche queste le trovi ) e fidati che ti ridanno molto di piu di 20 euro. Io con tutto questo e con the witcher 2 e pes 2012 riportati dietro ci ho fatto 90 euro. Dovrei vedere lo scontrino del reso per dirti bene i prezzi, ma fidati fai cosi riporta tutti i vari pezzetti indietro e prenditi direttamente la 250. Secondo me non vale la pena fare tutti quei giri che devi fare per cosa alla fine? dei salvataggi che puoi mettere tranquillamente su chiavetta? E poi è talmente una goduria sia visiva che sonora la nuova slim che se fai tutti quei giri è capace che la rovini :ok:

     

    Questa può essere una buona idea... Portando al GS il vecchio hd+pad+cavetti+cuffia (mai usata) quanto potrei tirar su?

    Rimane il problema di spostare i salvataggi sulla pendrive, visto che l'xbox è defunta... :rolleyes:

     

    grazie.

  4. Collegare i vecchi HDD alla slim è abbastanza facile, appunto ti basta smontare il case vecchio e comprare un case nuovo su ebay e metterci dentro il tuo HDD! Ci sono varie video-guide su internet, non è difficilissimo.

     

    Esattamente quello che vorrei fare io, anche perchè l'hd è pieno di salvataggi di giochi lasciati a metà!! :bang:

    Il dubbio è questo: una volta accesa la nuova xbox con l'hd vecchio, ritrovo tutti giochi, dlc e salvataggi al posto giusto?

     

    grazie.

  5. Le nuove X360 Slim non montano più l'hard disk delle vecchie X360 Fat. Ti potresti comprare direttamente una X360 Slim di 250GB.

     

    Non conviene ripararla fidati.

     

    Ti ringrazio della risposta.

    Per la questione dell’hd non mi sono spiegato bene: dovevo precisare che ho visto su youtube guide per aprire il case del vecchio hd e montarlo sulla X360 slim. So anche che esistono dei case appositi in vendita su ebay.

    E’ fattibile? Recupero tutti i miei salvataggi?

     

    grazie

  6. Salve a tutti.

     

    Sono un lettore “silenzioso” di MondoXbox ed è la prima volta che scrivo.

    Mi sono deciso perché, dopo quasi 5 anni di onorato servizio, la mia fida Xbox m’ha abbandonato, salutandomi coi fatidici 3 led rossi… :bang:

    Secondo voi conviene ripararla? Ovviamente è fuori garanzia.

    Oppure potrei comprare una slim 4gb e montarci dentro l’hd da 250gb della vecchia xbox. E’ fattibile? E, in caso affermativo, recupero tutti i miei salvataggi in maniera trasparente o serve qualche "trucco"?

     

    Grazie.

×
×
  • Crea Nuovo...